Passa ai contenuti principali

Lavorare con CA Technologies (PC) per vendita software e Marketing

La CA Technologies e Computer Associates è una tra le più grandi aziende del mondo capace di offrire soluzioni informatiche all'avanguardia.

Lavorare con la CA Technologies sarebbe un sogno per moltissime persone, visto che aprirebbe le porte per andare a vivere negli Stati Uniti.

Comunque sia, la CA Technologies è una multinazionale Americana, attiva in tutto il globo e operante nel settore tecnologico per la sua importanza sulle tecniche di vendita software.

Iniziare una carriera in una compagnia come questa garantirebbe ai prescelti un futuro davvero interessante. Per chi non la conoscesse, possiamo dire che: la CA Technologies è attiva a livello mondiale e da qualche anno anche In Italia con ben 2 sedi a Milano e Roma.

Il numero dei dipendenti è al di sopra dei 15.000 e solo il fatturato italiano raggiunge ogni anno un fatturato superiore ai 105 milioni di euro.


Storia CA Technologies e Computer Associates prima del lavoro



La prima compagnia fu fondata Charles B. Wang nel lontano 1976. La quale si occupava della vendita un software, denominato: CA-Sort. Già dal 1980, l'azienda riuscì a far riconoscere la sua importanza, facendo guadagnare moltissimi soldi al fondatore e ampliando la sua strada nel settore tecnologico e informatico.

Un anno dopo, nel 1981, vista la sua grande importanza, Charles B. Wang decise di puntare il tutto per tutto, investendo la sua compagnia in borsa, presentandola alla Borsa di New York. Le cose andarono molto bene, tanto da permettere alla compagnia di spostarsi ed ampliarsi maggiormente nei dintorni di New York alla fine degli anni 90’.

Dodici anni dopo, il vecchio fondatore, Charles B. Wang decise di cedere la scrivania al collega “Sanjay Kumar” nominandolo come nuovo presidente. L’unico problema è stato dichiarare lo scandalo finanziario di Sanjay Kumar nel 2004; il quale si è dovuto dimettere immediatamente dalla carica di Presidente e Amministratore delegato.

In seguito prese il suo posto John A. Swainson, un ottimo membro della compagnia IBM (la sua carica durò 8 anni). Ora a comandare la compagnia CA Technologies è Michael P. Gregoire; il quale ha preso il possesso di tutto dal 2013, all'incirca due anni fa.


Lavorare-CA-Technologies-PC-vendita-software-Marketing
Come lavorare con la CA Technologies e Computer Associates per vendita di software e soluzioni Marketing

Perché e come lavorare con la CA Technologies in America o Italia?



Come potete vedere la compagnia e davvero ben organizzata, solida e di ottima classe; infatti ottenere un posto di lavoro presso di loro non è per niente semplice, visto che bisogna essere in possesso di alcune caratteristiche particolari e un curriculum davvero impeccabile.

Comunque sia, per chi vuole provare ad inviare la sua candidatura ed iniziare a lavorare in America o Italia per un ambiente lavorativo dinamico e rivoluzionario, non deve far altro che possedere le seguenti caratteristiche:

  • Essere in grado di creare soluzioni importanti che semplificano e migliorano i problemi IT più complessi.
  • Essere innovativi, esecutivi, pratici e molto veloci nell'eseguire il proprio lavoro assegnato.
  • Essere in grado di ascoltare diverse scelte di pensiero e formare una squadra efficiente con il proprio Team.
  • Essere in grado di aiutarsi a vicenda in caso di problemi ed incoraggiare il prossimo per le tecnologie future.
  • Essere capaci di parlare 2 o più lingue, (inglese, spagnolo e cinese) in modo da conversare con la gente.
  • Essere in possesso di una Laurea in Economia, scienza e tecnologia avanzata.
  • Essere in possesso, “ma non necessario per l’assunzione” di pratica e precedente esperienza lavorativa.

Dove inviare il curriculum vitae per essere assunto alla CA Technologies?



Il curriculum, può essere mandato al seguente indirizzo e-mail: "careers @ ca.com" oppure chiamare uno dei seguenti numeri telefonici:

  • Americano => 1-800-454-3788
  • Americano centralino => 1-800-225-5224
  • Italiano => 800 124 895

Vi segnalo anche due siti web importanti della compagnia, dai quali poter controllare le offerte di lavoro in corso: Sito careers CA (lavora con noi) e anche un’altra pagina web, nella quale avrete modo di indicare tutti i vostri problemi e domande: Customer Care CA (info e domande).


Quali sono le posizioni aperte per le assunzioni alla CA Technologies?


I ruoli disponibili per poter lavorare alla CA Technologies ed iniziare a realizzare i propri sogni in un’azienda sicura ed affidabile, sono: Sales and Services (Vendite e Servizi), Marketing, Technical (tecnico), Corporate (Aziendale e ufficio vendite) e cosi per Interns and Recent Grads (Stagisti e neolaureati).

Accedendo alla seguente pagina: “Opportunità di lavoro CA” avrete modo di consultare le posizioni una ad una ed inviare il vostro curriculum solo per la posizione desiderata.

Spero di avervi fornito tutte le informazioni necessarie, per poter iniziare subito questo nuovo lavoro, presso la CA Technologies. Iniziare una carriera, presso la compagnia CA Italiana o Americana, penso sia gratificante allo stesso modo, ma se io fossi in voi, sceglierei la sede negli Stati Uniti.

Così facendo, avrete la possibilità di provare realmente qualcosa di nuovo, migliorare la lingua inglese e al contempo provare a vivere in un paese estero, mettendo realmente la vostra carriera lavorativa nelle vostre mani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: