giovedì 8 gennaio 2015Ultimo Aggiornamento:

Groupama Autocontrollo 2.0 - progetto assicurazioni a consumo

 |   | 
Con il progetto messo in piedi da Groupama a riguardo delle assicurazioni a consumo, moltissime persone hanno deciso di provare e attivare questo tipo di polizza auto, al fine di risparmiare molti soldi e ricevere sconti sulla propria assicurazione.


Ma cosa offre la compagnia polizza a consumo Groupama con il progetto di Autocontrollo 2.0?
Prima di tutto, bisogna dire che la seguente compagnia per poter garantire all'automobilista una polizza a basso costo, dovrà installare sull'auto del guidatore assicurato un dispositivo satellitare, chiamato: Auto-box. Grazie a quest’ultimo servizio, si potranno ricevere moltissime tutele e protezioni, come ad esempio:

  • Ricercare e trovare la propria auto in caso in furto (il servizio garantirà un ricerca satellitare nel mondo)
  • Possibilità di ricevere entro pochi minuti un soccorso stradale, sapendo esattamente il punto dell’incidente
  • Possibilità di ricevere entro poco tempo il soccorso stradale, anche per urti, guasti o ribaltamenti dell’auto
  • Rilevamento da parte della compagnia di crash o mini crash alla vettura, in tempo reale!
  • Possibilità di sapere sempre dove si trova la propria autovettura e non essere coinvolti in sinistri falsi
  • Possibilità di sapere esattamente la posizione corretta della macchina in caso di multe o problemi; quest’ultimo passaggio è molto utile, se bisogna contestare una multa o degli incidenti.

News: assicurazione auto a consumo con progetto: Autocontollo
Come potete vedere questa assicurazione a consumo offre davvero parecchie innovazioni tecnologiche, oltre alla possibilità di risparmiare parecchio denaro. Ricordo che nel caso si volessero aggiungere delle opzioni extra di copertura nel contratto di assicurazione RCA, sarà possibile farlo direttamente in sede o presso la propria pagina web dedicata “area riservata Groupama”. Chi dovesse attivare delle coperture extra, potrà ricevere degli sconti, ad esempio su: Incendio, furto, Kasko e collisione auto.

Numero Compagnia Groupama
Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “Autocontrollo 2.0” sul sito Groupama e capire esattamente se il prodotto descritto può essere utile al vostro stile di guida e budget finanziario. Ricordo inoltre, che le assicurazioni a consumo sono molto utili per tutti coloro che percorrono pochi chilometri durante l’anno; quindi nel caso dovessi guidare poco e con estrema prudenza possono già informarti che questa assicurazione a consumo di Groupama è proprio ciò che fa per te... quindi ti farà risparmiare tanti soldi.


Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).