Passa ai contenuti principali

Rca UnipolSai: Assicurazione auto a rate con tasso zero

Offerta UnipolSai, per attivare una nuova assicurazione auto a rate con tasso zero è disponibile fino a fine dicembre 2014 è consente a tutti gli automobilisti di richiedere una polizza rca senza spese (Tan e Taeg pari a zero).

Le spese che dovrete andare a sostenere saranno dunque, solamente quelle riguardanti la rata per il pagamento della vostra assicurazione Rca.

Uno degli aspetti più importanti è sicuramente quello legato alle spese, pagate direttamente dalla compagnia assicurativa UnipolSai; in questo caso il richiedente, dovrà solamente restituire l’importo richiesto, corrispondente al premio dell’assicurazione, mediate rate mensili.

Il finanziamento richiesto, verrà concesso immediatamente, appena richiesto ed inoltre anche i tempi di fine rapporto solo molto veloci.

L’unica cosa importante da ricordare è quella riguardante l’età, visto che si potranno richiedere questo genere di prodotti “classici” solo fino al settantacinquesimo anno di età. Nel caso si voglia portare avanti la pratica per ulteriori anni, si consiglia di presentare alla compagnia un garante, oppure presentare una delega di fideiussione di un conoscente stretto o famigliare che ha un’età inferiore ai 70 anni.

Leggi anche => DirectLine regala tre mesi di polizza auto gratis

Perché conviene richiedere questa polizza auto?


Prima di tutto avere in mano una polizza auto a rate non è cosa che si vede tutti i giorni; inoltre richiedere una RCA che ti permette di effettuare dei pagamenti rateizzati mensili e suddivisi in pochi euro e senza tassi di interessi aggiuntivi, bisogno dire che è davvero interessante. Ma scopriamo nel dettaglio cosa offre “ancora di più” questa assicurazione auto a rate:

unipolsai-assicurazione-a-rate
  • La convenienza di poter pagare a rate, senza tassi e con un addebito direttamente sul proprio conto corrente bancario, oppure tramite gestione postale.
  • La chiara trasparenza della compagnia assicurativa, di gestire il tutto a tasso di interesse zero, senza commissioni e con spese varie pagate direttamente da loro.
  • La semplicità di gestire tutto senza problemi e la facilità di offrire all'agenzia il proprio codice IBAN.
  • Come accedere all'area cliente UnipolSai e come operare una volta al suo interno

L'agenzia UnipolSai ha deciso di offrire agli automobilisti un’area privata che consente di accedere ad ulteriori opzioni e dettagli, che sono:

  • L’accesso alle informazioni riguardanti la tua polizza auto attiva in corso;
  • L’accesso alle informazioni riguardanti i tuoi dati anagrafici;
  • L’accesso alle informazioni riguardanti i dati dell’agenzia e i contatti per chiamarla
  • L’accesso alle informazioni riguardanti i pagamenti in corso, avvenuti e alle scadenze
  • L’accesso alle informazioni riguardanti il tuo premio assicurativo.
  • E le varie informazioni commerciali sui prodotti offerti dalla UnipolSai

Ricordiamo anche che verrà concessa una carta di credito “virtuale”*, con la quale sarà possibile svolgere i pagamenti presso, ed esclusivamente verso la compagnia con la quale avete firmato il vostro contratto che in questo caso, riguarda il gruppo Unipol. L’offerta della nuova assicurazione auto a rate con tasso zero, sarà attiva fino al 31 dicembre 2014.

*la carta di credito sarà solo virtuale, non avrete nulla in mano; quindi non sarete in possesso di una carta di credito plastificata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: