Lavoro: Cercasi lavoratori per pulizie a Milano e Segrate

Come trovare un lavoro di pulizie serio, questa è la domanda che in molti si fanno quando cercano su internet lavori per pulizie. In questa guida vi presento 3 compagnie che offrono ogni giorno nuovi lavori e tra questi quelli più cercati e messi in evidenza troviamo: Cercasi lavoratori per pulizie a Milano e Segrate.

Le compagnie sono le seguenti: Oggi Lavoro Srl – agenzia per il lavoro di Varese, Tempor S.r.l - agenzia per il lavoro di Bergamo, la Maw, conosciuta anche con il nome di “Men at Work” e Careerjet - per le offerte di lavoro in Italia. Tutte, anche se operano in diverse città hanno contatti con Milano e provincie e proprio per questo permettono ai cittadini di candidarsi a diversi lavori in breve tempo e con alte probabilità di successo.

Ricordo che le tre aziende offrono un contratto a tempo determinato, con esperienza minima nel lavoro richiesto. Per due di esse il lavoro si svolgerà in Milano centro, mentre una è alla ricerca di personale a Segrate per lavorare in un centro commerciale. Oltre a questo, tutte consentono un trattamento dei dati sicuro, durante l’invio del curriculum vitae e la sua visualizzazione.

Cercasi lavoratori per pulizie a Milano e Segrate in centro commerciale e città


Prima offerta di lavoro - Oggi Lavoro Srl è alla ricerca di personale da inserire all'interno di abitazioni che necessitano di pulizia, nella zona centrale di Milano. Il richiedente entrerà a far parte di un team attivo nel settore delle pulizie industriali. Per la candidatura si richiede una minima esperienza di almeno 2 anni presso altre imprese di pulizia e una licenza di scuola media. Oltre a questo è necessario essere in possesso di una propria auto per dirigersi sul posto di lavoro ed essere disponibili a lavorare su turni. Gli orari di lavoro sono dalle 5:00 alle 12.00 per i primi turni e dalle 18:00 alle 24:00 per i secondi turni. I giorni della settimana lavorativi potranno essere dal lunedì alla domenica in modalità part-time con massimo 35 ore settimanali. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato. Per maggiori informazioni o invio del curriculum, basta inviare un email qui: "risorseumane @ oggilavoro.eu"; oppure collegarsi a questo link: "Candidati su OggiLavoro". Fatto ciò, cliccare sulla voce a sinistra: "Inserisci CV" e registratevi se richiesto.

offerte-lavoro-pulizie-milano
Offerte lavoro - info lavoratori per pulizie a Milano e Segrate
Seconda offerta di lavoro - Tempor S.r.l sta cercando a favore di un grande impresa di pulizie, un lavoratore (uomo o donna) in grado di svolgere delle comuni mansioni di pulizia dentro un centro commerciale. Il lavoro è disponibile presso Milano centro e per entrarne a farne parte è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza dei prodotti, utilizzo degli strumenti, serietà e flessibilità nelle ore. Come per il precedente anche questo lavoro si svolgerà a turni in modalità part-time e con orari che vanno dalle 7:00 alle 10:00 dal lunedì al sabato e dalle 7:00 alle 9:00 durante la domenica. Per inviare il CV accedere alla seguente pagina: "Servizi per i lavoratori".

Terza offerta di lavoroMaw, invece, sta cercando lavoratori vicino alle zone di Segrate da inserire all'interno di un centro commerciale di un loro cliente. Il lavoro si svolgerà su turni part-time e potranno farne richiesta sia donne che uomini di ogni età; l’importante è dimostrare di avere un’esperienza minima di 5/10 anni. I requisiti richiesti per il lavoro di pulizie, sono i seguenti: titolo di studio (superiori), esperienza, disponibilità di lavorare su turni, capacità di utilizzo degli strumenti e macchinari pesanti (ad esempio: il lavasciuga), serietà e voglia di mettersi in gioco. Per quanto riguarda invece gli orari di lavoro, ci si dovrà presentare dalle 6:00 alle 9:00 con un solo giorno di riposo alla settimana. Per inviare il CV, basterà accedere alla seguente pagina: "Banca dati dei lavoratori", oppure inviare una email per candidarsi direttamente agli uffici di collocamento: "lavoro.desio @ maw.it". In alternativa, in caso di problemi o chiarimenti è anche possibile spedire fax a questo numero: 0362.638.944. Il lavoro di pulizie offre un contratto a tempo determinato per tutti i richiedenti e futuri lavoratori.

Quarta offerta di lavoro - Per quest’ultima offerta ho pensato che poteva esservi utile indicare anche i lavori di "Pulizie" a Milano presenti su Careerjet. Esso come ben sappiamo è un motore di ricerca del lavoro in Italia e all'estero che aiuta la gente ad entrare nel mondo lavorativo, permettendo a migliaia di aziende, siti di annunci e agenzie di recruiting di garantire il lavoro che piace in una sola ed unica ricerca. Ad esempio in questo caso potrebbe essere utile consultare il seguente link diretto - "lavoro Careerjet", nel quale si potranno trovare informazioni e dettagli per questo genere di lavoro.

Posta un commento

0 Commenti