Come contattare quixa assicurazioni

La compagnia Quixa Assicurazioni è una grande compagnia che offre polizze vantaggiose a tutti i suoi clienti che hanno bisogno di stipulare un nuovo contratto di assicurazione auto.

Uno degli aspetti più interessanti della compagnia e senza ombra di dubbio la possibilità di poter contattare quixa assicurazioni, tramite consulenza via email o mediante numero cellulare e segnalare un sinistro in diretta, cosa da poter prendere subito nota e procedere immediatamente con la compilazione dei dati e con la stesura del preventivo…


Per quanto riguarda il sito o l’email?

Si anche con queste due operazioni è possibile denunciare un sinistro, aprendo un ticket personale che identifica ed invia alla compagnia il vostro problema. Tutto questo avverrà sia che siate registrati e non, il tutto gestibile mediante un pannello di controllo per l’assistenza telematica di Quixa.

Numero verde per contattare Quixa assicurazioni - telefono e fax:


Per contattare la compagnia assicurativa Quixa esistono anche altri modi e numeri; come ad esempio il numero verde gratuito: 800.185.444, dal quale è possibile anche inviare fax gratuitamente. Un altro numero di telefono gratuito per contattare Quixa dall’Italia è il seguente: 800.065.999 seguito da un altrettanto utile numero estero: 06/42115749. Ricordiamo che i seguenti numeri indicati sono attivi 24 ore su 24 per qualsiasi evenienza.

Sei cliente, si? Allora puoi avere un consulente personale per facilitare tutte le tue richieste:

contatti-quixa-assicurazioni-reclami-numero-verde
Contatti Quixa assicurazioni per reclami (numero verde)
Nel caso fossi già cliente, Quixa.it ti mette a disposizione un consulente personale da contattare dove e quando vuoi, con la possibilità di mandarli anche email. Per inviare dei messaggi al proprio consulente personale, basta accedere all'area privata, inserire i dati richiesti (nome e pass) contattare il consulente e recapitarli il messaggio, chiedo di ricontattarti o risponderti al più presto (nel giro di pochissimo si potrà ricevere il messaggio o essere richiamati sul cellulare, se indicato).

Se non sono cliente cosa devo fare?


Dipende da cosa si vuole richiedere la compagnia assicurativa; comunque sia in ogni caso la maggior parte dei non clienti cerca e vuole salvare dei preventivi. In questo caso basta cliccare su “salva” o inviare un email dall'apposito form dati e in breve tempo si potrà avere un consulente privato che ci spiegherà come procedere all'attivazione dell’account e attivare la polizza con Quixa.

Piccolo riassunto dei dati e contatti Quixa
  • Casella postale - 13320 - Quixa posta - Cap: 20130 Milano in via Muzio Attendolo detto Sforza, numero 11 - La zona da tenere in considerazione è l’edificio numero 9 in zona Ripamonti Milano. Sito web: www.Quixa.it
  • Numero verde gratuito Fax: 800.185.444
  • Numero verde gratuito: 800.185.444
  • Numero verde gratuito Italiano: 800.065.999
  • Numero contatti per l’estero: 06/42115749


Informazioni su sinistri, reclami e malfunzionamento sito Quixa


Per analizzare la tua bacheca personale e capire come sta procedendo il tuo sinistro o se si volesse verificare la propria area incidenti; basta collegarsi al portale Quixa (sopraindicato) – nella sezione Sinistri ed analizzare lo "Status", oppure inviare un email (con il numero oggetto) a: "infosinistri @ quixa.it".

Per quanto riguarda i reclami sulle polizze auto o altro, l’email è la seguente: "reclami @ quixa.it". 

Utilizza questi canali anche per darci consigli per migliorare la qualità del sito e dei nostri servizi.

Mentre se ci fossero dei problemi con il sito web di qualsiasi genere, malfunzionamento, errore di rete, errore d’accesso o di visualizzazione, basta contattare il seguente servizio: "webmaster @ quixa.it".

Posta un commento

3 Commenti

  1. ATTENZIONE! La compagnia assicurativa QUIXA NON consente la sospensione polizza neppure per le moto. ovviamente questo dagli operatori telefonici non viene esplicitato: ecco ilmotivo per cui il premiuo è piu' basso !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione Contadino... ci informeremo e faremo un articolo in merito se necessario

      Elimina
  2. ATTENZIONE! QUIXA NON consente la sospensione della polizza RCA nemmeno per le moto... REGOLATEVI !!!

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).