Passa ai contenuti principali

Zara: Offerte di lavoro e guadagno

Offerte di lavoro, Zara assume personale in Italia - Ottime opportunità di guadagno e di crescita professionale, in una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento sia in Europa che nel resto del mondo. Stiamo parlando di Zara, brand spagnolo presente in ben 85 paesi del mondo con oltre 6.000 punti vendita. Solamente in Italia troviamo infatti ben 100 punti vendita tra cui scegliere. 

Il marchio Zara appartiene al gruppo Indetex di cui fanno parte anche altri marchi conosciuti e molto apprezzati fra cui: Pull&Bear, Oysho, Massimo Dutti, Stradivarius e Bershka. I lavori che l’azienda cerca al momento spaziano dal Visual Merchandiser ai responsabili del negozio, comprendendo anche posizioni lavorative che non richiedono esperienza come magazzinieri o commessi. Ma non solo, perché sul loro sito è possibile candidarsi anche per posizioni amministrative o relative alla parte più artistica di questo lavoro.


Lavorare da Zara - Posizioni lavorative aperte e richieste


Attualmente le posizioni aperte si trovano nelle regioni della Lombardia (lavori a Milano), Lazio, Toscana, Calabria e Campania, ma ogni giorno vengono continuamente aggiornate. Il maggior numero di offerte di lavoro interessanti si possono anche visionare in giro per l’Europa (Belgio, Regno Unito, Irlanda, Spagna) ma anche per l’America e il Sud Africa. Requisiti fondamentali, oltre che alla conoscenza della lingua, è anche la residenza nello stato in cui si intende fare richiesta.


Come indicato ad inizio post, ogni lavoro offerto verrà giustamente gratificato, con un interessante guadagno; questo per via dell'ottimo stipendio offerto dalla compagnia Zara al momento dell'assunzione. 

Per maggiori informazioni, per visionare il dettaglio dei lavori, per poter inviare la propria candidatura spontanea e per le offerte in tutto il mondo, vi rimando al link sottostante: JOINFASHION - Job offers search dal quale avrete modo di accedere a numerose offerte in modo semplice e veloce.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: