MCE Milano 2018 | Mostra convegno expocomfort date e prezzi

Per tutti gli appassionati di tecnologia nell'ambito abitativo, ritorna a Milano la fiera MCE 2018 in una mostra di ultima generazione con un convegno expocomfort completamente rinnovato.

La mostra Global Comfort Technology si terrà esattamente nelle date tra il 13-16 di marzo/march 2018 presso Fiera Milano (S.S. del Sempione n. 28) 20017 Rho Fiera.

Rinomata come una delle migliori fiere riguardanti l’efficienza energetica e la certificazione eco-sostenibile è stato deciso di espandere il tutto per ben quattro giorni.

La fiera MCE 2018 non è altro che un adeguato punto di incontro tra lavoratori professionisti interessati e sistemi di climatizzazione/idraulici unici, programmi di ultima generazione sulle varie energie rinnovabili e tutto ciò che riguarda l’ambiente idrotermosanitario.

In poche parole MCE Milano è un importante punto visivo tra programmi, convegni, mostre e tutto ciò che circonda le varie iniziative istituzionali. Oltre a questo non mancheranno neanche gli esperti ad offrirvi risposte e soprattutto seminari istruttivi su come migliorare l’ambiente lavorativo per la propria azienda.

Ricordo che sono presenti anche workshop delle aziende specializzate nel settore tecnologico per la vendita di prodotti unici e associazioni di settore che daranno spazio alla vostra fantasia.



Fiera Milano MCE 2018 March/Marzo Expocomfort



mce-milano-2018-expocomfort


Tra gli espositori MCE riguardanti il mondo dei condizionatori, energie rinnovabili ed i nuovi impianti eco-sostenibili è possibile trovare anche un’area perfettamente organizzata per gli elettricisti, dove saranno esposte tecnologie impiantistiche sull'elettricità senza precedenti.

In questa nuova ala della fiera si potranno trovare prodotti: “home & building automation” cioè energie rinnovabili elettriche collegate in modo altamente compatibile con le nuove tecnologie idrotermosanitarie.

Tra cui, nuove tecniche, utensili ed attrezzature per il trattamento dell'acqua. Climatizzazione, condizionamento, pompe di calore, refrigerazione e materiali all'avanguardia per l'energia rinnovabile. Oltre a questo nella mostra MCE saranno presenti anche 8 stand che riguarderanno i nuovi componenti per il riscaldamento ed energie rinnovabili.


MCE 2018: date e costi scontati della fiera a Milano



Gli espositori e lavoratori potranno avere un biglietto gratis con una preregistrazione mediante un codice di invito, che sarà inviato a tempo debito a tutti coloro che ne fanno parte. Essi dovranno aggiungere il codice di invito con la propria email durante la registrazione. Fatto ciò si riceverà sul proprio indirizzo di posta elettronica un biglietto gratuito MCE 2018.

Ricordo a tutti gli interessati che acquistare un biglietto online, potrebbe essere una possibilità di risparmio, visto che i prezzi sono divisi in due parti:

  • Prezzi totali per chi acquista il biglietto direttamente in fiera;
  • Prezzi scontati per chi compra il biglietto online sul sito web.

Per godere delle tariffe scontate sarà necessario pagare con carta di credito, carta prepagata o paypal, ricevendo di conseguenza costi bassi per ogni biglietto singolo acquistato. Solitamente i prezzi per questa inaugurazione si aggirano per un giorno sui 20 euro, per due giorni 40 euro e per tre giorni 60 euro.

Per prenotare il biglietto ed acquistarlo ad un costo speciale ci si dovrà collegare al sito: Mostra convegno expocomfort, ad eccedere alla sezione d'acquisto MCE 2018 prima dell'apertura. Una volta prenotato il biglietto d'ingresso si potrà decidere se pagare direttamente online al momento della prenotazione o pagare in sede direttamente all'ufficio della manifestazione.

Ricordatevi di indicare alla reception il numero di prenotazione o la prevendita del biglietto stampato in modo da pagare il biglietto MCE 2018 scontato.


MCE Milano 2018: Catalogo Espositori + Planimetria padiglioni



La fiera è formata da 20 padiglioni e un unico centro convegni, che per 4 giorni intensi animeranno la mostra, ospitando visitatori ed espositori da tutto il mondo!

mce-milano-planimetria-convegno

Come si può vedere la planimetria nell'immagine indicata, si capisce dove sono e come sono composti i vari stand. Invece per accedere al catalogo espositori si dovrà accedere alla pagina di ricerca QUI presente, in modo da consultare adeguatamente ogni stand presente. Il quartiere fieristico è ben collegato con ogni mezzo dal centro di Milano e dintorni e proprio per questo motivo, moltissimi visitatori potranno raggiungere la fiera in modo semplice e veloce.

Posta un commento

0 Commenti