La compagnia Quixa Assicurazioni è una grande compagnia che offre polizze vantaggiose a tutti i suoi clienti che hanno bisogno di stipulare un nuovo contratto di assicurazione auto.
Uno degli aspetti più interessanti della compagnia e senza ombra di dubbio la possibilità di poter contattare quixa assicurazioni, tramite consulenza via email o mediante numero cellulare e segnalare un sinistro in diretta, cosa da poter prendere subito nota e procedere immediatamente con la compilazione dei dati e con la stesura del preventivo…
Leggi anche => Assicurazione auto a rate per spendere meno - Polizza auto + tagliando elettronico - Richiedi tre mesi gratis di assicurazione DirectLine - Polizza auto a solo 230euro
Per quanto riguarda il sito o l’email?
Si anche con queste due operazioni è possibile denunciare un sinistro, aprendo un ticket personale che identifica ed invia alla compagnia il vostro problema. Tutto questo avverrà sia che siate registrati e non, il tutto gestibile mediante un pannello di controllo per l’assistenza telematica di Quixa.
Numero verde per contattare Quixa assicurazioni - telefono e fax:
Per contattare la compagnia assicurativa Quixa esistono anche altri modi e numeri; come ad esempio il numero verde gratuito: 800.185.444, dal quale è possibile anche inviare fax gratuitamente. Un altro numero di telefono gratuito per contattare Quixa dall’Italia è il seguente: 800.065.999 seguito da un altrettanto utile numero estero: 06/42115749. Ricordiamo che i seguenti numeri indicati sono attivi 24 ore su 24 per qualsiasi evenienza.
Sei cliente, si? Allora puoi avere un consulente personale per facilitare tutte le tue richieste:
![]() |
Contatti Quixa assicurazioni per reclami (numero verde) |
Nel caso fossi già cliente, Quixa.it ti mette a disposizione un consulente personale da contattare dove e quando vuoi, con la possibilità di mandarli anche email. Per inviare dei messaggi al proprio consulente personale, basta accedere all'area privata, inserire i dati richiesti (nome e pass) contattare il consulente e recapitarli il messaggio, chiedo di ricontattarti o risponderti al più presto (nel giro di pochissimo si potrà ricevere il messaggio o essere richiamati sul cellulare, se indicato).
Se non sono cliente cosa devo fare?
Dipende da cosa si vuole richiedere la compagnia assicurativa; comunque sia in ogni caso la maggior parte dei non clienti cerca e vuole salvare dei preventivi. In questo caso basta cliccare su “salva” o inviare un email dall'apposito form dati e in breve tempo si potrà avere un consulente privato che ci spiegherà come procedere all'attivazione dell’account e attivare la polizza con Quixa.
Piccolo riassunto dei dati e contatti Quixa
- Casella postale - 13320 - Quixa posta - Cap: 20130 Milano in via Muzio Attendolo detto Sforza, numero 11 - La zona da tenere in considerazione è l’edificio numero 9 in zona Ripamonti Milano. Sito web: www.Quixa.it
- Numero verde gratuito Fax: 800.185.444
- Numero verde gratuito: 800.185.444
- Numero verde gratuito Italiano: 800.065.999
- Numero contatti per l’estero: 06/42115749
Informazioni su sinistri, reclami e malfunzionamento sito Quixa
Per analizzare la tua bacheca personale e capire come sta procedendo il tuo sinistro o se si volesse verificare la propria area incidenti; basta collegarsi al portale Quixa (sopraindicato) – nella sezione Sinistri ed analizzare lo "Status", oppure inviare un email (con il numero oggetto) a: "infosinistri @ quixa.it".
Per quanto riguarda i reclami sulle polizze auto o altro, l’email è la seguente: "reclami @ quixa.it".
Utilizza questi canali anche per darci consigli per migliorare la qualità del sito e dei nostri servizi.
Mentre se ci fossero dei problemi con il sito web di qualsiasi genere, malfunzionamento, errore di rete, errore d’accesso o di visualizzazione, basta contattare il seguente servizio: "webmaster @ quixa.it".
3 Commenti