Telefono Qui prestiti e numero verde

In questi giorni ci è stato chiesto il telefono per contattare la compagnia Qui prestiti. In questa guida ho quindi deciso di indicare il telefono Qui prestiti e il numero verde gratuito dell’azienda, in modo da mettersi in contatto con un operatore specializzato.

Per chi non lo sapesse, la Qui prestiti è nata dall'esperienza dei suoi soci e adesso fa parte del mercato italiano a tutti gli effetti. Inoltre la collaborazione con alcuni dei leader del settore creditizio italiano nazionale, la rendono una compagnia molto importante.

Il lavoro di Qui prestiti è quello di aiutare la clientela con i nuovi finanziamenti (prestiti matrimonio, prestiti auto, prestiti famiglia, prestiti figlio, prestiti casa, prestiti vacanza, prestiti pensionati e così via dicendo), offrendo ogni giorno prestiti veloci, privi di problemi e complicazioni. Una carta a quanto pare vincente, in un periodo come questo!

Vi dico questo perché secondo le stime e i commenti della gente, pare che la velocità di risposta del personale, in caso di richiesta di prestito o preventivo presso Qui prestiti, sia al di sotto dei 10 minuti. Un tempo di reattività davvero misero, considerato il volume di richieste e spessore della compagnia. Tutto questo oltre a favorire le richieste del cliente, consente alla gente di prendere decisioni importanti in pochissimo tempo, capire realmente gli importi del prestito ed analizzare in tempo reale il finanziamento che si vuole ottenere.

Leggi anche => Numero verde Findomestic    -    Numero verde Quixa    -    Numero verde Bhw


Telefono Qui prestiti e numero verde da contattare


Le sedi della compagnia sono tre, tutte ubicate in Torino. Nel seguente elenco sottostante ho deciso di indicare la città, la via, il numero civico di Qui prestiti, il fax, il numero di telefono di Qui prestiti "interno" e anche il numero verde gratuito principale.

    telefono-qui-prestiti-e-numero-verde
  • Torino – C.so Giulio Cesare, n° 177 – tel. 011-20.59.802
  • Fax. 011-20.58.144 – Email: Torino1 @ QuiPrestiti.it
  • Città Torino - Via Tripoli, n° 87 – tel. 011-35.07.22
  • Fax. 011-32.49.918 – Email: Torino2 @ QuiPrestiti.it
  • Città Nichelino - Via Cuneo, n° 30 – tel. 011-68.25.241
  • Fax. 011-62.89.293 – Email: Nichelino @ QuiPrestiti.it


Per quanto riguarda invece il numero verde di Qui prestiti è il seguente: 800-12.55.50, oppure in alternativa è possibile utilizzare i seguenti dati “info & contatti” che sono i seguenti: tel. 011-20.59.802 e fax. 011-20.58.144 e indirizzo di posta elettronica Qui prestiti: Info @ QuiPrestiti.it

Posta un commento

0 Commenti