Offerte lavoro come addetto alla Vigilanza: Come candidarsi 2017

Ecco disponibili le nuove offerte lavoro come addetti alla Vigilanza in Italia, che vogliono presentare la propria candidatura presso la agenzia specializzate, enti privati o istituti per vigilanti nel 2017.

In questa pagina oggi volevo presentare le varie offerte presenti sul territorio e in primo luogo mettere in evidenza quelle del Gruppo Adecco; il quale è attualmente alla ricerca di esperti nel settore della sicurezza da implementare nel progetto addetto al servizio di vigilanza 2017 di Piacenza, Cremona, Alessandria, Verbania e Reggio Emilia.

Leggi anche il post della sezione lavoro.salvadanaio.info =>    Come diventare guardia giurata


Le posizioni attualmente disponibili per il lavoro sono 5 e comprendono vari settori, ma per chi volesse operare come addetto alla Vigilanza dovrà prendere visione solo di questi due post:




Come avvenuto nel 2015 per la fiera Expo adesso sono moltissime le aziende che sono alla ricerca di personale addetto alla Vigilanza non armata da inserire all'interno della propria compagnia.

Infatti i candidati e assunti lavoratori per i nuovi posti di lavoro, dovranno occuparsi della sicurezza interna, monitorare la situazione durante il giorno e la notte, controllare gli accessi avvenuti, segnalare qualsiasi anomalia presente e offrire sicurezza all'interno della ditta.

Però, prima di analizzare il resto delle offerte, cerchiamo di capire esattamente che cos'è e di cosa si occupa un addetto alla Vigilanza.


Agente Vigilante e Sorvegliante, chi è?



offerte-lavoro-come-adetto-alla-vigilanza


Una figura di questo genere è molto importante, al fine di garantire sicurezza durante i propri turni di sorveglianza e vigilanza. Gli incarichi che solitamente svolge un agente di questo tipo, sono: pattugliamenti, controllo di problemi mediate servizi di sorveglianza elettronici o video, segnalazione dei crimini se necessaria, effettuare controlli nelle ore notturne, segnalare disordini o possibili intrusioni in edifici e proprietà.

In questo caso per poter lavorare come guarda di sicurezza della Vigilanza, il candidato dovrà occuparsi anche della sicurezza degli impiegati presenti negli uffici, negozi o Hotel, se lavora di giorno, dei visitatori in caso di scippo, dei visitatori in caso di problemi di salute (da segnalare subito a chi è di competenza), controlli del personale al lavoro e dei vari problemi di emergenza.

Solitamente le guardie di vigilanza non hanno l’abilitazione ad effettuare arresti (principalmente se incaricate come guardie non armate); infatti n questo caso non serve neanche avere il porto d'armi, visto che per queste altre offerte si richiede la presenza di sicurezza non armate.

Logicamente ricordo che, nel caso si avesse la possibilità, se possibile, di bloccare episodi criminosi, eseguire attività di primo soccorso, controllare la zona e garantire sicurezza sia notturna che diurna, non bisogna di certo tirarsi indietro! In questo caso consiglio di controllare i lavori messi in evidenza da indeed, cosi da avere un resoconto sempre aggiornato: Offerte di lavoro Vigilante non armato Indeed.


Requisiti lavoro di vigilante, quali sono?


  • Maturata e continua esperienza nel campo della Vigilanza
  • Gestione del proprio ruolo con facilità, in modo da non creare disagi
  • Conoscere la lingua inglese di base, per comunicare in caso di problemi
  • Disponibilità di lavorare su turni anche durante le ore notturne
  • Disponibilità oraria flessibile per lavorare dal Lunedì alla Domenica


Consegnare il Curriculum Vitae, come candidarsi e dove?


Il curriculum non dovrà essere consegnato di persona a patto che non sia indicato nell'offerta. Quindi se non specificato dovrà essere inviato presso il form dei contatti presente sul sito ufficiale della compagnia o presso il link fornito nell'artioclo.

Ad esempio per l'azienda Gruppo Adecco, il link dev'essere spedito dal link proposto; oppure in alternativa inviare il tutto alla pagina delle candidature, qui presente: “candidatura agenzia per il lavoro” e poi procedere con la compilazione delle domande se presenti. Una volta fatto ciò il vostro curriculum per il lavoro sarà subito inoltrato in sede.

Ricordatevi che in caso di accettazione verrete ricontattati tramite email o recapito telefonico. Per quanto riguarda invece le altre offerte, basta entrare nell'annuncio che più vi interessa e successivamene cliccare su: "Candidati Facilmente" oppure inviare direttamente voi il CV accedendo a questo link: "Crea e invia il tuo Curriculum su indeed". Anche in questo caso verrete ricontattati via posta elettronica o tramite cellulare.


Lavori offerti per vigilanza armata, ci sono?



Il lavoro come guardia armata è disponibile, anche se ultimamente non tanto richiesto per mantenere la sicurezza presso le aziende. Comunque sia ci sono uffici notturni e ditte a Milano che cercano queste figure specializzate. In questo caso per andare sul sicuro nel trovare lavoro è obbligatorio affidarsi a securpolice, inviando la candidatura a questo link: Offerte vigilanza privata e armata. In alternativa le altre offerte trovate rimandano solamente al settore GPG di Euspert, visualizzabile da: QUI.

Posta un commento

0 Commenti