Mutuo Contante fino a 80.000 euro

Il mutuo contante è un prodotto molto ricercato ultimamente che consente al richiedente di ottenere un prestito di 80.000 euro dalla banca, offrendo in garanzia ad essa il proprio immobile, così da consentire ad entrambi i fronti un elevato introito e un ottima protezione.

Uno degli aspetti importanti di questo mutuo contante è sicuramente il rimborso mediante rate mensili, con la possibilità di scegliere se avere un tasso di interesse variabile o fisso.

Il rimborso del prestito, nel caso fosse da 80.000 euro potrà avere una durata minima di cinque anni e una durata massima pari a vent'anni.


Perché richiedere un mutuo contante, se esistono svariate tipologie di mutui?


Grazie a questo mutuo, si potrà rendere il proprio immobile un vero e proprio salvadanaio. Dove il nostro unico scopo è quello di trasformare il valore dell’immobile in denaro reale. Praticamente consegnando alla banca un documento dichiarante, che il nostro immobile viene sottoposto a garanzia ipotecaria; quest’ultima ci consente di ottenere un mutuo contante “con liquidità” per rendere possibile i nostri progetti presenti e futuri. Oltre a questo un prodotto di questo tipo ci permette di ottenere delle cifre considerevoli molto più velocemente e di conseguenza anche avere somme più elevate da investire; il tutto semplicemente offrendo come garanzia alla banca il proprio immobile.

Attualmente in Italia non è più una novità, anzi è sempre più difficile ottenere un prestito o un mutuo se non si offre qualcosa in cambio, che nella maggior parte dei casi è proprio la casa. Infatti se notiamo bene ogni qualvolta si vuole richiedere un prodotto bancario di questo genere, nelle clausole sotto indicate dall'istituto di credito troviamo scritto: (Erogazione “della somma richiesta” concessa, solo in caso di un Finanziamento ipotecario).

Ma chi offre questo tipo di mutuo contante?


Esistono molte compagnie in Italia, ma non tutte chiamano questo prodotto “mutuo contante”, moltissime gli hanno dato il nome, ad esempio di: mutuo liquidità. Comunque sia, una delle più rinominate per questo genere di operazioni è la banca Unicredit S.p.A., la quale anche attraverso le sue filiali, riesce a garantire un notevole sostegno a tutti i cittadini mutuatari richiedenti questi prestiti per risanare vecchi debiti o per gestire varie spese famigliari.

Per cosa non può essere richiesto questo mutuo contante?


Ricordiamo che Unicredit Banca, offre a tutti i clienti moltissime altre promozioni e mutui per contratti di questo genere; come ad esempio:


Questo mutuo non può essere quindi richiesto da chi vuole acquistare una nuova casa o vuole mettersi in ballo per poter comprare la sua prima abitazione. Nel caso voleste richiedere un mutuo con queste finalità, potete tranquillamente analizzare i link sopraindicati.

Posta un commento

0 Commenti