Prestiti veloci e sicuri: guida per richiederli subito

Ultimamente la richiesta di prestiti personali in generale è calata, ma è stato registrato un aumento per i prestiti veloci e sicuri (detti anche prestiti velocissimi).

Questa tipologia di finanziamenti consente ai richiedenti di richiedere online, ricevere a casa (prestiti a domicilio) o direttamente in banca una determinata quota di denaro nel giro di pochissime ore, dove alcune delle volte il tempo stimato non supera neanche un giorno d’attesa.

I prestiti veloci vengono concessi subito, soprattutto a famiglie numerose o meglio sono loro a richiederli per via delle numerose spese da pagare a fine mese.

La maggior parte delle volte le famiglie che accettano questi contratti lo fanno per cercare di mantenere i costi scolastici del proprio figlio attivi, per pagare le attività sportive, per comprare il cibo e "magari se c'è ne la possibilità" anche per svagarsi un attimo con un piccolo momento di relax durante una vacanza di fine anno scolastico.

Oltre a questo l’analisi dei prestiti veloci e sicuri è stata effettuata anche su altre tipologie di persone, le quali hanno invece deciso di richiedere tali prestiti per acquistare mobili per interni, per ristrutturare casa, per l’acquisto di un garage (box o rimessa) e anche per saldare moltissime altre spese quotidiane di piccola taglia.


Chi offre i prestiti veloci e sicuri migliori sul mercato?



prestiti-veloci-e-guida-per-richiederli


Esistono molti prestiti veloci e molte compagnie disposte ad erogarvi per prime i loro prodotti, ma per andare sul sicuro è necessario consultare sempre quelle più conosciute e magari già testate dalla gente.

Oltre a questo per essere certi che la propria scelta sia "sempre" opportuna si potrebbe anche puntare sui prestiti personali veloci (Guida e consigli per avere il miglior prestito), visto che i soldi erogati non sono in alcuno modo vincolati e allo stesso tempo non è necessario indicare alla banca o finanziaria l’uso per il quale sia stato richiesto un nuovo prestito.


Elenco banca per richiedere prestiti veloci subito



Come abbiamo indicato ci sono moltissime banche che offrono dei prestiti personali veloci, ma attualmente le migliori presenti sul mercato sono:


1)  Barclays bank - Questa banca ha creato una tipologia di prestiti veloci in grado di finanziare il richiedente in breve tempo ed ottenere cosi un prodotto unico in modo davvero semplice.

Si può richiedere un prestito di 30000 euro per un massimo di 7 anni (tempo per il rimborso) da utilizzare per qualsiasi tipo di operazione, senza vincoli o clausole strane.

Per ottenere la somma di denaro richiesta, la banca Barclays richiede come requisiti la maggiore età. Per tale motivo è necessario essere maggiorenni, presentare la carta d'identità, il codice fiscale e i dati dell’ultima busta paga come garanzia del prestito.

Una volta fatto ciò si potranno vedere i soldi accreditati sul proprio conto fin da subito o nel peggiore dei casi in pochissime ore. Ad ogni modo i tempi d'attesa saranno sicuramente meno o meglio rapidissimi rispetto ad altre banche.

Esiste un finanziamento rapido con cessione del quinto disponibile solamente per i pensionati o lavoratori dipendenti. In questo caso il pagamento delle rate avviene mediate trattenuta dei soldi dalla busta paga o in caso di pensionamento dalla pensione stessa.

Per ottenere subito i prestiti veloci Barclays a tempo zero, vi consiglio di accedere al sito web dal seguente link: “www.barclays.it” (sito ufficiale della banca). Mentre per richiedere un preventivo al personale bancario è  possibile accedere a questa pagina: "Richiesta informazioni prestiti Barclays" oppure recarsi direttamente in filiale per un appuntamento con il direttore dell'istituto.



2)   Operazioni Cofidis veloci - Anche questa compagnia offre una soluzione veloce per chi necessita dei piccoli prestiti veloci per un massimo di 5.000 euro subito da erogare a chi si trova in difficoltà.

Con Cofidis se i prestiti in banca di tale portata sono veloci, quelli online sono velocissimi! Proprio per questo se si vuole avere una liquidità immediata, noi di salvadanaio.info, consiglio di accedere direttamente al sito web da “QUI” ed effettuare un preventivo online.

In alternativa è sempre possibile collegarsi in un secondo momento e compilare il form indicato, cosi da capire esattamente se potrebbe esservi utile un prestito di questo genere.

Però, uno degli aspetti positivi da tenere in considerazione a riguardo dei prestiti Cofidis è che sono a zero spese ed inoltre non richiedono mai costi extra di fine operazione. Con questa banca i prestiti sono veloci, senza sorprese e vengono erogati in poche ore o giorni dal momento della richiesta.



3)   Hello Bank – come gli altri due istituti indicati anche questa banca offre ai suoi clienti la possibilità di richiedere dei prestiti veloci in modo rapido. Infatti secondo le indicazioni presenti sul sito a questo link: “finanziamenti veloci Hello Bank” viene indicato che l’erogazione del prestito è veramente breve, ma in compenso è necessario offrire all'istituto determinati requisiti per poter ricevere il finanziamento in poche ore.

Logicamente le somme offerte per prestiti veloci sono molto più basse, rispetto a quelle dei classici prodotti bancari; però al contempo una volta fatta domanda per la somma interessata, basteranno solo 24/48 ore per ricevere l’accredito sul conto.

A differenza delle altre due banche, ciò che rende ancora più interessante Hello Bank è la possibilità di ottenere il prestito online. Per farlo basta collegarsi al link precedentemente indicato ed effettuare la compilazione online del preventivo.

Ricordo che le i requisiti necessari per il prestito veloce online sono gli stessi di quello classico, cioè bisogna consegnare:

  • Un documento di identità;
  • Il codice fiscale o tessera sanitaria;
  • L’ultima bolletta pagata (Enel, Gas o Telecom)
  • La certificazione economica;
  • L’ultima buste paga del lavoro svolto;
  • Il cedolino se ci si presenta da pensionati;
  • Il modello della dichiarazione dei redditi.


Ti potrebbe interessare  =>     Prestiti personali agevolati     -     Piccoli prestiti personali ProFamily


Come ottenere un prestito velocissimo - Consigli Utili



prestiti-veloci-sicuri-e-velocissimi
Come richiedere prestiti velocissimi in poche ore
Un altro aspetto importante che bisogna tenere in considerazione durante la scelta dell’istituto erogante è il suo profilo finanziario.

Questo aspetto lo si deve tenere sempre in considerazione, perchè consente di capire se la banca o finanziaria e sicura ed affidabile.

Mentre per il prestito da richiedere è consigliato non dimenticare gli extra o meglio le spese di gestione, le spese d’istruttoria, i tassi di interesse applicati e le clausole di sotto-contratto.

Una volta fatto questo avrete tra le mani le carte in regola per contattare la migliore finanziaria o banca presente sul territorio e di conseguenza fare anche felici voi stessi, aprendo le porte a nuove entrate economiche. Esse sono utili a soddisfare le vostre esigenze e di chi vi sta vicino.

Un altro consiglio che vi possono dare è: quando entrate in banche chiedere subito se gestiscono l’erogazione di prestiti in tempi brevissimi, perché in molti sono gli istituti che omettono questo dettaglio e quindi eviterete di perdere molto tempo prezioso!

I prestiti veloci sono prestiti personali unici che si possono ottenere rapidamente in minimo 24 ore o massimo 48 ore per la gestione delle proprie spese o debiti insoluti. Logicamente i limiti di quanto possono concedervi variano da banca a banca e per questo potrebbero esserci istituti che erogano prestiti da 1000 euro o meno, fino ad arrivare a 80000 euro.

Ricordatevi poi che: più il prestito è alto più i tempi di conseguenza si allungano e l'unico modo di velocizzare la richiesta è quello di effettuare il tutto online, in modo da bypassare le varie pratiche e le lunghe che invece ci sono in filiale.


Conclusioni per capire come richiedere l'offerta di prestito veloce migliore


Quindi, ad offrire questi prodotti, possiamo trovare moltissimi istituti di credito e banche sul mercato, ma alla fine, chi offre l’offerta migliore? Come già detto, di banche ne esistono moltissime, ma secondo le ultime statistiche le migliori sono quelle indicate nella guida.

Ricordatevi in fine che prima di analizzare questo dettaglio è opportuno concentrarsi su altri fattori, come ad esempio, le spese della casa, i costi di luce e gas, le bollette dell’acqua o del telefono, l’acquisto dei nuovi arredamenti, la ristrutturazione del proprio immobile, l’acquisto di un’auto e tantissime altre difficoltà da sostenere per andare avanti.

Una volta individuati tutti questi punti, sarà possibile scegliere una giusta nicchia di mercato e basare le proprie risorse solo su quella scelta! Perché? Semplice…una volta scelto il proprio obbiettivo e analizzate le spese da sostenere, si avrà capito esattamente che tipo di prestito si vuole richiedere alla banca...!

Solo in questo modo sarà possibile richiedere un preventivo mirato riguardante un certo target di prodotti e così facendo alla fine si otterrà il giusto prestito adatto alle proprie esigenze economiche.

Posta un commento

0 Commenti