Passa ai contenuti principali

Tempi attesa finanziamento Carrefour banca

In molti ultimamente ci stanno richiedendo quanti siano i tempi di attesa per un finanziamento Carrefour banca. Per richiedere un finanziamento Carrefour banca, i tempi variano dal tipo di prodotto richiesto e dal tipo di cifra che si vuol fare erogare.

Logicamente ricordo, che più sarà basso il finanziamento richiesto minore saranno i tempi di attesa per poter ottenere la liquidità di cui si ha bisogno. Infatti i finanziamenti Carrefour banca sono molto buoni, visto che possono essere restituiti in comode rate e richiesti in modo semplice presso un qualsiasi punto di acquisti (centro commerciale) Carrefour, presente sul territorio italiano.


La Carrefour banca secondo le dichiarazioni della gente, cerca in tutti i modi di migliorare il metodo di erogazione dei finanziamenti, offrendo alla gente un finanziamento che si adatta perfettamente alle esigenze di chi lo richiede; non importa la catena in cui si attiva il prodotto e si firma il contratto, la politica della banca sarà sempre uguale per tutti i gruppi Carrefour banca e lo stesso riguarderà anche la dilazione dei pagamenti in caso di acquisti elevati presso i supermercati.

Cosa si può finanziare?


Si può un po’ di tutto, come ad esempio: i prodotti di elettronica, Tablet, prodotti di telefonia, oggetti di informatica, televisori, ecc… praticamente tutto ciò che è acquistabile presso il centro Carrefour, lo si potrà anche finanziare in comode rate a tasso 0% (da chiedere in banca, per avere la promozione del tasso 0%, visto che non è sempre presente) presso gli sportelli bancari convenzionati dall'azienda.

Tempi attesa finanziamento Carrefour banca


Come ho precedente indicato i finanziamenti della Carrefour, sono sempre differenti, visto che si adattano al tipo di prodotto scelto ed importo; comunque sia, se dovessimo analizzare i tempi proposti e i tempi reali, nella media, possiamo dire che non sono velocissimi i tempi di attesa ed erogazione di un finanziamento, visto che sono previsti all'incirca 20 giorni, da quando si firma il contratto per poter ricevere in mano la liquidità richiesta.


Uno degli aspetti positivi della Carrefour Banca è che grazie ai suoi 23 sportelli presenti in tutto il territorio Italiano e visto che anche che principalmente si tratta di un centro commerciale è aperto 7 giorni su 7, fino alle ore 22:00 e proprio per questo motivo è sempre possibile contattare qualcuno e ricevere sempre risposta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: