Fatture in Cloud opinioni: fatturazione e contabilità online

Fatture in Cloud è un ottimo programma di fatturazione online in grado di fare ordine nella contabilità della propria azienda. Utile sia per le piccole/medie imprese, che per i liberi professionisti, ha saputo in pochissimo tempo scalare la classifica dei migliori programmi per la gestione delle fatture online. Oggi in questa guida noi di salvadanaio.info cercheremo di capire quali sono le opinioni della gente sul software di fatture in Cloud e vari commenti che fino ad oggi l’hanno portato al successo.

Questa giovane StartUp di Bergamo, messa in piedi da Daniele Ratti e Matteo Milesi (studenti di ingegneria informatica) ha portato tra le mani degli italiani un prodotto innovativo in grado di fare la gestione contabile della società in breve tempo, creare fatture con facilità e analizzare la situazione economica e fiscale della propria ditta senza più problemi. Il loro progetto iniziale era quello di creare un programma semplice per la sola fatturazione, ma poi come tutti i giovani pieni di idee e iniziative, hanno provato ad andare avanti con il progetto migliorando il tutto. Nel giro di pochissimo tempo sono riusciti a creare un network online, allegato ad una piattaforma di facile utilizzo (che calcola in modo automatico il fatturato mensile ed annuo), ma al contempo professionale.


Recensione fatture in Cloud, cosa ne pensa la gente?


Fatture in Cloud

La gente, le imprese e le grandi società sono davvero soddisfatte di questo prodotto, tanto che in pochissimi mesi dall'apertura erano già più di 9.000 le aziende che avevano fatto richiesta. La cosa bella dice la gente è che l’utilizzo di fatture in Cloud ti semplifica la vita; infatti è come avere nel proprio ufficio “sempre” una segretaria attiva e una commercialista 24 ore su 24. Prima in molti cercavano di risparmiare soldi operando da soli e perdendo moltissimo tempo prezioso ogni giorno per gestire le fatture una ad una in forma singola. Oggi grazie a fatture in Cloud, tutto viene ottimizzato in breve tempo e fatto automaticamente senza più la necessità di dover portare fatture alla commercialista, organizzare i registri degli ordini, controllare le spese e aggiornare le scadenzario, aggiungere documenti riservati del personale, moduli per la gestione del magazzino e file dei dipendenti.

Oltre a tutto questo, ciò che fa gola maggiormente alla gente è la possibilità di utilizzare il tutto online e via mobile; infatti adesso sono disponibili anche le versioni per cellulari iPhone e Android, reperibili direttamente tramite i seguenti link: “Fatture Cloud Apple e  Fatture Cloud Googleplay Android”. Secondo Ratti, la piattaforma è sempre in continua evoluzione con aggiornamenti e controlli quotidiani, al fine di rimanere sempre tra le prime richieste della clientela. Il programma in Italia è quindi considerato uno dei migliori software di fatturazione, secondo o terzo solamente ad alcuni programmi inglesi di pari categoria.

Come funziona fatture in Cloud? Costi e servizio

Il servizio come abbiamo già indicato è di facile utilizzo, ogni calcolo è eseguito in modo automatico dal programma stesso e al contempo anche la stima di guadagno mensile viene analizzata direttamente dal software. Il costo di fatture in Cloud è pari a 70 euro, che si dovranno versare ogni 12 mesi; oppure pari a soli 5 euro per chi decide di versare la quota mensilmente. Il tutto però viene attivato dopo un periodo di prova gratis di 1 mese (al fine di far capire al cliente se il programma è utile per la sua contabilità), avvenuto tramite la registrazione al portale ufficiale da questo link: "www.fattureincloud.it”. Com'è possibile vedere il prezzo è davvero basso per un servizio che offre una fatturazione automatica per sempre! In alternativa, visto la nostra collaborazione con l'amministratore del sito, abbiamo decido di lasciarvi un link promozionale con il quale registrarsi e ricevere 2 mesi di prova gratuiti al posto del classici 30 giorni previsti. Per utilizzare la promozione, basterà registrarsi tramite il seguente link: "Coupon Salvadanaio".



Ma come funziona per il commercialista?

Per il commercialista non ci sono problemi di utilizzo, visto che anche lui, collegando il proprio account al vostro avrà la possibilità di visualizzare i vostri archivi contabili, controllare la fatturazione, vedere in tempo reale la contabilità, leggere i documenti presenti e mettersi in contatto con voi in modo veloce. Ogni file presente sarà quindi visibile ad entrambi e anche scaricabile da ambedue le parti senza difficoltà alcuna. Oltre a questo ricordiamo che il programma consente la gestione online e mobile da qualsiasi PC, sistema operativo e apparecchio elettronico cellulare di ultima generazione.


Opinioni fatture in Cloud da salvadanaio.info


Secondo quanto abbiamo potuto vedere nel corso di questi mesi e sentito dai nostri utenti, fatture in Cloud è davvero un programma interessante capace di rendere la vita di un imprenditore molto più semplice e tranquilla. Anche il punto di vista della sicurezza è ottimo, infatti offre: con una criptazione all'avanguardia delle informazioni presenti sul programma, una protezione online contro qualsiasi minaccia, consente di controllare e scaricare le informazioni in blocco con un solo click. Da non sottovalutare anche il fattore mobile-friendly, diventato al giorno d’oggi un vero e proprio punto di forza per chi opera online. Quindi secondo le nostre opinioni e pareri, fatture in Cloud è un programma più che consigliato, che tutti dovrebbero scaricare, provare ed avere sul proprio PC!

Posta un commento

0 Commenti