Posti di lavoro alla Ford Motor per lavorare in America, invia il Curriculum

L’azienda Ford Motor ha deciso di aumentare il numero dei dipendenti, consentendo a moltissima nuova gente di entrare a far parte del loro progetto. I posti di lavoro disponibili per lavorare in America alla Ford Motor sono davvero numerosi, tutti con un ottimo guadagno e retribuzione.

Il lavoro da svolgere secondo la compagnia è stimolante per i candidati che ne entreranno a far parte. Questo è importante, visto che consentirà a chi deciderà di farne parte, l’apertura di nuove porte future verso altri enti di produzione.

La Ford Motor è alla ricerca di 1000 dipendenti, tutti pronti a sporcarsi le mani per far nascere le nuove auto del futuro. Come è successo qualche anno fa con la produzione del pick-up F-150 (fuoristrada di classe con una nuova carrozzeria in alluminio super resistente).


Leggi anche =>   Assunzioni a Milano    -    Nuove offerte di lavoro    -    Autostrade Italia assume



Posti di lavoro vacanti alla Ford Motor in America


I posti di lavoro vacanti, possono essere interessanti anche dal punto di stile di vita, visto che la sede principale di lavoro si trova effettivamente in America (questa potrebbe essere la vostra occasione per cambiare vita e costruire qualcosa di importante per il futuro) considerato, uno degli Stati migliori del mondo! Comunque sia la vostra scelta, le offerte di lavoro sono suddivise in quest’ordine:


  • Circa cinquecento posti, andranno a coprire il capannone in Dearborn Truck;
  • Circa quattrocento posti si interesseranno al magazzino di Deaborn Stamping;
  • Circa un centinaio di posti invece sono riservati allo stabile di Dearborn Diversified.


Alcuni aspetti interessanti - Azienda Ford Motor

La Ford Motor fu fondata nel lontano 1903 dal grande Henry Ford che ha saputo rivoluzionare il mercato automobilistico dell'epoca.

Il complesso di lavoro nel quale si andrebbe a lavorare invece, fu fondato nel 1917 e solo 11 anni dopo, nel 1928 diventò la più grande fabbrica del mondo, presente a Dearborn nel Michigan.

Già qualche anno fa contava più di 5.500 operai, ora il numero è salito a circa 6.000 e grazie al nuovo ampliamento e rinnovo, (costato ben 360 milioni di dollari) i numeri non potranno che continuare a salire, visto che attualmente sono ancora alla ricerca di operai freschi da aggiungere nei vari stabili.

Ford-motor-nuovi-posti-di-lavoro-salvadanaio
Offerte di lavoro Ford Motor America




Come mai rinnovare tutto il complesso Ford Motor?



Il rinnovo della compagnia è servito ad ampliare la costruzione, al fine di garantire nuovi posti di lavoro per cercare di ridurre la disoccupazione nel mondo.

Infatti grazie alla Ford Motor America sono già stati occupati più di 14.000 posti di lavoro nel 2014/2015, tantissimi altri nel 2016 e ora altrettanti il 2017/2018. Adesso sono disponibili nuove opportunità per tutto il 2023/2024 e 2025!

Il tutto riguarda appunto le varie sedi industriali e filiali che devono essere riempite. Per tanto hanno deciso che vogliono fare lo stesso per il 2017/2018 assumendo più di 12.000 nuovi operai ed impiegati provenienti da tutto il mondo.

Ricordo però, che la trafila da superare adesso come adesso è davvero alta e lunga, vista la sfilza di blocchi imposti da Trump per entrare a vivere e lavorare in America.

Per questo motivo, prima di fare un viaggio e programmare il trasferimento, consiglio di controllare il sito dei Visti lavorativi; o per lo meno inviare il Curriculum alla casa madre Ford Motor per capire se si è idonei ad entrare negli U.S.A e possibilmente a lavorare per questa compagnia automobilista.


Nuovo posto di lavoro in America nel campo automobilistico



Come indicato poc'anzi, volevamo ricordare, che l’azienda Ford Motor ricerca figure professionali da tutto il mondo, ma per entrare è obbligatorio essere accettati, avere un visto di lavoro valido, possedere la Green Card e soprattutto avere un contratto in regola.

Quindi non vi fate problemi ad inviare il vostro Curriculum alla sede lavoro, perché tutti i candidati verranno analizzati con cura e riceveranno la giusta considerazione, qualsiasi sia il paese di nascita, la vostra situazione di salute o il vostro budget economico.

Per effettuare le domande alla Ford Motor ed iniziare a lavorare negli Stati Uniti D’America, vi consigliamo di visitare questa pagina: Careers Ford Motor in modo da analizzare tutto il materiale e le posizioni lavorative aperte.

Ciò vi permetterà di capire com'è un ambiente automobilistico e vedere se ci sono ancora posti di lavoro disponibili; invece se avete intenzione di fare domanda in Italia (sempre se si trova qualcosa) il portale di riferimento è il seguente: Lavora con Ford Italia.

Posta un commento

0 Commenti