Come lavorare in Findomestic – nuovi posti di lavoro in banca

Siete alla ricerca di un lavoro in banca? vi avvisiamo che la Findomestic è sempre alla ricerca di nuovi lavoratori pronti ad iniziare una nuova carriera.

Oggi con questa guida cercheremo di capire come lavorare in Findomestic, quali sono i nuovi posti di lavoro in banca disponibili, quali tipologie di lavoratori sono richieste e come iniziare un nuovo lavoro nel settore creditizio bancario senza troppe difficoltà! Quindi, ecco come procedere.

Come ben sappiamo già dal 2009 la Banca Findomestic è entrata a far parte del Gruppo BNP Paribas, dove quest'ultima ha posseduto per 2 anni il 75% del suo capitale sociale. A partire dal 2011 sempre il Gruppo BNP ha deciso di entrare in possesso della Findomestic. Ora infatti essa detiene il 100% del capitale Findomestic.

È proprio grazie all'unione di queste due banche, che adesso sono presenti cosi tante posizioni lavorative. Attualmente le più attive sono presenti nelle principali città d'Italia. Questo aspetto è molto importante, visto che permette di integrare nuovi giovani componenti in tutte le filiali Findomestic.

Cosa ricerca l'istituto bancario? La banca è alla ricerca di giovani ragazzi e ragazze professionali da assumere a tempo determinato e indeterminato. Logicamente toccherà a voi, durante il colloquio di lavoro e invio del curriculum, dimostrare di essere il migliore nel campo scelto, per essere assunti.




Come lavorare in Findomestic banca - nuovi posti di lavoro



La banca Findomestic è un leader mondiale, che opera in Italia da moltissimi anni nel settore del credito. Essa è specializzata nella vendita di assicurazioni, mutui, prestiti e aiuto per il credito alle famiglie in difficoltà economiche.

Il suo gruppo è formato da più di 200.000 collaboratori bancari ed essendo anche associata con la banca BNP Paribas, (leader internazionale, molto conosciuta in Europa per onestà e facilità di utilizzo dei prodotti) è vista di buon occhio in tutto il mondo.

In pochi anni la Findomestic è riuscita ad entrare a far parte della nicchia bancaria e posizionarsi ai primi posti tra gli istituti di credito. Non per altro, attualmente la Findomestic è presente in ben 85 paesi.

Come-lavorare-in-Findomestic-banca
Nuovi posti di lavoro per Diplomati e Laureati in Findomestic
Proprio per questo e per la sua continua espansione, necessita di nuovo personale in grado di ricoprire i ruoli mancanti.

Come potete vedere dalla lista sono disponibili diverse posizioni lavorative e non tutte necessitano obbligatoriamente di una forte esperienza sul campo.

Infatti ricordatevi che è anche possibile fare domanda e se assunti formare la propria esperienza direttamente in banca.

Oltre a fare domanda tutti i giovani lavoratori esperti, potranno anche inviare il curriculum coloro che hanno intenzione di provare un nuovo lavoro e formare la loro esperienza direttamente in Findomestic.




Elenco lavori Findomestic e posizioni disponibili in Italia



lavoro-Findomestic-banca
Offerte di lavoro Findomestic - carriera e opportunità!
Come mostra l’immagine d'esempio è possibile fare domanda in vari campi. Tra questi ci sono:

  • Informatici e Statistici nella regione Toscana e Operatori del Credito a Milano e Firenze.


I lavori sono dunque sparsi per tutta Italia (Sicilia, Lazio, Campania, Lombardia, Toscana, Firenze e cosi via dicendo) e per inviare il vostro CV di lavoro non si dovrà fare altro che collegarsi alla seguente pagina: “offerte di lavoro & career”.

Fatto ciò, basterà cliccare sulla posizione che più vi interessa, analizzare le caratteristiche e una volta scelto il lavoro, cliccare sulla voce a fondo pagina: “Nuovo curriculum” (utile per i Candidati che non hanno mai inviato il loro CV).

Oppure cliccare su: “candidato già registrato” che è un opzione utile per chi ha già provato ad inviare un CV e possiede una password d’accesso al sito Findomestic. Una vota inviato il tutto, basterà attendere la risposta da parte della banca, la quale vi contatterà sicuramente per intraprendere un colloquio telefonico o di persona.


Valutazione del curriculum Findomestic



Prima di inviare il CV alla compagnia, ricordatevi di specificare nel dettaglio il tipo di attestato che si possiede (diploma o Laurea). Bisogna spiegare nel dettaglio le varie esperienze di lavoro, aggiungere il titolo di studio e spiegare cosa si vorrebbe fare con loro.

Nel passo successivo, sarebbe opportuno indicare la propria disponibilità sul territorio (utile per chi desidera lavorare vicino casa) e successivamente specificare bene le proprie conoscenze linguistiche ed informatiche.

Fatto ciò si potrà essere quasi sicuri di essere accettati, visto che questo è ciò che la banca Findomestic controlla durante l’analisi del curriculum e durante il colloquio di lavoro. Solo in questo modo si potranno passare le selezioni ed entrare a lavorare in questo gruppo bancario.

Per maggiori dettagli, si può anche chiamare il numero verde gratuito Findomestic, così facendo si potrà contattare la Banca e chiedere direttamente a loro nuove informazioni sulle posizioni di lavoro disponibili aperte o altro di cui si ha bisogno.

Posta un commento

0 Commenti