Congressi fondazione Cariplo - dove si trova?

Il congressi fondazione Cariplo è la sede principale di Milano dove tutto gira attorno al financial business.

Questo gigantesco palazzo posizionato in via Romagnosi numero 8 nella Milano storica (cap:20127) è molto facile da raggiungere, visto che è collegato da mezzi pubblici, si presenta vicino alla fermata MM1 Duomo – MM3 di Montenapoleone ed è raggiungibile dal Teatro della scala o dal Duomo in soli 5 minuti di camminata.

Le caratteristiche principali del Centro Congressi fondazione Cariplo al primo impatto?

Bisogna dire che è davvero bizzarro trovarsi di fronte, una volta arrivati in sede un "paesaggio verde" mantenuto dall'associazione ed ancora completamente intatto; il tutto raffigurato con un bellissimo albero di faggio che sfoggia la sua magnificenza vicino ad altrettanti alberi di magnolia.

E si... questo è a tutti gli effetti il:

Centro Congressi fondazione Cariplo di Milano.

Il luogo è davvero azzeccato, visto che si trova proprio nel centro di una delle più belle zone di Milano, circondato da moda, eleganza e bellezza.
Numero di telefono da contattare: 02 321 68 201

L'interno del Centro Congressi fondazione Cariplo come si presenta?


Il palazzo in questione, possiamo dire che offre spazi interni davvero grandi, con corridoi lunghi, sale conferenza, sale riunioni e stanze organizzate appositamente per eventi e accoglienza. Sono presenti solo 7 sale in totale all'interno della struttura, ma con un organizzazione davvero impeccabile.

Che altro si può trovare al suo interno? ci sono spazi dedicati agli ospiti, guardaroba, ampi spazi, gestione dei servizi catering e congressuali. Quando si entra all'interno del Centro Congressi fondazione Cariplo è come se l'atmosfera ti facesse rivivere l'eleganza di un tempo collegata alla moderna tecnologia oggi presente. Un senso di hybrid-icità che avvolge il vecchio stile con il nuovo.

Congressi fondazione Cariplo inoltre consente, offre e permette ai cittadini o imprese di soddisfare le proprie esigenze, consentendo di garantire anche un supporto economico finanziario innovativo, un aiuto a livello internazionale e la realtà di enti pubblici sani no profit.

Posta un commento

0 Commenti