Passa ai contenuti principali

Posti di lavoro in banca Credem, cercasi laureati per settore finanziario e credito

La banca Credem è alla ricerca di laureati da aggiungere al settore finanziario, con competenze disciplinari riguardanti l’economia, il credito bancario, operazioni bancarie, giuridiche e anche riguardanti l’ambito scientifico. Inoltre i posti di lavoro in banca Credem sono riservati a tutti i neolaureati aventi meno di 28 anni e ai neodiplomati aventi meno di 24 anni. I candidati durante il colloquio, dovranno presentare il proprio titolo di studio ed indicare alla banca il motivo per il quale dovrebbe assumere voi invece degli altri laureati.

Le posizioni disponibili (posti di lavoro vacanti) sono 100 e tutte dovranno essere occupate entro e non oltre l’inizio dell’anno 2016. Le assunzioni oltre a garantire un ottimo stipendio al candidato scelto, permetteranno ad esso di crescere con la banca e sviluppare “nel frattempo” i progetti futuri con un gruppo dinamico ed efficiente.


Posti di lavoro in Banca Credem, cercasi laureati per settore finanziario e credito (100 posizioni libere)

La banca Credem è un gruppo bancario moto importante in Italia; esso ha saputo formarsi nel tempo aprendo diversi istituti in tutte le regioni italiane. Attualmente i punti vendita e bancari aperti sono ben 600, oltre ai 5.000 dipendenti assunti ed operativi. Il numero incremento di personale permetterà a 100 nuovi giovani neolaureati e neodiplomati di entrare a far parte dell’azienda, entro il 2016.

posti-di-lavoro-in-banca-credem-cercasi
Cercasi giovani per lavorare in banca Credem. Invia il tuo CV!
Le posizioni di lavoro aperte e richieste da Credem sono le seguenti: Analista Tecnico Senior, Analista Statistico, Programmatore Credemtel, Compliance Specialist, Private Bankers e Stage In Credem. Per maggiori informazioni e anche per tutti coloro che vogliono candidarsi, consiglio di accedere al seguente link ufficiale della Banca Credem: “Lavora in Banca anche tu!” in questo modo si potrà inviare la propria richiesta di assunzione ed allegare il proprio curriculum alla banca. Ricordo che una volta eseguito l’accesso al sito, si dovrà scorrere a fondo pagina e scegliere se:

1)    Accedere come candidato neo => Indicato a tutti coloro che non hanno esperienza professionale e creditizia, ma al contempo laureati o diplomati nel settore finanziario e bancario.

2)   Accedere come candidato esperto => Indicato a tutti coloro che hanno già maturato un’elevata esperienza nel campo bancario e possiedono notevoli esperienze professionali.

3)   Accedere con i propri dati => Indicato a chi già è registrato presso la banca Credem e vuole accedere al proprio profilo solamente per medicare i dati della candidatura inviata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: