Come lavorare in un centro commerciale Auchan e inviare curriculum

Avete mai pensato di lavorare in un centro commerciale Auchan? Se il lavoro che state cercando è quello di fare il commesso in un negozio o ricoprire qualsiasi altro incarico all'interno di questa struttura.

Perché non mandare la propria candidatura ed iniziare a prenotare un posto di lavoro per questa azienda? Scopri come inviare il curriculum e cerca di essere assunto fin da subito, così d'avere un nuovo lavoro ben retribuito per il seguente o prossimo anno!

Come ogni anno la grande compagnia di distribuzione Auchan è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei loro supermercati. Infatti a quanto pare le assunzioni richieste e i posti di lavoro disponibili sono davvero molti. Basta solo capire dove e come cercare.

L'unica cosa che esige il centro commerciale Auchan, per chi viene assunto, è di dimostrare quanto tiene al suo lavoro. Quindi se ci sarà questo comportamento da parte dei dipendenti, la compagnia  stessa garantisce al personale un ambiente tranquillo e dinamico, dove lavorare.



Chi è Auchan e Come lavorare nei centri commerciali Auchan?


come-lavorare-in-centro-commerciale-auchan-curriculum


Questa compagnia è una tra le più grandi aziende di distribuzione di generi alimentari, presente in tutto il mondo. Ha espresso la sua maggiore popolarità soprattutto in Europa, visto che la sua nascita è avvenuta in Francia nel 1961.

Grazie ad essa, nel corso del tempo, sempre più gente ha potuto mantenere il proprio lavoro ed essere assunta come nuovo dipendente. Auchan ha sempre offerto posti di lavoro a chi aveva bisogno di una buona posizione lavorativa per fare carriera.

Facendo una breve analisi è possibile contare la bellezza di svariati centri commerciali Auchan, dei quali 57 solamente in Italia. Oltre a questo la compagnia può contare sull'aiuto di 13.000 collaboratori a proprio carico.

Nel mondo Auchan ha aumentato la sua popolarità, insediandosi perfettamente in 13 nazioni, dando lavoro a più 186.000 persone. Ecco perchè in molti cercano Auchan come centro di lavoro!


Cosa serve per lavorare in Auchan e quali sono le figure richieste?



Le figure richieste le possiamo tranquillamente visionare nella seguente lista. Essa mostra esattamente tutti i ruoli che si possono ricoprire in un ipermercato Auchan. Elenco completo dei posti di lavoro disponibili:


Offerte-lavoro-centro-commerciale-auchan-assunzioni


Logicamente i posti di lavoro sono disponibili per tutti, senza eccezioni. L’unica differenza sarà sicuramente il lavoro che si andrà a fare, visto che sarà scelto in base alle proprie esperienze lavorative.

Infatti all'interno dell’organo di ricerca lavoro possono entrare laureati, diplomati, disoccupati e anche chi ancora non ha esperienza in nessun capo. L'unica cosa che bisogna fare è presentare una domanda di candidatura.

Tutti “se ritenuti idonei, dopo il colloquio” verranno assunti. Ad ogni individuo verrà assegnato un posto di lavoro specifico all'interno della famosa GDO alimentare Auchan.




Stage retribuiti e corsi di formazione Auchan


Un altro aspetto positivo che offre la compagnia Auchan e la possibilità di effettuare dei corsi di formazione e stage, al fine di migliorare il vostro livello di lavoro e allo stesso tempo offrire a loro stessi un dipendente valido e sicuro nel tempo.

I candidati scelti per iniziare il corso di formazione verranno preparati da un personale esperto, il quale gli aiuterà ad entrare nel mondo del lavoro e mantenere nel tempo una figura adeguata per continuare a lavorare per il centro commerciale Auchan.

Inoltre essendo un centro di formazione in collaborazione con l’azienda, non ci saranno spese. Tutto, qualsiasi corso svolto, sarà a carico della compagnia e certificato secondo le norme “UNI EN ISO 9001:2000”. Ricordiamo che i corsi si terranno presso gli uffici presenti in sede della propria città.

Per quanto riguarda invece i laureati, a loro viene offerta una nuova opportunità di stage retribuito, che gli permetterà di operare ed imparare a svolgere il lavoro all'interno dell’ipermercato e allo stesso tempo ricevere una retribuzione pari a 500 euro al mese. I prescelti, saranno tutti coloro che hanno eseguito e concluso una laura in economia.

Oltre a questo nuovo programma di lavoro in training con personale qualificato ed esperto, gli studenti potranno partecipare anche ai meeting ed usufruire della mensa gratuitamente per tutto lo stage.

Per poter avere maggiori informazioni sui tipi di stage disponibili, su come candidarsi e su cosa viene richiesto dalla compagnia, si potrà visionare il seguente link: "Nuovo progetto in Stage".


Come inviare curriculum alla sede Auchan e candidarsi al lavoro



È molto semplice inviare un curriculum di lavoro in Auchan. L'unica cosa da fare infatti è quella di collegarsi al link dell’azienda e cliccare sulla voce: “lavora con noi“, leggere quanto indicato e scegliere una delle posizioni disponibili alla quale ci si vorrebbe candidare.

Una volta fatto ciò si dovrà cliccare sulla destra della pagina sulla voce: "invia il tuo CV", compilare il form dati richiesto e successivamente cliccare su allega curriculum vitae. Eseguiti questi passaggi si avrà modo di inviare la propria lettera di presentazione all'azienda.

Le figure richieste sono le stesse elencate nella precedente immagine soprastante, più logicamente quelle aggiornate da ogni centro Auchan presente nella propria città.

Quindi nel caso non fosse presente il vostro lavoro, potrete ugualmente inviare il curriculum in Auchan tramite il canale indicato ed attendere una candidatura di lavoro spontanea (disponibile sempre presso la pagina: "Lavora con noi").

Se il vostro lavoro proposto verrà accettato, l’azienda provvederà a contattarvi via email per assegnarvi il posto di lavoro da voi segnalato.

Ti potrebbero anche interessare anche queste offerte di lavoro:

Posta un commento

0 Commenti