Libretto postale Smart rischi pari a zero e guadagni elevati

Il nuovo libretto postale Smart è al sicuro da rischi e problemi ed inoltre consente al richiedente di ottenere un alto rendimento di investimento sui propri risparmi; il tutto con gestioni semplice e di facile apertura.

Questo libretto di risparmio, offerto dal gruppo poste italiane, consente di mettere da parte i risparmi e farli maturare nel tempo, con guadagni buoni e una convenienza davvero assoluta. I clienti tutt'ora cercano di capire come funziona e come richiederlo, visto il suo successo non sembra per niente strano, ma ecco perché noi di salvadanaio.info, abbiamo deciso di spiegarvi cosa offre di nuovo questo libretto postale Smart a risparmio, rispetto ad altri.

Prima di tutto possiamo dire che il seguente libretto di risparmio Smart è a zero spese; quindi privo di costi per la gestione e può essere aperto gratuitamente presso qualsiasi sportello postale presente in Italia.


In secondo luogo essendo differente dal libretto Nominativo Ordinario, consente di ricevere dei guadagni più elevati, offrendo a tutti i clienti “importanti” una nuova carta che permette di prelevare soldi e versare denaro in modo molto più rapido e sbrigativo.

Che cos'è la carta elettronica postale libretto postale Smart e come si ottiene?

libretto-postale-smart-risparmio-senza-rischi

Libretto postale Smart con gestione online:



Il libretto Smart può essere gestito anche da internet, utilizzando un qualsiasi computer o uno smartphone di ultima generazione; il tutto collegandosi al sito delle poste italiane, oppure scaricando l’applicazione gratuita. Diciamo l'uso è molto simile all' Home Banking, ma per capire bene di cosa si tratta, andiamo per ordine:

Per chi decide di accedere online utilizzando un PC, avrà modo di consultare il proprio saldo finale, i movimenti effettuati durante il mese, effettuare rimborsi per i buoni fruttiferi postali, analizzarne la posizione attuale e anche decidere di sottoscriverli.


Per chi invece decide di scaricare l'applicazione delle poste, legata al libretto postale Smart a risparmio; avrà modo di consultare tutti i servizi ad esso allegati e svolgere tutte le operazioni presenti sul libretto in modo semplice e tecnologico.

Offerte, promozioni e guadagni senza rischi per chi partecipa:

Le poste italiane hanno deciso di attivare una nuova offerta che sarà attiva fino alla fine del mese dell'anno; la quale permette di ottenere un tasso di interesse “super” pari all'1,50% (e all'1,75% per differenti risparmiatori) senza rischi e con guadagni davvero notevoli. Per ottenerlo però, bisognerà lasciare attivi fino al 31 dicembre: il libretto personale, la carta elettronica postale e avere sul conto un salvo maggiore o identico al 90% del saldo del libretto usato al momento dell’apertura (durante la firma del contratto) del libretto presso le poste italiane.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la seguente news, al fine di conoscere tutto ciò che bisogna sapere sul libretto postale Smart e cosa offre nel dettaglio: Condizioni, scadenze e promozioni attive sui tassi di interesse offerti per il libretto a risparmio Smart

Posta un commento

0 Commenti