Passa ai contenuti principali

Offerte di lavoro Calzedonia: come candidarsi

Il noto brand di abbigliamento Calzedonia, ha da poco inserito sul proprio portale, delle nuove offerte di lavoro che riguardano sia il territorio nazionale che l’estero. Come ben sapete, Calzedonia, è una multinazionale che opera nel settore dell’abbigliamento, nello specifico nel ramo dell’intimo per uomo, donna e bambino. Il noto brand ha nel tempo inglobato altre aziende tra cui Intimissimi, Tezenis e Falconieri, tutte aziende che fatturano milioni ogni anno. Proprio per questo oggi abbiamo deciso di presentarvi le nuove offerte di lavoro Calzedonia e il modo per candidarsi senza troppe difficoltà.

L’azienda, come ben sappiamo è attiva dal 1986, ha anche molte sedi dislocate sia in Italia che all'estero, se ne contano, infatti, più di 1.700 tra: Italia, Austria, Cipro, Croazia, Belgio, Messico, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Ungheria, Svezia, Slovacchia, Qatar, Macedonia, Francia, Germania, Svizzera e cosi via dicendo…


Con più di 3.000 dipendenti all'attivo solo sul territorio italiano, questa leader nel settore dell’intimo, sta cercando dei giovani laureati e diplomati da assumere nelle varie filiali Calzedonia sparse sul territorio. In alcuni casi, non è neanche necessario essere in possesso di competenze già acquisite, in quanto verrete affiancati da un tutor che vi fornirà con il tempo le giuste competenze per continuare il lavoro con Calzedonia.

offerte-di-lavoro-calzedonia-come-candidarsi

Offerte di lavoro Calzedonia per la città di Milano e Provincia - posti disponibili

Molte sono le posizioni ancora aperte offerte da Calzedonia a Milano, in alcuni casi è richiesta espressamente una seconda lingua (molto richiesta la lingua cinese), in quanto trattandosi di Milano centro, è frequentata da molti turisti. Ecco le offerte più interessanti:
  • * Sales Assistant Atelier Eme
  • * District Manager
  • * Sales Assistant Falconieri
  • * Addetti alla vendita e Responsabili di negozio per brand vari
  • * Web Specialist and Digital PR
  • * Visual Merchandiser

Offerte di lavoro a Calzedonia a Bologna, Torino e altre città italiane

Anche nelle altre sedi italiane, ci sono molte posizioni disponibili tra cui:
  • * Store Manager e Sales Assistant Calzedonia per la città di Ancona
  • * Sarte interne "atelier Eme" per città di Bologna, Ancona, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona
  • * Sales Assistant Intimissimi per Molfetta e Pescara, e nel reparto uomo anche a Napoli
  • * Store Manager atelier Eme per le città di Torino, Verona e Roma
  • * Addetti alla vendita per le città di Benevento, Roma, Verona, Cadriano (BO)


Offerte di lavoro Calzedonia Dossobuono (sede centrale) a Verona

Nella sede centrale di Calzedonia a Dossobuono, stanno attualmente ricercando giovani laureati e non da inserire nell'organico lavorativo, le posizioni tutt'ora disponibili sono molteplici, tra cui:
  • * Modellista Corsetteria per sedi produttive all'estero
  • * SAP SD/MM Consultant
  • * SAP FI/CO Consultant
  • * Impiegato distinta base
  • * Tecnici di confezione per le fabbriche in Etiopia ed in Cina
  • * Neolaureato per Area Stile Prodotto
  • * Web Specialist & Digital PR
  • * Modellista Abbigliamento Intimo/Maglieria
  • * Modelli per prove fitting interne
  • * Online Store Manager
  • * Cucitrice campionarista

Per maggiori informazioni sui lavori in merito, per i requisiti di ammissione e di candidatura potete fare riferimento al sito ufficiale del brand Calzedonia, a questo link: "Annunci e posti disponibili". Sul sito ufficiale potrete anche inviare la vostra candidatura spontanea, per essere inseriti nel loro database interno ed inviare il vostro CV anche per altre altri paesi. Clicca "Qui" per accedere all'elenco completo di tutti i paesi con le filiali Calzedonia. In questo modo il vostro Curriculum potrà essere ripescato, se ritenuto idoneo per altre e nuove posizioni lavorative in futuro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: