Consolidamento debiti Santander preventivo prestito tassi oggi

La compagnia Santander, ha deciso di mettere in esposizione un consolidamento debiti, dedicato ai lavoratori autonomi, pensionati e dipendenti pubblici. In questa guida analizzeremo il consolidamento debiti Santander offerto mediante un preventivo prestito con i tassi di oggi!

Richiedere il consolidamento debiti, significa anche creare una soluzione migliore al fine di ridurre i propri pagamenti mensili, mantenendo attivi i progetti già esistenti. Il tutto porta anche ulteriori vantaggi, come ad esempio la possibilità di eliminare le spese i molto bollettini postali attivi, ma avere un solo per il pagamento. Ed oltre a questo, anche la possibilità di avere una rata molto più bassa con tassi interesse migliori! Così facendo si potrà continuare a pagare il nuovo prestito senza i 1000 problemi ad esso allegati.

Il consolidamento debiti in poche parole è molto utile a tutti coloro che vogliono unire i propri prestiti in un'unica rata e pagare ogni mese una somma più bassa rispetto a quanto sarebbe stato in precedenza per ogni singolo prestito. Questo funziona, grazie al continuo aggiornamento dei tassi di interesse a vantaggio del cliente; il quale può anche decidere di aumentare la durata massima del prestito, per rimborsare il prestito concesso. In questo caso del prestito concesso dalla Santander.

Consolidamento debiti Santander preventivo prestito tassi oggi


Fare tutto questo appena spiegato e anche l’importo massimo che si può richiedere alla banca, varia in base alle esigenze finali del cliente e al tipo di prestito che ha richiesto e che poi dovrà rimborsare. Durante l’erogazione, la quota, potrebbe anche superare la cifra massima dei prestiti attivi, permettendo quindi al cliente (se lo desidera e accetta) di prendere questa quota rimasta come liquidità aggiuntiva al prestito.

Consolidamento-debiti-Santander
Secondo le norme vigenti, i prestiti erogati possono essere vari ed inoltre essendo in continuo aggiornamento si potrebbero verificare spesso dei cambiamenti d’importo.

Comunque sia, questa tipologia di prestito si aggira quasi sempre da un minimo di 3.000 euro, ad un intermezzo di 30.000, fino ad un massimo di 60.000 euro.

A questo punto possiamo esporre la tabella completa e aggiornata per chi farebbe un preventivo prestito tassi oggi. Quindi i tassi di interesse Tan e il tasso Taeg sono generalmente in media:

  • Prestito casa - Santander offre: Tan 6,35% – Taeg 7,01%
  • Prestito arredamento - Santander offre: Tan 6,30% – Taeg 6,95%
  • Prestito auto nuova - Santander offre: Tan 6,20% – Taeg 6,79%
  • Prestito auto usata - Santander offre: Tan 6,20% – Taeg 6,49%

Detto ciò consiglio sempre di stare attenti a varie clausole esposte e potrebbero rovinare le vostre richieste; per questo motivo è sempre consigliato avere un prestito consolidamento debiti di media o lunga durata. Quindi in poche parole dagli 8 anni ai 10 anni. I debiti da rimborsare non devono assolutamente avere una durata residua alta ed infine è sempre meglio avere un tasso di interesse uguale o ancora meglio più basso di quello attualmente in vigore.


Pagare il rimborso mensile con l’addebito diretto sul conto bancario:


Oltre a pagare il rimborso tramite bollettini postali è anche possibile pagare il tutto tramite addebito RID. Quindi chi ha richiesto di pagare le rate tramite il modello RID, ma in ogni caso dovesse ugualmente ricevere a casa i bollettini postali; per sistemare il problema dovrebbe procedere nel seguente modo:

Accedete al sito della Santander e consultate l’area clienti a voi strettamente riservata. Fatto ciò verificate che all'interno dell’account sia impostata la giusta modalità di pagamento. Quindi in caso ci fossero i dati errati è opportuno indicare per tempo il problema, indicandolo al servizio clienti o chiamando il numero verde Santander qui indicato: “800.822.056” così facendo si potranno eseguire le giuste verifiche e modifiche.

Garanzie e costi aggiuntivi:


Per ogni importo pagato o che si dovrà pagare è giusto ricordare che la prima rata è sempre più alta delle altre. Il pagamento si dovrà compiere ogni mese per tutto il tempo indicato sul contratto o nuovo consolidamento debiti. Oltre a questo bisogna contare le spese di incasso rate mensilmente, più le spese annue che di solito sono all'incirca di 2,80 euro.

Per quanto riguarda le garanzie, sono del tutto uguali a quelle per gli altri prestiti; l’unica cosa che potrebbe essere richiesta, ma solo occasionalmente è l’aggiornamento dei vecchi dati. Ricordo inoltre che in caso di un'estinzione anticipata del prestito è prevista una multa del 1% sul capitale residuo rimasto.

Preventivo prestito tassi oggi con Santander:


Per maggiori informazioni e dettaglio consiglio ugualmente di consultare il sito ufficiale della Santander, dal seguente link => Santander Consumer. In quanto la suddetta banca, mette a disposizione dei clienti un prestito finalizzato al consolidamento debiti. Esso potrà essere richiesto direttamente online mendiate un preventivo gratuito. Il seguente finanziamento inoltre, servirà a favorire i clienti che vorranno usufruire della cessione del quinto dello stipendio e quindi potrebbe essere anche una nuova opportunità per tutti coloro che sono stati segnalati come protestati o cattivi pagatori.

Ricordo ancora una volta, che il seguente consolidamento debiti allegato ai vecchi prestiti, vi permetterà di eseguire il pagamento della rata in un’unica soluzione, gestibile in un massimo di 120 mesi e con tasso d’interesse molto più vantaggioso. Esso poi rimarrà tale per tutta la durata del nuovo prestito.

Posta un commento

0 Commenti