Passa ai contenuti principali

Mutuo Contante fino a 80.000 euro

Il mutuo contante è un prodotto molto ricercato ultimamente che consente al richiedente di ottenere un prestito di 80.000 euro dalla banca, offrendo in garanzia ad essa il proprio immobile, così da consentire ad entrambi i fronti un elevato introito e un ottima protezione.

Uno degli aspetti importanti di questo mutuo contante è sicuramente il rimborso mediante rate mensili, con la possibilità di scegliere se avere un tasso di interesse variabile o fisso.

Il rimborso del prestito, nel caso fosse da 80.000 euro potrà avere una durata minima di cinque anni e una durata massima pari a vent'anni.


Perché richiedere un mutuo contante, se esistono svariate tipologie di mutui?


Grazie a questo mutuo, si potrà rendere il proprio immobile un vero e proprio salvadanaio. Dove il nostro unico scopo è quello di trasformare il valore dell’immobile in denaro reale. Praticamente consegnando alla banca un documento dichiarante, che il nostro immobile viene sottoposto a garanzia ipotecaria; quest’ultima ci consente di ottenere un mutuo contante “con liquidità” per rendere possibile i nostri progetti presenti e futuri. Oltre a questo un prodotto di questo tipo ci permette di ottenere delle cifre considerevoli molto più velocemente e di conseguenza anche avere somme più elevate da investire; il tutto semplicemente offrendo come garanzia alla banca il proprio immobile.

Attualmente in Italia non è più una novità, anzi è sempre più difficile ottenere un prestito o un mutuo se non si offre qualcosa in cambio, che nella maggior parte dei casi è proprio la casa. Infatti se notiamo bene ogni qualvolta si vuole richiedere un prodotto bancario di questo genere, nelle clausole sotto indicate dall'istituto di credito troviamo scritto: (Erogazione “della somma richiesta” concessa, solo in caso di un Finanziamento ipotecario).

Ma chi offre questo tipo di mutuo contante?


Esistono molte compagnie in Italia, ma non tutte chiamano questo prodotto “mutuo contante”, moltissime gli hanno dato il nome, ad esempio di: mutuo liquidità. Comunque sia, una delle più rinominate per questo genere di operazioni è la banca Unicredit S.p.A., la quale anche attraverso le sue filiali, riesce a garantire un notevole sostegno a tutti i cittadini mutuatari richiedenti questi prestiti per risanare vecchi debiti o per gestire varie spese famigliari.

Per cosa non può essere richiesto questo mutuo contante?


Ricordiamo che Unicredit Banca, offre a tutti i clienti moltissime altre promozioni e mutui per contratti di questo genere; come ad esempio:


Questo mutuo non può essere quindi richiesto da chi vuole acquistare una nuova casa o vuole mettersi in ballo per poter comprare la sua prima abitazione. Nel caso voleste richiedere un mutuo con queste finalità, potete tranquillamente analizzare i link sopraindicati.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: