Passa ai contenuti principali

Nuovo lavoro pulizie generale a Milano con orari notturni e assunzioni Gi Group

La compagnia Gi Group, grande multinazionale del lavoro in Italia, ma anche leader mondiale per lo sviluppo lavorativo sul mercato; ha messo in evidenza un nuovo lavoro di pulizie generale a Milano con orari notturni.

Questo gruppo offre quindi posizioni lavorative o meglio aiuta i cittadini italiani nella ricerca e sostenibilità di un lavoro; che potrebbe essere, di tipo: temporaneo, permanente, di formazione o solo a livello informativo. Attualmente la Gi Group ha ampliato il suo lavoro in 40 paesi di tutto il mondo e tra questi sono disponibili: l’Europa, l’America, l’Africa e anche l’Asia. Ottenendo ad ogni step effettuato un premio di riconoscimento di qualità per i servizi svolti.

Le filiali presenti nel mondo di Gi Group, sono circa 600, dove al suo interno lavorano circa 2.400 dipendenti, sempre pronti ad aiutare chi è alla ricerca di un nuovo lavoro. Essa con l’autorizzazione del Ministro del Lavoro, ha quindi ricevuto la possibilità di attuare piani di ricerca per immettere nel mondo del lavoro nuove figure professionali, ma anche disoccupati in cerca di un lavoro a Milano e province.

Nuovo lavoro di pulizie generale a Milano con orari notturni – Come candidarsi


Per questo lavoro a Milano di pulizie generali è obbligatorio essere disponibili sempre in orari e fasce lavorative notturne. Oltre questo si dovrà dimostrare una vera e propria dimestichezza con i macchinari per eseguire le pulizie.

nuovo-lavoro-pulizie-generale-milano
Lavoro di pulizie a Milano con orari notturni da Gi Group
L'orario di lavoro va dalle 5:00 alle 7:00 del mattino, ma essendo un lavoro su turni, si potranno anche svolgere degli orari differenti; come ad esempio dalle ore 00:00 alle 2:00 di notte. Attualmente il lavoro è disponibile presso Milano zona Fiera, per la durata complessiva di 1 mese. Secondo quanto riportato dall'annuncio, pare che sia solo una prova; quindi una volta terminato il periodo di un mese con proroghe, sarà appunto possibile essere richiamati per altre mansioni (tra queste è presente anche la fiera Expo di Milano) in futuro. Tutto questo sarà possibile grazie alla tenuta in archivio del vostro curriculum di lavoro, che verrà ripescato e riletto in base ai nuovi lavori che usciranno o saranno disponibili per l’ambito legato alle pulizie generali a Milano. Per inviare il vostro CV, basterà spedire una email, al seguente indirizzo: "cv.milanofilzi@gigroup.com", nel quale dovrete indicare la vostra candidatura per il lavoro; in alternativa potrete anche dare uno sguardo direttamente al sito ufficiale: "Gigroup.it", dove avrete modo di navigare tra migliaia di offerte di lavoro.

Come lavorare invece per la compagnia Gi-Group a tempo indeterminato!


Ricordo che anche la compagnia stessa è alla ricerca di nuovi lavoratori. In questo caso però bisognerà essere esperti e far parte di una di queste categorie: Acquisti, Servizi Generali, Amministrazione, Finanza, Commerciale, Sales, Marketing, Risorse Umane e Formazione. Chi sarà scelto per una di queste mansioni, potrà assicurarsi un contratto di lavoro a tempo indeterminato, di ottimo livello.

Per accedere alle seguenti offerte, basterà accedere a questa pagina: "Entra nel Team" (qui ti verrà presentata una breve indicazione di ciò che il gruppo mette in pratica ogni giorno) eseguire le fasi di registrazione (se richiesto) e cliccare sul pulsante: “consulta le offerte di lavoro”. Fatto ciò si entrerà all'interno della pagina, contenente tutte le offerte di lavoro e così facendo si avrà la possibilità di scegliere la professione alla quale si è più idonei. Una volta scelta, dovrete cliccarci sopra, leggerla e cliccare in basso su: “Segnalati per questa posizione” ad operazione eseguita, basterà compilare il form dati presente, aggiungere un’adeguata lettera di presentazione, inserire il proprio Curriculum Vitae senza errori e successivamente fare sì o no, sulle informazioni riguardanti la privacy. Adesso non vi restia che cliccare sulla voce: “invia dati” ed attenere la conferma di ricezione del CV. Se la vostra presentazione sarà ritenuta idonea, verrete contattati per un incontro di persona, nel quale dovrete spiegare il motivo della selezione. Durante il colloquio, vi verrà anche richiesto il motivo perché il quale il gruppo dovrebbe scegliere voi, per migliorare il suo Team.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: