Come richiede rimborso spese paypal

Hai avuto problemi con paypal e non sai come richiedere il rimborso spese di restituzione? D'ora in poi non dovrai più preoccuparti di tutto ciò, visto che a prendersi cura del cliente ci penserà personalmente il servizio di paypal. Richiedere un rimborso spese non è mai stato così semplice! Infatti basta un click per inviare la pratica e risolvere tutti i problemi in corso; inoltre per chi volesse sono disponibili anche dei banner in modo da far capire a tutti chi, dove e come richiedere il rimborso spese paypal.

Adesso le spese di spedizione del reso possono essere rimborsate verso tutti i clienti italiani, Francesi, Svedesi e Spagnoli senza difficoltà; il tutto senza costi aggiuntivi e gestito tutto da paypal. Nel caso si volesse una sicurezza maggiore è anche possibile scaricare un documento “pdf” di richiesta preventiva. Esso servirà a garantire un rimborso più veloce; ma per farlo è necessario indicare tutti i vostri dati, quelli forniti per l’oggetto e accettare le caselle indicate per le varie condizioni d’uso presenti. Per maggiori informazioni, consiglio di visionare la seguente pagina ufficiale: Rimborso e condizioni generali. Una volta accettati i termini e attivato il servizio di rimborso spese si potrà proseguire oltre e passare al passo successivo. Per quanto riguarda l’attivazione del servizio spese e rimborso è obbligatorio collegarsi al seguente link: Reso Paypal. Per scaricare il modulo invece basterà scaricare questo file: Download modulo rimborso spese in pdf.


Come richiede rimborso spese paypal e invio del modulo


Prima di continuare si dovrà essere consapevoli che la richiesta inviata non deve aver superato i 14 giorni, dal momento del reso del prodotto. Dopo aver completato il modulo si dovrà allegare la richiesta (che sarebbe la prova di pagamento effettuata) alla busta da inviare. Per essere sicuri di non commettere errori è opportuno operare nel seguente modo indicato e scegliere una delle seguenti opzioni:

Come-richiede-rimborso-spese-paypal
Guida per capire come richiedere il rimborso del reso Paypal
1)  Se l’utente in questione ha eseguito il pagamento presso le poste italiane o altri servizi simili, come ad esempio corrieri espressi aventi un servizio di controllo tracciabile; esso dovrà allegare nella busta una fotocopia della ricevuta e pagamento effettuato controfirmato dalla posta o dal corriere. All’interno della busta devono anche essere presenti il numero di telefono del richiedente, l’indirizzo del venditore e le spese di spedizione pagate.

2)   Nel caso invece non fosse possibile mostrare un codice o una certificazione tracciabile, l’utente dovrà ugualmente allegare la fotocopia della ricevuta delle poste, l’importo totale delle spese di spedizione, una foto nitida e di qualità del pacco in questione (la foto del pacco deve mostrare l’indirizzo del venditore in modo leggibile e chiaro).


Rimborso spese + email di contatto Paypal


richiedere-a-PayPal-Rimborso-spese-del-reso
Accedi a Paypal, aggiungi la tua email e richiedi il rimborso!
Infine se le spese di spedizione del reso, sono stati detratti dal rimborso del prodotto richiesto; si dovrà allegare una copia in proprio possesso dell’email di pagamento del venditore o del servizio paypal. Il prezzo deve mostrare e contenere il costo iniziale dell’oggetto restituito. Oltre a questo è richiesta anche un’ulteriore copia che mostra l’email del rimborso del venditore o del servizio paypal. Logicamente in questo caso il presso da mostrare sarà il totale rimborsato al cliente.

Una volta fatto ciò, si dovrà inviare tutta la documentazione alla seguente email ufficiale: "restituzionepaypal @ telusinternational.com" cercando di non dimenticare allegati o richieste durante l’invio. Come avete potuto vedere la compilazione del formulario non è per niente difficile; l’unica pecca è che bisogna perdere un pochino di tempo a sistemare le pratiche, le spese, le varie email e i dati di rimborso. Una volta messe assieme tutte queste cose la richiesta di rimborso paypal diventa un gioco da ragazzi!

Posta un commento

0 Commenti