Genialloyd sconto 5% sulla polizza, come ottenerlo?

Con la nuova iniziativa messa in atto dalla compagnia Genialloyd è disponibile uno sconto del 5% sulla tua polizza auto, casa o moto. L’attivazione è molto semplice, visto che ci basterà partecipare all'evento “sconto ” per stipulare una polizza migliore ad un prezzo ancora più basso!

Lo sconto Genialloyd funziona come un semplice passaparola; infatti basterà consigliare ad amici e parenti i prodotti offerti dalla compagnia in questione, riguardanti logicamente le polizze auto, moto, veicoli commerciali e casa. Fatto ciò tutti gli amici interessati ad attivare una nuova polizza riceveranno immediatamente uno sconto pari al 5% su ogni nuova polizza che vorranno attivare; mentre il consigliere (che in questo caso sei tu!) potrà partecipare al ritiro dei premi messi in palio da Genialloyd.


L'elenco dei premi per chi promuoverà le offerte Genialloyd, vanno da un minimo di buoni, pari a 30 euro, fino ad un massimo di buoni elettronici fino a 250 euro. I buoni inoltre potranno essere spesi in negozi importanti, come ad esempio: Amazon, Decthlon, Trony, Iper, Chicco e cosi via dicendo...

Il tutto verrà offerto e presentato via email da Genialloyd, mediante un testo scritto e dettagliato che parla appunto dell’iniziativa in corso. Oltre a questo all'interno della posta elettronica, troverete un link di riferimento univoco + un codice personale, per eseguire l’accesso ad una pagina “VIP” del sito di Genialloyd.it dal quale avrete modo voi stessi di condividere i preventivi scontati del 5% con amici e parenti. Per chi fosse interessato, il link di registrazione per accedere alla propria area personale è presente a questo indirizzo: Operazione Genialloyd e accumulo punti per ricevere i buoni sconto.


Scopri come risparmiare sull'assicurazione RcAuto in modo semplice

Chi può partecipare alla promozione e sconto polizza del 5%?


Tutti i clienti attivi e residenti presenti in qualsiasi regione d’Italia. Per maggiori informazioni è possibile consultare il documento in formato .pdf, presente a questo link: “L’amicizia premia - regolamento e premi”.

L’offerta Genialloyd sconto 5% sulla polizza non ha una scadenza prefissata, ma per l’accettazione dell’operazione di sconto e promozione si dovranno accettare i termini di trattamento dati personali.

Posta un commento

0 Commenti