Passa ai contenuti principali

Assicurazione a consumo Groupama

Avete mai sentito parlare della assicurazione a consumo Groupama ? No? È una polizza auto innovativa, chiamata: Autocontrollo 2.0, che ti permette di pagare in base a come guidi la tua auto.

Il prodotto che verrà installato per monitorare i tuoi spostamenti, sarà gestito tramite satellite e consentirà a te (cittadino assicurato) di decidere l’importo effettivo da pagare alla compagnia assicurativa.

Il prodotto “Autobox” che verrà installato sulla vettura per la quale è stata prescritta la polizza auto e ogni installazione richiederà un tempo massimo di attesa pari a 10 giorni lavorativi, dalla data di attivazione assicurazione a consumo Groupama. Ogni polizza dovrà essere allegata ai vari documenti della Octo telematics, proprio per questo motivo ogni contratto di abbonamento richiede un tempo di verifica e gestione di oltre una settimana lavorativa.


Come possono controllare i miei progressi e monitorare la mia guida con il programma Autocontrollo 2.0?


Per controllare i tuoi progressi e monitorare la tua guida con “Autocontrollo 2.0” non dovrai fare altro che collegarti online al sito di Groupama, inserire i tuoi dati personali (ricevuti durante la stipula di contratto) ed eseguire l’accesso alla tua pagina web riservata, come in questo esempio:

Assicurazione a consumo Groupama
Guida dettagliata sul perché e come scegliere la nuova Assicurazione a consumo Groupama

Una volta eseguito l’accesso si potranno consultare tutte le sezioni più importanti, come ad esempio:

  • Assistenza tecnica alla tua auto in caso di incidente;
  • Assistenza tecnica alla tua auto in caso furto;
  • Assistenza tecnica alla tua auto in caso incendio;
  • Assistenza alla persona in caso di sinistro
  • Assistenza alla persona in caso di impossibilità nel guidare la propria autovettura.

Assicurazione a consumo Groupama


Secondo le ultime statistiche questa nuova assicurazione a consumo Groupama è davvero molto richiesta e soprattutto offre al guidatore una sicurezza imponente, se confrontata tra qualità e prezzo. Oltre a questo la compagnia assicurativa Groupama, ha deciso di regalare un buono sconto pari all'8% a tutti i nuovi clienti che decidono di stipulare un contratto con loro seguendo il progetto “Autocontrollo 2.0”; in questo modo si potrà ricevere una buona polizza a consumo, con un premio RC auto davvero conveniente!

Assicurazione a consumo + prudenza un vero affare per Groupama e l’automobilista!


Tutti gli automobilisti che durante l’anno, non eseguono un numero eccessivo di Chilometri, vengono segnati come guidatori prudenti; questo titolo oltre a garantirvi un elevato grado di guida sulla patente, vi permetterà di usufruire di ulteriori sconti presso la compagnia Groupama. Infatti più guidate bene e meno Km percorrete, più la compagnia vi offrirà sconti (gli sconti aumenteranno di anno in anno per sempre…) e polizze auto a basso costo.

Assicurazione a consumo Groupama - numero
Numero di telefono Groupama
Ricordatevi che per ogni cliente registrato verso la compagnia di Groupama, verrà anche affiliato un collaboratore “intermediario” per assistervi in ogni vostro problema; quindi nel caso doveste aver bisogno di aiuto per qualsiasi tipo di problema, potete accedere alla vostra area riservata, o contattare il numero qui proposto e spiegare direttamente a loro il problema. Come avete potuto vedere l’assicurazione a consumo è davvero un ottima opportunità per risparmiare sulla polizza auto e al contempo possedere una protezione uguale o addirittura migliore di moltissime altre compagnie assicurative in Italia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: