Grafico quotazioni poste italiane (PST-I) in tempo reale

Le poste italiane, come ben sappiamo sono una società che opera nel nostro paese da moltissimi anni come servizio ed organizzazione postale. Ora grazie alla sua importanza e voglia di crescere, ha deciso di espandersi anche in borsa, sbarcando in Piazza Affari proprio il 27 ottobre 2015. Questa sezione è dedicata alle quotazioni poste italiane, grazie ad un grafico (PST-I) offerto dal servizio Plus500 in tempo reale.

Per chi non lo sapesse il prezzo del titolo poste italiane, ha presentato il suo ingresso in campo a quota 6,75 euro per azione e grazie a questo grafico quotazioni, si potranno tenere sottocchio tutti gli andamenti di mercato in modo veloce e dettagliato. Quindi ora che bisogna chiedersi è: Conviene investire in poste italiane? È vero, nella gestione dei servizi e nel settore postale, questa azienda è una tra le società più importanti di tutta Italia (fondata nel 1962); ma per quanto riguarda il guadagno/investimento in borsa sarà la stessa cosa?


Grafico quotazioni poste italiane in tempo reale (azioni e titoli in borsa)





Come potete vedere dal grafico presentato è possibile consultare diverse voci; come ad esempio: il capitale a rischio, la vendita, gli acquisti, i dettagli completi sull'andamento in borsa (salita e discesa) e anche gli aggiornamenti, fino ad un massimo di 5 minuti di tempo. Inoltre ricordo che la compagnia “poste italiane” è tutt'ora una società per azioni, quindi il capitale è protetto dallo Stato per un totale del 60%. Il tutto gestito e controllato dal Ministero dell’economia e delle finanze. Quindi per quanto riguarda la sicurezza, noi di salvadanaio.info, pensiamo sia veramente un valido titolo (azioni poste) in cui investire per guadagnare.

Posta un commento

0 Commenti