Groupama assicurazione Autocontrollo 2.0 Autobox

Con il progetto messo in piedi da Groupama in riferimento alle assicurazioni a consumo, moltissime persone hanno deciso di provare ed attivare questo tipo di polizza auto.

Lo scopo finale per il guidatore è quello di risparmiare molti soldi inizialmente e ricevere poi anche sconti futuri sulla propria assicurazione. Mentre per la compagnia lo scopo è quello di offrire alla clientela una sicurezza perfetta!

Il progetto in questione avviato da Groupama è Autocontrollo 2.0, un prodotto unico che consente al guidatore di installare sul proprio mezzo un dispositivo satellitare, chiamato:"Autobox".

Questo dispositivo è in grado di offrire al guidatore e al veicolo stesso una protezione con un controllo in tempo reale ed al contempo anche un proficuo sconto sulla polizza Rc auto attiva.




Groupama assicurazione Autocontrollo cos'è?


polizza-autocontrollo-2.0-assicurazione-groupama

Oltre a capire cos'è è necessario porsi anche la domanda: cosa offre la compagnia polizza a consumo Groupama con il progetto di Autocontrollo 2.0?

Prima di tutto, come abbiamo già indicato è giusto sapere che Groupama per poter garantire all'automobilista una polizza a basso costo, dovrà installare sull'auto del guidatore assicurato un dispositivo satellitare, chiamato: Autobox. Di questi dispositivi ne esistono 2 versioni, che sono:

  • AutoBox SMARTAutoBox_SMART_Groupama Una versione semplice ed economica facile da installare. Basta seguire le indicazioni riportate sul libretto illustrativo per eseguire l'installazione correttamente.
  • AutoBox PREMIUMAutoBox_PREMIUM_Groupama Una versione specializzata che prevede l'installazione direttamente nel centro assicurativo indicato. Tale versione garantisce il ritrovamento dell'auto anche in caso di furto.


Una fatta la stipula della polizza, grazie a quest’ultimo servizio, si potranno ricevere moltissime tutele e protezioni. Quelle attualmente presenti sono queste:

  • Ricercare e trovare la propria auto in caso in furto (il servizio garantirà un ricerca satellitare nel mondo)
  • Possibilità di ricevere entro pochi minuti un soccorso stradale, sapendo esattamente il punto dell’incidente
  • Possibilità di ricevere entro poco tempo il soccorso stradale, anche per urti, guasti o ribaltamenti dell’auto
  • Rilevamento da parte della compagnia di crash o mini crash alla vettura, in tempo reale!
  • Possibilità di sapere sempre dove si trova la propria autovettura e non essere coinvolti in sinistri falsi
  • Possibilità di sapere esattamente la posizione corretta della macchina in caso di multe o problemi; quest’ultimo passaggio è molto utile, se bisogna contestare una multa o degli incidenti.

Calcola quanto risparmi sulla polizza grazie al tuo stile di vita


groupama-autocontrollo-2.0-assicurazioni
Assicurazione auto con progetto Autocontollo 2.0 + Autobox

Come potete vedere questa assicurazione a consumo offre davvero parecchie innovazioni tecnologiche, oltre alla possibilità di risparmiare parecchio denaro.

Ricordiamo inoltre che nel caso si volessero aggiungere delle opzioni extra di copertura nel contratto di assicurazione RCA, sarà possibile farlo direttamente in sede o presso la propria pagina web dedicata: “area riservata Groupama”.

Inoltre, chi dovesse attivare delle coperture extra, potrà ricevere degli sconti interessanti, che riguardano la parte: Incendio, furto, Kasko e collisione auto.




Informazioni extra Groupama per progetto Autocontrollo 2.0



numero-groupama-infosinistri
Numero Compagnia Groupama
Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “Autocontrollo 2.0” sul sito Groupama e capire esattamente se il prodotto descritto può essere utile al vostro stile di guida e budget finanziario.

Oltre a questo inoltre le assicurazioni a consumo sono molto utili per tutti coloro che percorrono pochi chilometri durante l’anno. Quindi nel caso si dovesse guidare poco e con estrema prudenza, consigliamo di attivare questa assicurazione Groupama Autocontrollo 2.0 sia per risparmiare tanti soldi sull'RCA, che per essere sempre al sicuro.

Posta un commento

0 Commenti