Prestiti cambializzati 2023 – chi offre questi finanziamenti?

Tutti coloro che richiedono dei prestiti cambializzati non sono visti di buon occhio, ma nel 2023 le cose cambiano, visto la crisi continua e la mancanza di denaro che hanno “purtroppo” creato un buco economico senza via di uscita in questi anni.

I prestiti cambializzati 2023 sono offerti ancora da varie compagnie in Italia. Nella seguente guida, andrò ad elencarvi le migliori nove società che offrono ancora i prestiti cambializzati.

Ricordo che ora moltissime agenzie, filiali e banche, stanno chiudendo i battenti ed altrettante hanno deciso di non concedere più queste tipologie di prestiti a cambiali.

Comunque sia, ancora oggi esiste qualche possibilità, (fortunatamente per molti cittadini) di accedere a questi prodotti. Ecco perchè abbiamo deciso di creare questa guida dettagliata.

Nel frattempo, se volete potete anche consultare le seguenti guide => Come accedere a prestiti dopo essere stati segnalati al Crif    -    Prestiti per cattivi pagatori offerti dall'agenzia di LineaCredito

[AGGIORNAMENTO] Scopri le nuove agenzie di prestiti cambializzati 2023 attive in Italia



prestiti-cambializzati-2023

Prestiti cambializzati 2023– chi offre questi finanziamenti?



Visto il cambio di regole nei precedenti anni, per poter richiedere e ricevere un prestito cambializzato a domicilio, online o in banca, adesso bisognerà mostrare solamente il TFR del lavoro che vuole accedere al finanziamento, più una stipula completa sull'assicurazione vita (che proteggerà il lavoratore e la banca in caso di incidente).

Come ben sappiamo questo tipo di prestito a cambiali, viene concesso principalmente a stranieri, ma anche a chi è segnalato nella banca dati “centrale rischi” come cattivo pagatore o protestato.

Il tutto viene garantito appunto tramite TFR oppure nel caso della sua mancanza, previa firma di un garante.

Nel seguente elenco, abbiamo cercato di indicare tutte le compagnie bancarie e finanziarie, che concedevano i prestiti cambializzati nel 2023 e che di conseguenza, almeno che non abbiamo sospeso le proprie attività (come sta capitando per molte finanziarie), dovrebbero concederli anche nel 2023.

Secondo gli ultimi dati analizzati le società che erogano prestiti cambializzati 2023, sono:

  • Easy money Brescia (chiusa definitivamente)
  • http://www.easymoneybrescia.it/prestiti-cambializzati-brescia.html

  • Finatel finanziaria
  • Email: info@finatel.it

  • Global Credit
  • http://www.global-credit.it/index.html (chiusa)

  • King Prestiti Palermo 
  • http://www.kingprestiti.it (attualmente chiusa)


  • PrestitiMas srl
  • http://prestitimas.it

  • E-Start
  • www.e-start.info/ms/ms.php?ms_id=110 (chiusa)

  • SEFA MedioCredito Busnelli Pavia
  • www.sefafinanziamenti.it/cms/prestiti-cambializzati.html (Pavia)

  • Solidary Finanziaria
  • http://www.solidaryfinanziaria.com (attualmente chiusa)

  • Qui Prestiti cambializzati
  • http://www.quiprestiti.it

  • Ylon S.p.A. Prestiti Cambializzati
  • www.ylon.it

  • King Prestiti Cambializzati
  • www.kingprestiti.com

  • Sefa Cambializzati Italia
  • www.sefafinanziamenti.it/cms

  • Teoremafin Prestiti e contatti
  • www.teoremafin.com

  • Eurofin s.r.l cambializzati online
  • https://eurofinprestiti.com/

  • Cb Finanziamenti S.R.L Prestiti a cambiali
  • https://www.cbfinanziamenti.it/

Quanti soldi si possono ottenere con un prestito cambializzato?


Per il 2023, le banche e finanziarie, hanno deciso di concedere prestiti per un valore di sessantamila euro; il tutto servito in massimo cinque giorni lavorativi.

A pensarci bene ricevere una cifra di 60.000 euro essendo anche cattivi pagatori non è niente male e soprattutto in così pochi giorni!

È inutile ricordare che tutto il denaro concesso dalla banca o finanziaria dev'essere restituito ad essa in tempo e tramite cambiali.

Per quanto riguarda la durata, invece è rimasto tutto invariato; infatti i tempi di rimborso (pagati in rate con un tasso fisso per tutta la durata del prestito) vanno da un minimo di 1 anno fino ad un massimo complessivo di 10 anni.

Le banche sopra elencate sono le uniche che attualmente concedono prestiti cambializzati in Italia, per quanto riguarda qualsiasi altra banca italiana “classica”; ho eseguito una ricerca, ma a quanto pare non operano in questo campo.

Tenete conto che una volta richiesto il vostro prestito cambializzato, non sarà neanche necessario pagare spese di istruttoria, extra o clausole strane, visto che saranno pagate dalla banca o finanziaria con cui si collabora.


Quali città richiedono maggiormente i prestiti a cambiali nel 2023 e quali sono i documenti richiesti da consegnare?



Con gli ultimi dati forniti, è stato riscontrato un notevole aumento di richiesta prestiti cambializzati in Campania, Calabria, Veneto, Sardegna, Abruzzo, Sicilia e Puglia.

Questo non è molto gratificante, visto che non sono poche le città in elenco è ciò significa che la situazione non è per niente delle migliori.

Comunque sia tenete conto che per poter entrare in possesso dei prestiti cambializzati 2023, dovrete consegnare i seguenti documenti:


  • Codice fiscale;
  • Tfr (Trattamento di fine rapporto);
  • Doppia firma con garante;
  • Assicurazione sulla vita;
  • Fotocopia della carta di identità;
  • Ultima busta paga.


Oltre a questo è stata imposta una novità che riguarda i dipendenti e i lavoratori autonomi; ai quali viene imposto vi presentare anche la copia del modello unico (devono presentarlo i lavoratori autonomi) il modello CUD (devono presentarlo i lavoratori dipendenti).




Infine vogliono comunicare a tutti i cattivi pagatori una buona notizia (non è una buona notizia per tutti, visto che la situazione sta peggiorando), che riguarda l’aumento dei prestiti a cambiali e l’aumento delle società che gli erogano.

Nel 2023 sicuramente le società finanziarie aumenteranno e offriranno maggiori prodotti e offerte per chi vuole richiedere un prestito cambializzato urgente.

Questo andrà a favore dei cattivi pagatori (i quali avranno più possibilità di ricevere un finanziamento da maggiori banche), ma a sfavore dell’economia Italiana, la quale a poco a poco sta realmente morendo e cancellando ogni speranza futura per i cittadini di risanarsi.

Posta un commento

88 Commenti

  1. Ci sono anche compagnie che offrono prestiti a cambiali a Palermo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca, si come ho già indicato esistono anche compagnie che offrono prestiti a cambiali anche a Palermo; come ad esempio la KingPrestiti. l'unica cosa da tenere in conto è la disponibilità del prestito, visto che attualmente la KingPrestiti sta eseguendo poche operazioni di questo tipo e piano piano andranno ad esaurirsi completamente. Questo perché non si effettuano più molti i prestiti cambializzati in questo periodo. Comunque sia per ottenere dei prestiti a Palermo ti consiglio di fare una telefonata alla compagnia, magari ti concedono ugualmente un prestito. Facci sapere...

      Elimina
    2. Ciao LUca, vorrei sapere se ci sono Agenzie a Bari o Provincia che offrono la possibilità di richiedere un finanziamento. Ti ringrazio

      Elimina
  2. Salve volevo chiedere in Campania quale istituto eroga prestiti cambializzati se ve ne sono ...a Napoli o provincia grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, che io sappia esistono due compagnie che offrivano prestiti con cambiali. adesso però che siamo quasi nel 2016 non so se offrono ancora queste tipologie di prestiti cambializzati. Comunque sia, potresti sempre provare a chiamare e contattarli...ecco i dati di chi offre prestiti cambializzati a Napoli per il 2016:

      FINSUD SPA - Centro Direzionale Isola, n°2 a Napoli (NA)
      Il numero di telefono, cellulare da chiamare è: 3382352440

      CooperFin Finanziaria - Piazza Cavour, n°16/18 a Napoli (NA)
      Il numero di telefono da chiamare è il seguente: 081447305

      Come ti dicevo non so se sono ancora attive o se per il 2016 offrano ancora prodotti a cambiale; cmq sia puoi provare a contattarli. un saluto e alla prossima!

      Elimina
    2. Buongiorno io ho chiamato queste dell'elenco ma nessuna le fa più avete qualche BV altra dritta?

      Elimina
    3. purtroppo cambiano continuamente le regole e adesso sono in tante che hanno deciso di bloccare i prestiti cambializzati. Nel caso dovessero esserci delle nuove finanziarie ad offrire tali prestiti, verrà tutto segnalato qui sul post.

      Elimina
    4. Finsud è una truffa. Ti chiedono di fate una ricarica su postpay (non rintracciabile) e poi ti dicono che entro 3 giorni ti chiamano per ritirare l'assegno nella filiale più vicina e ovviamente spariscono.OCCHIO!!

      Elimina
  3. Ciao scusa prestiti con cambiali a firenze chi li offre?

    RispondiElimina
  4. Buonasera sono di Salerno ci sono agenzie che offrono il prestito cambializzato in poco tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao per maggiori informazioni sui prestiti cambializzati offerti in Campania, ti consiglio di leggere il seguente articolo:

      http://www.salvadanaio.info/2015/12/prestiti-cambializzati-a-napoli.html visto che

      Il post parla proprio di finanziarie e banche che offrono prestiti con cambiali a Napoli e provincia. Spero di esserti stato d'aiuto. in qualsiasi caso scrivici ancora.

      Elimina
    2. Ciao Marco mi chiamo salvatore da Verona volevo sapere io ho un contratto indeterminato da 6 mesi ma sono segnalato crif ce qualche finanziaria che può darmi 20000 euro con cambiali

      Elimina
  5. io vorrei aprire un attivita in franchahiasing ho bisogno di 20000 euro ma non ho un reddito dimostrabile qualcuno mi puo aiutare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristian, purtroppo noi non offriamo prestiti, ma solo informazioni riguardanti le società che offrono prestiti con cambiali. Per ciò che chiedi te, ti consiglio di rivolgerti a qualche privato, o provare per lo meno a cercane qualcuno; questo è l'unico modo per aprire un franchising senza soldi o stipendio dimostrabile. spero tu riesca a trovarlo!

      Elimina
    2. Salve sto cercando in tutta Italia un prestito con cambiali di circa 25.000€,30.000€ per acquisto terreno furgone e prefabricato per lavoro artigianale come seconda attività. Io sono di Verona Veneto.

      Elimina
  6. Ciao, ho bisogno di un piccolo prestito (10.000€ massimo) ma Sono iscritto al crif. ho un contratto a tempo indeterminato vivo e lavoro a Roma. la mia busta paga è alta. ho piu di 12.000€ di tfr non ho altre rate da pagare ma non riesco ad ottenere un prestito (non ho fatto e non faccio richieste, eppure posso pagare una rata mensile di 500€ senza difficolta. Come o cosa posso fare?

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Francesco ho bisogno di sapere se ci sono agenzie in Lombardia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco si sono ancora presenti varie compagnie in tutta Italia. Per sapere e rispondere esattamente alla tua domanda se ci sono agenzia che offrono prestiti cambializzati in Lombardia, ho bisogno di sapere il luogo in cui ti interessa richiedere questi prestiti a cambiale. solo in questo modo ti posso dire se sono presenti vicino alla tua zona di residenza. Grazie mille dell'ascolto.

      Elimina
  8. Volevo sapere a chi rivolgermi in abruzzo , a Teramo, sono un lavoratore autonomo, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao l’unica società che sono riuscito a trovare è la fincaff che opera in Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche ed anche Abruzzo (Teramo); però non conosco molto di questa finanziaria, l’unica cosa che so è che offre prestiti cambializzati ai suoi clienti in due forme distinte, che sono le seguenti:

      . Prestito a cambiale con rate fisse è il più conosciuto è consente alla gente di richiedere un finanziamento con una scadenza da qui ad 1 anno e 6 mesi (la durata inizia dalla stipula di contratto e firma). Le cambiali ricorda che però devono essere rimborsate ogni mese, aventi tutte una scadenza prefissata “fissa” di importo uguale.


      . Prestito a cambiale con maxi rata finale. Questo invece è il classico prestito con pagamento mensile + versamento finale “maggiorato” per concludere il finanziamento.


      Per quanto riguarda i contatti è le informazioni societari ti consiglio di accedere al sito della compagnia dal seguente link: www.fincaff.com e chiedere direttamente a loro. Inoltre grazie ai numeri di telefono si potrà anche parlare direttamente con un addetto alle consulenze. Facci sapere com'è andata e cosa ti hanno proposto come preventivo. Un saluto dallo Staff!

      Elimina
    2. Scusate a Foggia chi fa prestiti cambializzato

      Elimina
  9. Salve Marco Trotta. Mi chiamo Marco Sergi. Volevo sapere se le finanziarie sovra elencate possono concedere il credito cambializzato anche a persone non residenti nella sede originale. Cioè potrei fare richiesta di un preventivo , anche se sono di Roma? (magari è una domanda stupida, vorrei un attimo avere dei chiarimenti)

    Attendo risposta
    Marco Sergi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, non ci avevo mai pensato è molto interessate come domanda e per niente stupida! A quanto ne so io, penso proprio di si, visto che un utente una volta mi aveva detto una cosa simile, ma non ci avevo dato molto peso... cmq penso di si, che si possa fare, alla fine dei conti tu puoi richiedere un prestito dove ti pare, l'importante che dimostri di essere un buon cliente e che durante i controlli non ci siano ulteriori problemi di fondo. Ma per essere più sicuro, ora farò delle verifiche e poi successivamente ti farò sapere,ok?

      Elimina
    2. PERFETTO! grazie per il chiarimento, sei stato molto veloce ! Proverò a chiedere dei preventivi a quelle che ci hai gentilmente elencato, non penso possano rifiutare in base alla zona di residenza, viste le garanzie ; l'accredito verrebbe comunque per via telematica e i pagamenti o su rid o con bollettini quindi fisicamente non serve la finanziaria ! Buona serata

      Elimina
    3. Esattamente Marco :) oltretutto come ti dicevo se hai garanzie, sicuramente ti diranno di si.... cmq sia io adesso mi informerò in modo da presentare una guida anche per altri membri de gruppo, nel caso ne avessero bisogno. Se per te non è un problema, una volta richiesti i preventivi sui prestiti e le info, ti andrebbe di fare la stessa cosa? cioè condividerle qui per messaggio? in questo modo altri utenti potranno ricevere chiarimenti su questo argomento. grazie mille!

      Elimina
  10. Certo che si ! Ho appena chiamato la finanziaria valdarno e mi ha detto che loro erogano anche a persone non residenti, ma devi appunto recarti alla sede della finanziaria (in questo caso toscana!) per l'accredito tramite assegno bancario . Quindi l'accredito non avviene per via telematica. Giustamente vogliono sapere chi sei! Loro erogano massimo 5000 euro , il tempo delle pratiche che durano da tre giorni a una settimana massimo. Non sono riuscito a formulare il preventivo con l'importo delle rate perché ha parlato poi con mio cugino che si sarebbe intestato direttamente lui il finanziamento, avendo poco da dimostrare purtroppo. Un'altra cosa , sicuramente questo si sa, però lo scrivo , i prestiti cambializzati non vengono segnalati al crif, expedian e le varie aziende creditizie! per ora ho info su questa , ma mi muovo anche su quelle che hai elencato ovviamente . Grazie intanto ;) buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Marco ^_^ hai offerto dei consigli validissimi per tutti...ancora grazie!

      Elimina
    2. Grazie a te ;) ;) Buona serata

      Elimina
  11. Ciao Marco volevo solo avvistarti che il penultimo link è sbagliato. Esce il sito rayban di occhiali da sole . Appena puoi correggilo . Grazie

    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco quale? ho controllato tutto e mi pare sia tutto giusto, non trovo il link da te indicato, mi indicheresti la parola con il link? grazie mille cosi controllo meglio...

      Elimina
    2. Buona sera. il penultimo intendevo . Teoremafin --> http://www.teoremafin.it#sthash.804Fhk92.dpuf

      Elimina
    3. Marco hai pienamente ragione!! a quanto pare non esiste più la Teoremafin (almeno sul web) in quanto il dominio attualmente risulta proprietà della nota compagnia Ray-ban... stranissima come cosa! Comunque sia, si sempre proprio che non ci sia più traccia della Finanziaria Teoremafin online. Ci riaggiorniamo in futuro ^_^

      Elimina
  12. Buon giorno . Ok speriamo non sia una grande perdita ehehe :D ci aggiorniamo grazie ancora per questo articolo .

    RispondiElimina
  13. Easy money e Mas, non fanno più prestiti cambializzati. Sentiti io poco fa.
    Sto aspettando la chiamata da Valdarno Finanziamenti. Speriamo bene.
    Ciao Marco Sergi, tu come ti sei trovato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo. Marco Oliva chiedi a Valdarno, erogano massimo 5000 euro . le altre fino a 3000/4000. Ti informo però che il tizio che ho contattato, non prendendo commissioni dalla finanziaria su cui si appoggia, ti chiede 500 euro per fare la pratica e mandarla alla finanziaria (con tanto di fattura), però si fa pagare 5 giorno dopo che ti hanno dato l'assegno in mano. Quindi ti spediscono i fogli della documentazione inerente alla privacy e altre cose e dopo devi rispedirglieli subito (succede tutto nella stessa giornata in cui li chiami ok?). Dopo di che passano 10 giorni e ti dicono se hanno accettato, in base alla loro disponibilità giustamente. Ti chiamano e ti dicono possiamo vederci a tale ora e a tale giorno a Bucine (AR), Via I Poggioli 3 . Li ti fanno firmare le cambiali in base alle rate che hai scelto e ti danno l'assegno in mano . Ora non so qual'è la tua situazione finanziaria; la mia è abbastanza particolare infatti ho dovuto fare intestare il finanziamento a un mio cugino che ha busta paga. Considera che se hai bisogno di un garante e lo trovi, puoi farlo intestare direttamente a lui ! Perché anche se risulta cattivo pagatore , il prestito a cambiali non cerca niente e non risulta da nessuna parte . Questo è più o meno tutto . IO però provo ancora chiedere un finanziamento normale perché ho paura che passino i 10 giorni e mi facciano la sorpresina di carnevale dicendomi che non hanno accettato. In bocca al lupo per tutto
      Buona giornata
      Marco Sergi

      Elimina
    2. Ciao conoscete società che rilasciano prestiti cambializzato a Roma o comunque nel lazio?

      Elimina
    3. Ciao io sono di roma , ma sinceramente non ho trovato nulla . Quella che conceda in 10 giorni e 5000 euro (che è il massimo) è valdarno ;) in bocca al lupo

      Elimina
    4. Grazie per le risposta, contatterò loro.. Tu come ti sei trovato?

      Elimina
    5. Sto aspettando che termini il periodo dei 10 giorni per sapere l'esito . Appena mi fanno sapere , lo scrivo qui sul sito ;)
      Buona serata

      Elimina
  14. A Roma c'è qualcuno che concede prestiti cambializzati?

    RispondiElimina
  15. Ciao Marco Sergi. Ti ringrazio di cuore, buona giornata un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Leggendo bene il tuo post, purtroppo anche io ho paura della"sorpresina di carnevale ".ma purtroppo a differenza tua non posso chiedere altro finanziamenti, perché segnalato per ritardi di pagamento. Ma eventualmente altre società che offrono questo sistema di finanziamento, tu ne conosci? Mi rivolgo naturalmente anche a Marco Trotta e lo ringrazio

      Elimina
  17. Ciao Marco Oliva. Per adesso io ho avuto contatti solo con Valdarno e altre società simili che erogano meno di 5000 euro. Come ti dicevo nell'altro commento, Valdarno è una società di mediazione creditizia con con sede ad Arezzo . Considera che non ho cercato nella mia zona, devo essere sincero mi sono affidato esclusivamente a questo sito, quindi non ne conosco altri! Dovremmo metterci col telefono e chiamare tutti gli istituti presenti in italia per saperne di più :D è chiaramente impossibile ! Tu comunque anche se hai dei ritardi nei pagamenti , a loro non importa perché non si basano sullo storico creditizio presente in compagnie come crif expedian etc, ma si basano appunto sulla garanzia che gli dai . Nel mio caso ho chiesto un favore a mio cugino che ha una situazione un po diversa dalla tua, ma simile , e gli hanno detto che basta come garanzia la busta paga. Comunque mi sa che qui siamo tutti giovani :D perché queste cose sono risapute (per lo meno per chi da una vita purtroppo è costretto a cercare credito!) Per qualsiasi cosa , se trovate qualcosa in più fate a sapere anche a me (io sono nel periodo valutativo di 10 giorni, tra una settimana dovrebbero darmi l'esito.. incrociamo le dita eheh :D)

    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a rintracciare valdarno ma non lo trovo. Poi ho trovato in alcuni commenti credito subito più' dicevano che erano molto elastici . sembra proprio cosi oggi li ho contattati mi hanno chiesto i documenti speriamo bene per info. Credito sicuro e yahoo.com

      Elimina
  18. Ci sono compagnie che erogano prestiti cambializzati a Forlì-Cesena

    RispondiElimina
  19. Salve vorrei sapere se ci sono delle società ke fanno presto cambializzati in Calabria??

    RispondiElimina
  20. Ciao Marco Sergi, come stai? A me sorpresa di carnevale. Finanziamento rifiutato. Pazienza ciao

    RispondiElimina
  21. Buongiorno vorrei sapere se ci sono finanziarie nella provincia di Novara o dintorni.io avrei bisogno di 50.000€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano secondo quanto ne so io, esistono 2 compagnie presenti a Novara che effettuato prestiti cambializzati. L’unica cosa da fare è controllare se sono ancora attive. Quindi ti lascio l’elenco delle finanziarie, i numeri di telefono e l’indirizzo email.



      1) Finimprest (Novara) a Borgomanero
      Telefono: 0321499290
      Presente in: Via Ranzoni n° 1
      Email: finimprest@finimprest.it

      Questa finanziaria offre consulenza gratis sul territorio di Novara e provincia, con operazioni di prestiti cambializzati a privati ed enti pubblici



      2) Aliprestito e presente in tutta Italia (da controllare se è ancora attiva anche a Novara)
      Sede principale: Via di Sottoripa 1A INT n° 69 (Cap: 16124) a Genova
      Telefono: 010.85.95.300
      Email: info@aliprestito.net
      E-mail: franchising@aliprestito.net

      Questa compagnia (franchising) opera nel settore da diversi anni ed offre prestiti cambializzati su misura e senza alcuna motivazione richiesta. I finanziamenti arrivano fino ad un massimo di 50.000 euro (quanto serve a te Stefano) ed il tutto è rateizzato da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.



      Spero di esserti stato d’aiuto. Una volta contattate le due finanziarie, facci sapere se sono ancora attive e disposte ad offrire prestiti con cambiali; così in questo modo… tutti gli utenti avranno la possibilità di utilizzarle e capire se sono ancora operative. Grazie mille e buona giornata.

      Elimina
  22. Ciao a Genova ci sono queste finanziarie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, l'Aliprestito è a Genova zona porto antico, vicino eataly (scusa ma sono di Milano) ho ottenuto grazie a loro una cessione del quinto
      Ciao

      Elimina
  23. Ciao a tutti
    Se volete, vi passo le informazioni certe che ho
    Su Roma, i cambializzati li fa la Dany leasing. E' un po' fiscale nei documenti, però li eroga credo fino a 8000
    Per la toscana, ci si può rivolgersi con fiducia alla Nuova Tecnoleasing di Pistoia, sono veloci e bravissimi, loro però erogano fino a 5000, che io sappia
    Spero sia utile a qualcuno
    Auguroni

    RispondiElimina
  24. Salve qualcuno mi sa dire gentilmente se posso acquistare un auto con cambiali e come garanzia usando la stessa auto o fare un prestito con cambiale sempre per l'acquisto per un auto sono di Bergamo grazie

    RispondiElimina
  25. Buonasera.Mi chiamo Emilio.Vorrei sapere se a Campobasso e dintorni,vi sono agenzie che fanno prestiti cambialIzzo ti fino a 5000 euro.Grazie

    RispondiElimina
  26. buon giorno se e possibile vorrei sapere se a pavia ce un agenzia prestiti cambializzati grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao per quanto riguarda Pavia, ti consiglio di leggere la seguente guida:

      http://www.salvadanaio.info/2016/04/prestito-con-cambiali-a-pavia.html

      che spiega esattamente, come e dove trovare dei prestiti a cambiale a Pavia in Lombardia. Una volta fatto facci sapere come ti sei trovata e se erogano ancora queste tipologie di finanziamento,ok? grazie per l'ascolto... Un saluto dallo Staff!

      Elimina
  27. Buonasera mi chiamo Elena avrei bisogno di un prestito di 3000 euro cambializzati per protestati in toscana o meglio Siena c'è qualche agenzia che può farlo?grazie attendo risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena per i prestiti cambializzati a Siena puoi leggere il seguente articolo:
      http://www.salvadanaio.info/2016/04/prestiti-cambializzati-a-siena.html
      fammi sapere se la compagnia è ancora attiva e se le pratiche di erogazione del prestito sono buone ^_^

      Elimina
  28. Buona sera mi chiamo HAFID per favore sto cercando un prestito cambializzato perche sono scritto al crif sono autonomo qualcuno può indirizzarmi a qualche finanziaria o privato per aver un prestito da 60a100.000 euro per far fronti a delle ordine acquisiti
    E già da quasi 2 mese che cerco ma non trovo niente qualcuno può aiutarmi grazie

    RispondiElimina
  29. Dimenticavo io sono a TORINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son nella tua stessa richiesta,ai trovato qualcuno che ti finanzia?

      Elimina
  30. Ciao io sono di pistoia dove fanno prestiti con cambiali?? Aspetto tue notizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a dare un occhio a questa pagina del sito, magari trovi quello che cerchi:

      http://www.salvadanaio.info/search/label/prestiti%20cambializzati

      Elimina
  31. Ciao a tutti sapete se c'è qualche possibilità di richiedere un prwstito cambializzato a crotone.

    RispondiElimina
  32. Sapete se c'è qualche possibilità di richiedere un prestito cambializzato a crotone.

    RispondiElimina
  33. Salve sono Michele volevo sapere se nella provincia di Frosinone ci sono istituti che fanno queste tipo di finanziarie cambializzate grazie

    RispondiElimina
  34. Ciao per quanto riguarda Taranto chi concede prestiti cambiali a protestati?

    RispondiElimina
  35. SannaForever, si lascia perdere non è affidabile come compagnia!

    RispondiElimina
  36. Buonasera, tra le banche indicate, nessuna eroga cambializzati.
    Sapreste fornirmi una che eroghi con questa tipologia in Sardegna o in tutta Italia? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Utente sardegna, purtroppo no... perché l'unica che operava nei pressi di Sassari era Linea Credito, ma negli ultimi 2 anni ha bloccato l'erogazione di prestiti cambializzati per la sardegna. Nel caso dovessi trovare qualcosa la indicherò preventivamente sul blog di salvadanaio non si preoccupi ^_^

      Elimina
    2. Salve Marco, nel territorio nazionale???

      Elimina
  37. Buonasera Marco, invece chi eroga ancora cambializzati su tutto il territorio nazionale???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a dare un occhio a questa pagina:

      http://www.salvadanaio.info/search/label/prestiti%20cambializzati

      Elimina
  38. Salve e nel veneto provincia verona? Ce qualcosa?grazie

    RispondiElimina
  39. salve marco trotta posso avere i numeri di finaziamenti con cambiali in tutta italia grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo per gli altri utenti attualmente per il 2016 sono bloccati i finanziamenti a cambiali; cmq sia può tenere sottocontrollo il sito a questa pagina:

      http://www.salvadanaio.info/search/label/prestiti%20cambializzati

      cosi nel caso dovessi trovare qualcosa o qualche compagnia (finanziaria) che offre ancora il cambializzato, sarà il primo a saperlo...gz

      Elimina
  40. Salve... Ma in Abruzzo sapete dove posso chiedere un prestito con cambiali?

    RispondiElimina
  41. ciao vorrei sapere se in molise esttamente a Termoli ci sono agenzie che fanno prestiti cambializzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, no attualmente a Termoli nel Molise non sono più attive compagnie che offrono il prestito cambializzato al cittadino.Nel caso dovessi avere maggiori informazioni provvederò a a pubblicare un post sul sito. grazie per l'ascolto....

      Elimina
  42. Salve Marco mi puoi dire se in Piemonte ce ancora qualche finanziaria che fa prestiti cambializzati sono di Alessandria o 46 anni con posto fisso dal 2008 prendo 1500 al mese ma devo detrarre 287 euro per una cess e 281 per un pignoramento mi rimane puliti 1000 euro non o spese di affitto vivo con i miei avrei bisognio di 3000 per il funerale di mia moglie mi dia una mano perfavore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandro purtroppo attualmente non ci sono finanziarie in Piemonte che operano ancora con le cambiali e per il seguente motivo non posso darle una mano su chi contattare per ricevere un finanziamento cambializzato.

      Per quanto riguarda invece l'aiuto, io non posso fare altro che fornire informazioni, in quanto sono solamente un blogger e di conseguenza non offro prestiti agli utenti. Se vuole farmi qualche altra domanda sono qui a sua disposizione.

      Elimina
  43. Buon giorno su Pescara ce chi offre prestito cambializzato... Grazie fatemi sapere

    RispondiElimina
  44. Esiste qualche Agenzia che concede prestiti a cambiali?

    RispondiElimina
  45. scusate la finanziaria Valdarno fa ancora cambializzati????? hanno un sito??
    grazie

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).