Prestiti agevolati friuladria

I prestiti agevolati friuladria coprono qualsiasi esigenza il cliente necessita, offrendo prestiti e finanziamenti che si adattano a qualsiasi problema economico. La maggior parte dei prestiti agevolati riguardano il settore della casa e delle energie rinnovabili.

Infatti i prestiti più ambiti sono il gran prestito maxi, il gran prestito ristrutturazione casa e anche il nuovo energicamente gran prestito. Comunque sia non mancano di certo i prodotti semplici, per le auto, gli arredi della casa, i prestiti d’onore, i prestiti per i master scolastici o i prestiti convenzionati con altri istituti bancari.

Ricordo che la banca friuladria è una banca che opera nelle province del Friuli-Venezia Giulia e del Veneto. Essa offre da sempre prestiti agevolati per tutti i suoi clienti che gli richiedono. Il suo sviluppo è aumentato da quando è entrata a far parte del gruppo Cariparma, espandendo le proprie conoscenze bancarie su tutto il territorio, diventando a tutti gli effetti un leader per quanto riguarda i settori di assicurazioni, prestiti e mutui.

Prestiti agevolati friuladria – quali sono le migliori offerte della banca?


In questa guida oggi ho deciso di indicarvi le migliori offerte dei prestiti agevolati friuladria, cercando di basare la ricerca soprattutto su quelli più ricercati ed innovativi. In questo caso sto parlando dei 3 finanziamenti precedentemente indicati, che sono: il gran prestito maxi, il gran prestito ristrutturazione casa e il nuovo energicamente gran prestito. Oltre a questo cercherò di aggiungere qualche dettaglio sui prestiti auto, i prestiti per le vacanze e i prestiti personali in generale; così facendo se anche qualche altra persona avesse bisogno di informazioni, sarà libera di leggerle.

Prestiti agevolati Friuladria, quali sono i migliori?
I prestiti recensiti sono cinque, (partendo dl meno ricercato al più ricercato) tutti adattabili al proprio stile di vita; come ad esempio quelli del gruppo Gran prestito, convenienti per chi desidera un tasso di interesse bloccato per tutto il periodo di ammortamento delle rate e volesse spendere i propri soldi per migliorare il suo futuro, quello dei propri figli o solamente la casa, con ristrutturazioni a livello energetico di classe A e B.

Elenco dei prestiti agevolati friuladria


Prestito personale Agos Ducato – un prestito flessibile adatti a tutti i richiedenti; ti permetti di richiedere da 2.000 euro fino a 75.000 euro; il tutto rimborsabile mensilmente in 96 rate. Per richiedere questo prestito di Agos Ducato, ti basterà recarti in banca, consegnare la tua carta di identità, il codice fiscale, la dichiarazione dei redditi (per attestare il reddito attuale). Una volta approvata la richiesta ed eseguiti questi passaggi riceverai la somma richiesta sul tuo conto corrente, tramite un bonifico bancario nel giro di 2 giorni lavorativi. Ricordo che con il seguente prestito è anche possibile richiedere il salto rata (massimo 3 volte per tutto il periodo di ammortamento e massimo 1 volta all'anno) per posticiparne il pagamento, oppure anche il cambio rata, che ti consente di modificare l’importo massimo della rata mensile, così da gestire il tutto mediante le proprie necessità economiche finanziarie.

Prestito pago facile auto – questo prestito ti permette di associare ad esso una nuova polizza assicurativa conveniente, che si adatta alle tue richieste ed esigenze. Nel caso volessi accettarla, basta richiedere il prestito pago facile auto + protezione guida. Comunque sia l’importo massimo concesso è pari a 4.000 euro a tasso zero e il tutto è rimborsabile in un periodo massimo di 10 rate mensili. Ricordo che il tasso di interesse sarà pari allo 0% per tutto il periodo di ammortamento. Altri aspetti importanti di questo prodotto sono che è: privo di costi per quanto riguarda l’incasso della rata e zero spese per estinzione anticipata del prestito.

Gran prestito maxi – è un prodotto finanziario adatto a tutta la famiglia, visto che ti permette di praticare delle scelte importanti, con spese adatti a tutti. Una delle tipologie migliori del prestito riguarda sicuramente la velocità d’erogazione e la facilità di utilizzo. Il prestito Gran maxi, ti permette di richiedere importi fino a 75.000 euro con un tasso di interesse fisso o variabile per tutta la durata del rimborso. La durata consente metodologie di rimborso d un minimo di 19 mesi, fino ad un massimo di 96 mesi; poi sarai tu a scegliere ciò che è meglio per te e la tua famiglia. Con Gran Prestito Maxi, si può richiedere la sottoscrizione della polizza Multirischio, la quale ti consente di restituire il finanziamento anche in caso di problemi o impossibilità nei pagamenti.

Gran prestito ristrutturazione casa – come dice il titolo stesso, questo prestito è molto utile per tutti coloro che vogliono iniziare a ristrutturare la propria abitazione senza troppi problemi, con costi minori e in modo davvero conveniente. Il prestito ha un limite massimo pari a 50.000 euro con una flessibilità nella durata che consente di pagare le rate fino a massimo 72 mesi. Il prestito è concesso sempre con un tasso variabile o fisso da scegliere prima della stipula del contratto finale. Anche come il suo gemello “Gran Prestito Maxi” permette la sottoscrizione della polizza assicurativa per una maggiore protezione. Aggiungo che è anche possibile calcolare la rata mensile tramite una richiesta di: "preventivo" dal sito di friuladria. Tale richiesta ti consentirà di conoscere le spese e la rata da pagare preventivamente, in modo da poterti fare un idea sui costi.

Energeticamente Gran prestito – questo ultimo prestito è adatto per le energie rinnovabili quello più ricercato sul mercato, visto che è un prodotto di ultima generazione che ti consente di risparmiare sulla bolletta elettrica. Il finanziamento, consiste nell'acquistare dei pannelli solari fotovoltaici da installare sul tetto della tua abitazione. Questo passaggio ti permetterà di rimodernare il tuo immobile ed al contempo di risparmiare molti soldi sulla bolletta. Il prestito per l’installazione dei pannelli solari, ti consente di richiedere una cifra massima sempre pari a 75.000 euro con un tasso fisso o variabile. Per quanto riguarda la durata invece, varia da un minimo di 19 mesi, fino ad un massimo sostenibile di 180 mensilità. Quindi possiamo dire che Energeticamente Gran prestito è utile per abbassare i costi della bolletta, senza rinunciare alla comodità di un prestito per rimodernare la propria dimora. Anche per il seguente finanziamento si potrà richiedere l’attivazione dell’assicurazione come garanzia in caso di bisogno.

Posta un commento

0 Commenti