QuintoSubito come funziona e cos'è?

Per chi ancora non conosce QuintoSubito, come funziona e vuole sapere cos'è, vi dico immediatamente che non è il solito mediatore creditizio e per tale motivo non si mette alla pari con altri portali o compagnie per promuovere prodotti di credito. Il suo lavoro è molto semplice…

QuintoSubito è un servizio online o meglio un software in grado di aiutare i consumatori nelle offerte di preventivi, in modo da poter contattare fin da subito una banca, finanziaria o agente professionale abilitato per la gestione del servizio.

Proprio per questo è possibile fare richieste personalizzate direttamente sul sito, consultare le offerte attive, parlare sulla piattaforma con gli operatori di QuintoSubito e anche seguire in modo del tutto autonomo l’avanzamento della pratica e/o relativa documentazione.

In poche parole Quinto subito non è altro che un marketplace completo dove trovare operatori creditizi diretti, (non mediatori) finanziarie professionali o gente interessata ai prestiti mediate una cessione del quinto.


Cos'è e come si usa Quinto Subito?

Quinto-Subito-come-funziona


Per utilizzare QuintoSubito, basta collegarsi al sito, mediante l’apposito link: "QUINTOSUBITO.IT" registrarsi gratis alla piattaforma e richiedere successivamente tutti i preventivi che si vogliono (attualmente il limite è impostato a 5 preventivi per persona) senza impegno o costi!

La richiesta è molto semplice, basta accedere al sito tramite il link o pulsante qui fornito, controllare le offerte, confrontarle, trovare il prestito migliore (consigli) in base alle proprie esigenze e proseguire. Oppure pubblicare gratis una richiesta (logicamente assolutamente non vincolante) di cessione del quinto, ricevere dei preventivi e accettare alla fine l’offerta migliore. In ogni caso è uguale per entrambi i casi e bastano 2 minuti per completare l’operazione di richiesta.

Come funziona QuintoSubito?



Per ricevere un prestito basta seguire i passaggi presenti sul sito che sono:

  • Pubblicare una richiesta di prestitocessione del quinto” gratis sul portale. Bastano pochissimi click per completare le operazioni di richiesta ed ottenere il prestito desiderato.
  • Richiedere cinque preventivi dalle migliori banche “differenti” e scegliere il miglior preventivo, sempre gratuitamente, confrontando le offerte e consultare un agente professionista.
  • Scegliere il miglior prestito in base alle proprie esigenze, il tutto seguiti da QuintoSubito e parlare con un professionista al fine di sentire la sua reputazione finale.
  • Come ultimi passaggi, firmare la documentazione, ricevere la somma concordata e lasciare sul sito Quinto Subito un Feedback “positivo o negativo” in base alla tua esperienza. 

Costi e servizi Quinto Subito online


  1. Costi se cliente – La gestione del cliente non comporta costi; infatti la pubblicazione e richiesta dei preventivi (Guida completa per l'emissione e richiesta del documento in formato legale) è completamente gratis. Non hanno costi neanche la consultazione dei prestiti e l’incontro con il dirigente personale. A fine lavoro i costi della pratica non prevedranno extra imprevisti, come ad esempio sarà anche per l’agente richiesto.
  2. Costi se agente – Anche per gli Agenti, l’iscrizione non comporta costi, come del resto la consultazione dei preventivi. Avrà invece un costo (pagabile mediate crediti virtuali o moneta elettronica di QuintoSubito) l’acquisto dei dati e l’invio dei preventivi. Ogni costo sarà presentato ad ogni pratica di richiesta. Mentre, la pratica richiesta dal cliente (sempre se conclusa con successo) non avrà costi.

Posta un commento

0 Commenti