Nuovi posti di lavoro per 6 mesi a tempo determinato Come e dove mandare CV

Cerchi un posto di lavoro per sei mesi? Manda il tuo curriculum vitae alle migliori compagnie di Milano ed inizia a lavorare in un ambiente dinamico, giovanile e completamente internazionale.

Il lavoro è offerto alla maggior parte dei cittadini italiani/europei che desiderano un posto di lavoro non continuativo. Infatti i lavori in questione che verranno indicati vi consentiranno di ricevere un contratto a tempo determinato della durata di solo 6 mesi.

Logicamente anche se il lavoro è offerto a tutti, le compagnie preferirebbero ricevere domanda da parte di giovani ragazzi e ragazze di tutte le nazionalità che cercano e voglio subito integrarsi nella comunità, partecipando ad un nuovo lavoro in grado di stimolare le proprie passioni e stili di vita.

I generi di occupazioni disponibili sono: sostituzione farmacista, animatore turistico estivo e Credit Analyst. Queste sono le figure, diciamo più importanti, che vanno attualmente per la maggiore. Ad ogni modo durante le vacanze estive ci si può sempre arrangiare e cercare qualcosa vicino casa, come ad esempio: magazziniere, gelataio o fotografo free-lance. Scopri anche: Come trovare lavoro sotto casa!

Quando si può iniziare a fare richiesta d’inserimento al lavoro determinato?



La domanda può essere fatta in qualsiasi momento, tanto la richiesta è sempre attiva ed ogni portale è continuamente alla ricerca di personale da aggiungere. Logicamente prima si invia la propria domanda contenente il curriculum prima si riceverà una risposta di accettazione o non disponibilità.

Viste le vacanze estive, ora come ora accetteranno ancora più curriculum per le selezioni, anche se i candidati scelti non saranno molti. Tuttavia è consigliato inviare il proprio curriculum vitae prima dello scadere dell'annuncio, al fine di garantire la vostra posizione.




Nuovi-posti-di-lavoro-per-6-mesi


Cosa stanno cercando che offrono lavoro per 6 mesi?




  • Collaboratori, partner, animatori (con e senza esperienza non fa differenza) con una buona conoscenza almeno della lingua inglese. Tali figure dovranno coprire i ruoli come : addetti al mini-club, animatori sportivi per giochi acquatici, addetti personal fitness ed animatori di villaggio. Per maggiori informazioni consiglio di contattare via email l'azienda a questo indirizzo: "recruitment @ goldenwaveanimation.com".

  • A Fonte Laurentina (frazione di Roma Capitale) è richiesta una figura farmacista per sostituzione di 6 mesi, al fine di coprire un ruolo mancante. Per maggiori informazioni consiglio di contattare il sito: "JobGratis" iscriversi ed inviare il proprio CV direttamente dal portale. In questo caso ricordo che il lavoro richiede: gestione del servizio al banco; relazione con il cliente e spedizione delle ricette farmaceutiche richieste.

  • Per un tempo determinato di sei mesi è disponibile anche un posto di lavoro presso un importante realtà del settore Automotive. Essi sono alla ricerca di una figura professionale: "Credit Analyst" in quanto è stato registrato un aumento di lavoro. Il candidato dovrà occuparti del lato finanziamenti e leasing dei veicoli con tanto di: analisi del credito ed operatività con le banche dati (per lo più per quanto riguarda la parte del CRIF o meglio Centrale Rischi Banca d'Italia). Per contatti ed invio Curriculum Vitae, contattare il sito: "Infojobs".




Nuovi posti di lavoro per 6 mesi a tempo determinato o più con ManPower



Questi nuovi contratti offriranno lavoro a tutte le persone, che cercano per lo più un posto lavorativo durante le vacanze ed inizio anno nuovo. Per quanto riguarda le info sugli annunci di lavoro, le assunzioni, gli orari e l’avvio, non si deve fare altro che contattare la compagnia in questione, inviare il CV ed attendere una loro risposta. 

Infine, per chi desidera avere informazioni per altre occupazioni o contratti a tempo determinato differenti, può anche mettersi in contatto diretto con la ManPower, (la quale ha anche organizzato tutte le assunzioni di lavoro per la Fiera Expo di Milano). Quindi, ora non vi resta che inviare anche voi il vostro curriculum alle aziende e richiedere di lavorare per loro.

Posta un commento

0 Commenti