Prestiti cambializzati a rate da banche a domicilio

I prestiti cambializzati sono richiesti da moltissime persone ultimamente, ma la maggior parte che ne fa uso, sono cattivi pagatori e protestati, che per vari problemi legati a segnalazioni o richiami, adesso non possono più richiedere una semplice prestito presso una banca.

Proprio per questo entrano in gioco i prestiti cambializzati. I quali, grazie a semplici regole sulla consegna di della somma concessa mediate cambiali, avranno diritto a richiedere un prestito in modo semplice e veloce. Per richiedere questo genere di prodotto non bisogna offrire motivazioni alla banca ed inoltre non si verificheranno ulteriori avvisi di cattivo pagatore.

Il prestito a cambiali, nella maggior parte dei casi è concesso a persone che hanno bisogno di un importo pari a 60mila euro; il tutto tenendo conto del reddito e delle garanzie che la banca richiede. Il tasso di interesse è fisso, sia per le richieste a domicilio e sia per una richiesta effettiva in banca o online.


L’aspetto che caratterizza maggiormente questo tipo di prestito è la sua velocità di consegna; infatti i tempi sono davvero brevi (circa 24/48 ore). Per quanto riguarda i prestiti a cambiali a domicilio, i tempi di consegna effettivi sono pari a 24 ore e la cifra richiesta ti verrà consegnata direttamente in mano a casa tua da un assistente finanziario e mediante assegno circolare.


Come richiedere un prestito cambializzato a domicilio


prestiti-cambializzati-cattivi-pagatori-a-domicilio
Come richiedere un prestito a cambiali veloce rateizzato!
Per richiedere un prestito a cambiali direttamente a casa tua, basta collegarsi al sito della compagnia in questione (banca o finanziaria) online e compilare i moduli che essi vi indicheranno, per ricevere cosi il vostro finanziamento. Alcune compagnia hanno bisogno di ulteriori dati rispetto a quelli forniti online, quindi è possibile che vi chiederanno maggiori info via fax o email. Dopo di che prenderanno in analisi la proposta da voi inviata e analizzando i vari prodotti in rete, avranno modo di contattare un esperto. Quest’ultimo sarà il vostro broker di fiducia con quale poi “il cattivo pagatore o protestato” dovrete parlare per mettervi d’accordo sulla cifra che desiderate ottenere.

Somme in denaro a domicilio


Si, non appena avrete sistemato tutte le carte, si potrà avere il prestito richiesto, ottenuto da un responsabile bancario. La somma in denaro che vi verrà consegnata direttamente a domicilio, sarà quella da voi richiesta, con l’aggiunta del documento di conferma e le relative rate da firmare. Ricordiamo che le rate dovranno essere visionate una per una e siglate singolarmente al fine di garantire sia per voi, che per la banca stessa "le cambiali".

Per richiedere prestiti cambializzati urgenti a domicilio servono specifiche caratteristiche?

  • La presenza della busta paga (anche pignorata va benissimo)
  • La vostra copia del documento di identità (patente, codice fiscale e dati di riconoscimento)
  • La presenza di un garante
  • E nel caso foste dei lavoratori autonomi, bisognerà presentare anche una copia della dichiarazione dei redditi dell’anno in corso.

I tassi di interesse, il rifiuto delle banche e il cattivo pagatore


Queste tre parole anche un significato ben preciso che allo stesso tempo, se messe assieme, potranno presentare delle difficoltà al richiedente; infatti se un cliente “cattivo pagatore” avesse oltre ai classici prestiti non pagati, anche delle cambiali non pagate per un altro prodotto di tipo cambializzato, la sua credibilità scenderebbe a zero e di conseguenza, riceverà ugualmente il prestito, ma solo con un tasso di interesse fisso e con una scadenza più controllata. Se non si pagano le rate in tempo, si verrà segnalati e con più protesti e rate non pagate, arriverà anche il pignoramento dei beni. Quindi state attenti!

Posta un commento

8 Commenti

  1. salve ma siete credibile e seri per fare un prestito con cambiale o e solo pubblicita e oi non esistete a farli potrei avere risposta con serieta e fattibilitae come fare per riceverlo se siete capaci di farli ok a voi rispondermi grazie

    RispondiElimina
  2. Noi non facciamo pubblicità, ma non concediamo neanche prestiti, diamo solo informazioni dettagliate su come e chi può richiedere un prestito con cambiali o altri prodotti di questo genere; inoltre se hai bisogno di capire come riceverlo e dai, basta chiederlo e noi procederemo subito in pronta risposta a capire e provare a contattare qualcuno...grazie mille per l'ascolto, ma ripeto noi non offriamo nessun tipo di prodotto o prestito cambializzato.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno avrei bisogno di un prestito cambializzato.
    potreste indicarmi qualche finanziaria o banca che sia seria che effettivamente concede questo tipo di prestiti?
    Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato quasi nulla.
    vi ringrazio x l'aiuto.

    RispondiElimina
  4. Buonasera avrei bisogno un prestito cambializzato a chi posso rivolgermi?

    RispondiElimina
  5. dopo questa esaustiva esposizione, per la quale ringrazio l'autore, chiedo, se possibile, di indicare alcune finanziaria a cui fare richiesta di prestito cambializzato. grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Salve a tutti, allora cercherò di essere il più chiaro possibile su tutti ti punti richiesti. La prima cosa che vi posso dire e che noi non siamo una banca e di conseguenza non possiamo erogare nessun tipo di prestito normale o a cambiali che sia.

    Quello che faccio io è fornire informazioni, dettagli e strutture (se ancora disponibili) che come in questo caso elargiscono tutt'ora dei prestiti cambializzati o convenzionati per una determinata cerchia di persone (cattivi pagatori e protestati Crif).

    Ciò che vi posso dire e che adesso richiedere un prestito a cambiali non è per niente semplice, anzi più si va avanti e più le cose diventano difficili, sopratutto per chi realmente non possiede un'entrata, come ad esempio lo stipendio mensile a fine mese.

    Ora, vi posso solo consigliare o per lo meno è quello che adesso le banche consigliano di fare a tutti coloro che si trovano in queste situazioni; è di provare a cercare de privati e portare a termine delle operazioni con loro, mediante i nuovi scambi di prestiti tra privati.

    In alternativa potete provare a contattare la banca: "cfmb.it/fincotex.php" che a quanto pare è ancora in marcia con le offerte dei prestiti cambializzati. Oppure potete consultare la seguente pagina web => http://www.salvadanaio.info/2014/12/prestiti-cambializzati-2015-chi-offre.html

    Dove non vi assicuro nulla (lo faccio per onesta, non metto in giro articoli e informazioni che poi si rilevano scorrette o prive di significato...come fanno moltissimi altri blog della rete!). Quindi ripeto, non vi dico nulla per certo, ma nella pagina che vi ho precedentemente linkato, sono presenti tutte le compagnia bancarie e finanziarie "probabilmente" ancora attive e consone ad offrire dei prestiti a cambiali per tutti coloro che sono stati segnalati o si trovano in estreme difficoltà economiche/finanziarie.

    Spero di aver risposto alle vostre domande e di aver chiarito alcuni punti importanti. Un saluto dallo Staff.

    RispondiElimina
  7. Sera cerco un prestiyo urgente di 6500 euro sono stata truffata 3 volte pagjo con bolettini ho cambiali non pagho niente prima non anticipo niente lavoro ma non ho busta pagha

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).