Risparmio pay TV, attenzione alle offerte Sky se effettui disdetta

La pay tv, ha un costo non indifferente, per chi lavora fuori casa tutto il giorno, il pacchetto all inclusive può essere inutile date le poche ore per cui lo si utilizza giornalmente. 

Per chi ha sottoscritto un contratto con Sky, ma desidera recedere la procedura è molto semplice. Prima di disdire però conviene far attenzione alle clausole contrattuali e al giorno di scadenza naturale del contratto.

Infatti, principalmente per chi si è valso di un’offerta speciale per abbonarsi a Sky, la disdetta senza alcun addebito a carico, può avvenire solo nella prossimità della scadenza del contratto, altrimenti verranno addebitati al cliente circa dodici euro di mora per aver disdetto prima di questa determinata scadenza.


Modulo disdetta Sky 2016, documenti necessari da scaricare


risparmio-pay-tv-disdetta-sky-2016
Come effettuare la disdetta Sky 2016 online
Dopo aver controllato le clausole contrattuali, per disdire Sky, bisogna andare sul sito www.sky.it e scaricare il modulo di disdetta del contratto.

Una volta scaricato il modulo (esempio) bisogna compilarlo correttamente in tutte le sue parti e inviarlo all'indirizzo indicato tramite posta raccomandata o tramite posta elettronica certificata, in quanto il documento ha valore legale.

Inoltre una volta effettuata la disdetta è necessario restituire integri tutti i componenti di Sky, come: decoder, parabola, telecomando, sky family e cosi via dicendo per tutti gli altri apparecchi.

In caso di mancanza di uno degli oggetti in comodato d’uso ne verrà addebitato il costo a chiusura del contratto. Da qui potrete accedere alle pagine per capire come disdire sky:


Leggi anche =>     Modulo Sepa    -   Modulo Rid    -    Modulo Cud    -    Modulo Crif    -   Modulo Enea

Le offerte Sky, prima della disdetta del contratto


Per avere maggiori informazioni sulle offerte e sulle modalità di recesso della pay tv, il sito www.disdette360.it, offre un ampio spazio dedicato alla disdetta sky, oltre che a vari consigli per girare a vostro favore un’imminente disdetta. Infatti, molto spesso, quando il cliente sta per disdire, o ha appena disdetto un abbonamento, Sky lo richiama proponendogli un nuovo abbonamento con un contratto più vantaggioso. Tra le varie offerte figurano, tre mesi di cinema gratis o diversi mesi gratuiti per tutti i canali sportivi. In altri casi Sky, offre un abbonamento a costo ridotto per un’intera stagione.

Queste offerte arrivano per mantenere il cliente in caso di disdetta. Molte offerte possono essere convenienti tanto da convincere a non disdire più l’abbonamento. Inoltre, se si desidera la pay tv, ma si vogliono abbattere i prezzi si può optare per un pacchetto ridotto come ad esempio l’esclusivo pacchetto base, che comunque offre molti canali interessanti.

Posta un commento

0 Commenti