Passa ai contenuti principali

Carta Flash Intesa SanPaolo: Sconti e offerte

Oggi tutti i possessori di carta Flash Intesa SanPaolo possono usufruire di sconti ed offerte speciali uniche, attive solo sulla carta nominativa e ricaricabile!

Attualmente, tra le varie offerte, la più importante è l'acquisto della carta flash con uno sconto del 50%, rispetto al prezzo originale. Prezzo = 9,90 euro, invece che 19,90 euro.

Oltre a questo è giusto ricordare che la carta flash nominativa è utile per chi ancora non ha raggiunto la maggiore età, in quanto gli consente di mettere da parte i primi guadagni o acquistare online senza difficoltà e senza paura. Facile da usare in qualsiasi situazione: vacanza, su internet o senza conto corrente. Inoltre, è anche personalizzabile con la propria foto e nome!

Per quanto riguarda invece la carta ricaricabile al portatore, essa è una semplice carta adatta per lo più come regalo. La si può regalare anche a chi non è ancora maggiorenne ed utilizzare per acquistare qualsiasi cosa si desidera.



Sconti Carta Flash Intesa SanPaolo e offerte vantaggiose


Carta-Flash-Intesa-SanPaolo-sconti-offerte


Ogni anno inoltre per tutti i clienti Intesa SanPaolo che hanno acquistato e sono in possesso della carta flash è possibile ricevere vari sconti. Gli sconti solitamente sono applicabili su biglietti per concerti, vacanze in crociera, eventi, spettacoli, fiere e tanto altro.

Per sapere se sono disponibili offerte e promozioni basta consultare il sito online della banca Intesa SanPaolo, accedendo alla home da QUI.

Ricordiamo che solitamente per l'acquisto basterà accedere al sito indicato e collegarsi al proprio account “Internet Home Banking”, dal quale poi si dovrà effettuare il pagamento del prodotto in offerta.

Lo stesso procedimento lo si potrà eseguire nelle filiali aderenti all'iniziativa e presso tutti gli ATM convenzionati dalla banca in questione. Per esserne certi, basta solo controllare periodicamente la Home di Intesa SanPaolo e capire dove sono gli sconti e come applicarli durante l'acquisto.


Come richiedere Carta Flash Intesa SanPaolo



Per richiedere la carta Flash (modulo scaricabile online) è davvero molto semplice! Basta accedere ai link e proseguire compilando il form indicato. I link sono i seguenti:



Tali carte possono essere richieste anche da minorenni e utilizzate all'estero. Una volta richiesta in banca o online, la si può ricevere a casa e nel caso di smarrimento la si può bloccare con una semplice chiamata in assistenza.

La carta Flash è stata realizzata appositamente per i giovani che desiderano avere tra le mani una semplice carta ricaricabile adatta ad ogni evenienza. La carta flash è accettata in tutto il mondo e utilizzabile giornalmente con un limite di spesa precedentemente stabilito in banca, in base all'importo di credito erogato.



Promozioni carte di credito Carta Flash



Come abbiamo potuto vedere, i bonus offerti da Intesa Sanpaolo, sono stati un’ottima iniziativa per attirare clienti. Ogni evento, sconto ed offerta è stata avviata con l’intento di premiare i clienti titolari di una carta flash o i nuovi giovani titolari appartenenti al circuito del Gruppo Intesa Sanpaolo. Considerata anche una delle banche più solidi e migliore nel nostro paese!

Ecco perché ogni servizio offerto, per lo più delle volte, permette ad ogni correntista di avere prezzi agevolati, usufruire di offerte allettanti presso vari punti vendita presenti in Italia o enti convenzionati aderenti alle iniziative bancarie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: