Cashback World Lyoness Come funziona?

Oggi parliamo di Casback World Lyoness. Come funziona Cashback World Lyoness? Per chi ancora non ne è a conoscenza, Lyoness Cashback è una multinazionale Austriaca attiva in 47 paesi del mondo, da ormai 15 anni.

Essa ad oggi rappresenta una delle più grandi shopping community del mondo, dove offre a tutti i suoi clienti dei vantaggi davvero interessanti!



Perché registrarsi a Cashback Wolrd e come funziona?



  • Il progetto è unico, in quanto permette ai cittadini consumatori "customer" di risparmiare su tutto ed al contempo di avere un ritorno di denaro sul proprio conto corrente privato.
  • Lo stesso procedimento viene svolto anche per le aziende, con quale piccolo dettaglio in più. Ad esse infatti grazie al nostro progetto di marketing aziendale offriamo la possibilità di aumentare il fatturato, fidelizzare a se la nuova e vecchia clientela, abbassare l'utile, avviare una collaborazione B2B tra altre aziende ed entrare a far parte del circuito convenzionato di Lyoness.

All'interno del progetto troviamo moltissime aziende convenzionate importanti, come ad esempio: Guess, Ebay, Ovs, Tamoil, agenzie di viaggio, Inter, Roma, Moto GP e cosi via dicendo...

Lyoness è attivo in tutto il mondo, sia online che offline. Ad esempio, tramite il sito web o l'applicazione gratuita offerta dalla compagnia, chiunque è in grado di trovare un negozio. Infatti utilizzando l'app ufficiale è possibile vedere tutte le aziende convenzionate presenti nel mondo, dalle quali acquistare, risparmiare e guadagnare.

Link di registrazione gratuito => Cashback World Registrati Gratis

Quali sono i vantaggi Cashback?


Semplice, i vantaggi principali sono il risparmio immediato e il ritorno di denaro sul proprio conto corrente privato! Oltre a questo la compagnia offre la possibilità di avere degli shopping point, utili al cliente per avere un risparmio immediato sull'acquisto.

Ma come si accumulano questi shopping point? Ogni volta che un cliente compra vengono generati degli (SP). Essi poi potranno utilizzare quando si vorrà comprare nei negozi convenzionati e di conseguenza, oltre al ritorno di soldi sul conto privato, anche risparmiare.

Posta un commento

0 Commenti