Passa ai contenuti principali

Prestiti cambializzati autonomi segnalati: come richiederli?

I prestiti cambializzati anche quest'anno offrono un notevole aiuto a tutti i cattivi pagatori. Con questa opportunità si garantisce, tramite cambiali, un sostegno valido a chi si trova in difficoltà economiche e non sa come pagare le rate e debiti.

L'opportunità è ottima perchè permette a molta gente di tirare un sospiro di sollievo. Ecco perché la richiesta dei prestiti cambializzati è sempre di anno in anno, in continuo aumento.

In questa guida cercherò di elencare tutte le aziende tutt'ora disponibili ad offrire prestiti con cambiali. Il tutto verrà presentato creando un archivio dati contenenti tutte le informazioni disponibili sui prestiti cambializzati autonomi e privati + relative guide allegate.

Ma poniamoci qualche domanda:


  • Quali sono le migliori compagnie che offrono ancora prestiti a cambiali in Italia?
  • Come si fa a fare richiesta per un finanziamento di questo tipo?
  • Gli importi vengono concessi a tutti i cattivi pagatori o no?
  • E successivamente in questo tempo bisogna restituire il denaro prestato alla finanziaria?




[AGGIORNAMENTO 2018] Elenco completo Finanziarie a cambiali per autonomi


  • Prestiti Cambializzati offerti da King Prestiti

King Prestiti è una nota finanziaria, attualmente presente ed attiva nella città di Palermo. Essa offre a tutti i suoi clienti diverse opportunità di credito e una tra queste è quella del cambializzato. Questo genere di prestiti, può essere richiesto da autonomi, privati, dipendenti e pensionati; l’importante è che tutti abbiano i giusti requisiti per presentare la domanda.

Per accedere al prestito a cambiali della King Prestiti, bisogna rispettare le seguenti regole:

  • Essere stati segnalati come cattivi pagatori;
  • I protestati non sono accettati e non potranno usufruire delle proposte indicate;
  • Avere disponibilità per una cessione del quinto;
  • Possibilità di richiedere un minino di importo pari a 2.000 euro e massimo di 31.000 euro;
  • La durata per il rimborso totale del soldi deve ‘essere portata a termine in 24/120 mesi.
prestiti-cambializzati-2018-autonomi

Come ultima richiesta, la King Prestiti (attualmente non attiva!) richiedere l’aggiornamento di dati della centrale rischi, info CRIF, CTC e la visura completa dei protesti avuti.

La consegna dovrà essere fatta al momento della richiesta del prestito, direttamente presso gli uffici della finanziaria e per poter richiedere il tutto si potrà procedere i due modi:


  • Autonomamente, cosi che il cliente possa rilassarsi.
  • Oppure pagando 50 euro alla King Prestiti per la gestione di tutte le carte.


Per fare più in fretta e non avere problemi alcuni, io consiglio di optare per il sostegno della società in questione.

  • Prestiti Cambializzati offeti da Easymoney a Brescia

Questa nota compagnia offre diverse soluzioni di prestito tramite cambiali; ideali per chi vuole ottenere delle somme di credito, ma non può rivolgersi alle classiche banche per via di segnalazioni come cattivo pagatore.

Per maggiori informazioni su ciò che offre la Easymoney, consiglio di visionare la pagina ufficiale della compagnia dal seguente link: “QUI”. Ho deciso di non divulgare troppo su questa finanziaria in questo la richiesta di un prestito non è per niente complicata, visto che basta qualche firma per attivare le cambiali.




Altre compagnie di prestiti cambializzati per privati


  • Prestiti Cambializzati con KreditLife per il sicuro

Più che una compagnia, si tratta di una gestione tra consulenti finanziari e creditizi, in grado di offrire prestiti per mezzo di cambiali ad alto rendimento. Come rendimenti si intende, prospettive future visto che il rimborso delle somme offerte dovrà essere saldato con il pagamento di rate mensili fisse.

Lo studio è riconosciuto ed iscritto all’OAM e il suo lavoro si appoggia direttamente a banche importanti. Proprio in queste banche si dovrà effettuare il rimborso mensile, visto e considerato che le cambiali arrivano direttamente da loro, sotto stretta osservazione della KreditLife (link: "QUI").

L’erogazione si può fare mediante: Assegno circolare (che dovrà essere obbligatoriamente intestato al richiedente di cambiali) e bonifico sul conto corrente bancario. Per quanto riguarda invece i requisiti è necessario presentare al momento della richiesta un garante, come forma di garanzia alternativa e un reddito dimostrabile adeguato, con cui pagare le rate del prestito.

  • Prestiti Cambializzati da Master Finanziamenti nella capitale a Roma

Infine troviamo come ultima agenzia la Master Finanziamenti della capitale (link diretto: "QUI"); in grado di offrire somme in denaro da un minimo si 2mila euro, fino ad un massimo complessivo di 8mila euro. La cambiali firmate ed ottenute dovranno essere rimborsate in massimo 2 anni senza possibilità di proroga.

Commenti

  1. Ciao Marco.
    Meno male che ho trovato la tua pagina. Molto utile, Domani chiamo per preventivi.
    Complimenti e grazie

    RispondiElimina
  2. Ottima guida, ho contattato la Master Finanziamenti e la consulenza è stata veloce e gratuita. Grazie mille.

    RispondiElimina
  3. Ciao, forse è meglio che non citi più la king prestiti, non sono persone corrette, ti chiedono soldi in anticipo e non ti fanno il prestito

    RispondiElimina
  4. Ho chiamato tutti i numeri delle varie compagnie. Nessuno concede più prestiti cambializzati. Qualcuno è riuscito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao prova la dany leasing di Roma. Persone ottime e professionali. Li io ho ottenuto. Ciao in bocca al lupo

      Elimina
  5. Salve qualcuno mi può dire se ci sono finanziarie su foggia che concedono prestiti cambializzato grazie

    RispondiElimina
  6. ciao mi puoi dire una agenzia su potenza di questo prestito cambializzato grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao per poter richiedere un prestito cambiario a Potenza in Basilicata ti consiglio di leggere questo articolo:

      http://www.salvadanaio.info/2016/11/prestito-cambializzato-potenza.html

      che parla proprio dei prestiti a cambiale presenti a Potenza.... l'unica cosa da fare è consultare il post e capire se le compagnie sono ancora attive. per farlo basta mandare un'e-mail, chiamare o farsi rilasciare un preventivo da una delle compagnie indicate.

      Fammi sapere se sei riuscito ad ottenere il prestito. ciao e grazie!

      Elimina
  7. Salve nessuno sa dirmi nel veneto regioni limitrofi che fanno finanziamenti con cambiali ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao io ti consiglio la damofin di cerea prov. verona

      Elimina
    2. La damofin fa prestiti cambializati?

      Elimina
  8. Salve qualcuno puo' aiutarmi mandarmi un un sito , un numero di telefono dove concedono prestiti con cambiali. Grazie tante.

    RispondiElimina
  9. Diffidate è cancellate la King prestiti di Palermo in quanto è bello una società che estorce soldi e poi non li senti più.Il telefono è muto .Truffa

    RispondiElimina
  10. La king prestiti ottima società per prestiti cambializzati io ho ricevuto 15000 euro

    RispondiElimina
  11. io ho chiesto un prestito cambializzato con King prestiti ho pagato i soldi in anticipo ma ancora non ho avuto notizie mi rimandano sempre di giorno in giorno. A parte il fatto che nessuna finanziaria richiede soldi in anticipo per farti un prestito. Poi le visure non costano 50 euro ma con 4 euro te li fai. Cmq sono in attesa vi aggiorno vedremo cosa mi rispondono

    RispondiElimina
  12. Buongiorno volevo chiederle gentilmente un prestito con rimborso cambiali contratto di lavoro indeterminato

    RispondiElimina

Posta un commento

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: