Carta Flash Intesa SanPaolo: Sconti e offerte

Oggi tutti i possessori di carta Flash Intesa SanPaolo possono usufruire di sconti ed offerte speciali uniche, attive solo sulla carta nominativa e ricaricabile!

Attualmente, tra le varie offerte, la più importante è l'acquisto della carta flash con uno sconto del 50%, rispetto al prezzo originale. Prezzo = 9,90 euro, invece che 19,90 euro.

Oltre a questo è giusto ricordare che la carta flash nominativa è utile per chi ancora non ha raggiunto la maggiore età, in quanto gli consente di mettere da parte i primi guadagni o acquistare online senza difficoltà e senza paura. Facile da usare in qualsiasi situazione: vacanza, su internet o senza conto corrente. Inoltre, è anche personalizzabile con la propria foto e nome!

Per quanto riguarda invece la carta ricaricabile al portatore, essa è una semplice carta adatta per lo più come regalo. La si può regalare anche a chi non è ancora maggiorenne ed utilizzare per acquistare qualsiasi cosa si desidera.



Sconti Carta Flash Intesa SanPaolo e offerte vantaggiose


Carta-Flash-Intesa-SanPaolo-sconti-offerte


Ogni anno inoltre per tutti i clienti Intesa SanPaolo che hanno acquistato e sono in possesso della carta flash è possibile ricevere vari sconti. Gli sconti solitamente sono applicabili su biglietti per concerti, vacanze in crociera, eventi, spettacoli, fiere e tanto altro.

Per sapere se sono disponibili offerte e promozioni basta consultare il sito online della banca Intesa SanPaolo, accedendo alla home da QUI.

Ricordiamo che solitamente per l'acquisto basterà accedere al sito indicato e collegarsi al proprio account “Internet Home Banking”, dal quale poi si dovrà effettuare il pagamento del prodotto in offerta.

Lo stesso procedimento lo si potrà eseguire nelle filiali aderenti all'iniziativa e presso tutti gli ATM convenzionati dalla banca in questione. Per esserne certi, basta solo controllare periodicamente la Home di Intesa SanPaolo e capire dove sono gli sconti e come applicarli durante l'acquisto.


Come richiedere Carta Flash Intesa SanPaolo



Per richiedere la carta Flash (modulo scaricabile online) è davvero molto semplice! Basta accedere ai link e proseguire compilando il form indicato. I link sono i seguenti:



Tali carte possono essere richieste anche da minorenni e utilizzate all'estero. Una volta richiesta in banca o online, la si può ricevere a casa e nel caso di smarrimento la si può bloccare con una semplice chiamata in assistenza.

La carta Flash è stata realizzata appositamente per i giovani che desiderano avere tra le mani una semplice carta ricaricabile adatta ad ogni evenienza. La carta flash è accettata in tutto il mondo e utilizzabile giornalmente con un limite di spesa precedentemente stabilito in banca, in base all'importo di credito erogato.



Promozioni carte di credito Carta Flash



Come abbiamo potuto vedere, i bonus offerti da Intesa Sanpaolo, sono stati un’ottima iniziativa per attirare clienti. Ogni evento, sconto ed offerta è stata avviata con l’intento di premiare i clienti titolari di una carta flash o i nuovi giovani titolari appartenenti al circuito del Gruppo Intesa Sanpaolo. Considerata anche una delle banche più solidi e migliore nel nostro paese!

Ecco perché ogni servizio offerto, per lo più delle volte, permette ad ogni correntista di avere prezzi agevolati, usufruire di offerte allettanti presso vari punti vendita presenti in Italia o enti convenzionati aderenti alle iniziative bancarie.

Posta un commento

0 Commenti