Compass e Alico per finanziamenti e assicurazioni correlate

Il gruppo Compass e Alico si sono uniti per creare finanziamenti e assicurazioni correlate in base alle esigenze della gente, attraverso prodotti finanziari e assicurativi davvero all'avanguardia. Infatti solitamente ogni qualvolta viene richiesto un finanziamento Compass, il prodotto viene coperto dalla relativa assicurazione Alico Metlife.

Per chi non lo sapesse, la compagnia Alico MetLife è un Leader nel settore del risparmio sulle assicurazioni, che riguardano le categorie di: Assicurazioni sulla vita, assicurazioni sulla casa, assicurazioni infortuni e anche per la gestione delle polizze con altri enti finanziari in Partnership.

Come ad esempio il gruppo Compass di Medio Banca.


La compagnia Alico si è allegata alla MetLife nel 2010, ma fin dall'inizi della sua nascita (anno 1994) è sempre stata solo Alico Assicurazioni. Una società che offre ancora oggi polizze assicurative sulla vita a più di due milioni di cittadini italiani.

Compass-e-Alico
Compass e Alico per finanziamenti e assicurazioni correlate

Assicurazioni Alico MetLife Europe:


La maggior parte delle offerte concesse dall'assicurazione Alico, sono tutte concentrate sulla protezione dei sui clienti, ogni qualvolta qualcuno decida di accendere un mutuo casa o richiedere un finanziamento. Oltre a questo, ed essendo un operatore indipendente nel mercato assicurativo, ha deciso di creare programmi di protezione assistiti per tutti i dipendenti delle aziende locali/multinazionali e anche per le famiglie.

Finanziamenti Compass Gruppo Medio Banca:


Finanziamenti Compass, Gruppo Medio banca, anch'esso come il suo socio è un leader, ma questa volta per quanto riguarda il credito al consumo. La compagnia è attiva dal 1960 è fino ad oggi è riuscita a rendersi importante per i suoi clienti con pacchetti finanziari sempre aggiornati. Una delle sue ultime novità riguarda soprattutto un’offerta legata ai clienti già attivi con la compagnia Compass; la quale permette di richiedere un prestito pari a 30.000 euro, con rate, condizioni e rimborsi personalizzati! Infatti di questi tempi è molto difficile trovare una banca in grado di offrire così tanta fiducia ai suoi clienti, senza chiedere niente in cambio.

La collaborazione di queste due grandi società dovrebbe garantire la sicurezza del richiedente, la protezione dei suoi cari, la fattibilità di ricevere un prestito personale senza troppe difficoltà e il risparmio nell'ottenere più prodotti in un unico e solo pacchetto. Voi come vi trovate con queste compagnie, avete avuto qualche problema o dal punto di vista economico/assicurativo è tutto ok? Inoltre, offriteci le vostre considerazioni e dubbi, al fine di aiutarvi a capire cosa sia meglio per voi e come risolvere i problemi in caso di difficoltà …

Posta un commento

0 Commenti