Passa ai contenuti principali

Preventivo Unipol assicurazione RC auto a km

Assicurazione Unipol rc auto è una polizza sicura che ti protegge da qualsiasi tipo di rischio quotidiano; inoltre grazie a Unipol km sicuri tutti i mezzi propri, possono essere protetti. Quindi che tu sia in moto, in auto o qualsiasi altro tipo di veicolo a motore, non ci sono assolutamente problemi. Tutto ciò, oltre a garantirti una nuova assicurazione da pagare in base ai km percorsi, ti offre anche la possibilità di guidare con serenità ogni giorno ed al contempo avere un mare di garanzie.

Con Unipol rc auto km, le offerte non finiscono qui! Infatti la compagnia ha deciso di installare un Unibox all'interno della propria vettura, in modo da proteggerti in qualsiasi momento; oltre al fatto di permetterti di avere maggiori agevolazioni, sconti, nuovi servizi ed un’assistenza veloce e sicura. Per quanto riguarda le offerte e promozioni è d’obbligo ricordare che per i nuovi clienti è previsto un risparmio sul premio assicurativo, la protezione della propria classe di merito ed anche il mantenimento della classe in caso dovessi compiere un incidente automobilistico (solo per il primo ed unico sinistro).

Assicurazione rc auto Unipol - offerta


unipol-rc-auto-km-offerta
Preventivo Unipol RCA + assicurazione rc auto a Km
Aderendo alla nuova offerta Unipol rc auto a km la convenienza di certo non si farà attendere, visto le innumerevoli combinazioni di garanzie disponibili. Infatti tutti i clienti di Unipolsai assicurazione potranno risparmiare sulla RCA e risolvere tutti i problemi legati alla propria vettura in un batter d’occhio. Volendo fare qualche esempio pratico, tutto ciò che riguarda la grandine (problemi atmosferici) traino, rottura dei cristalli, sostituzione serrature, spese mediche, assistenza in caso di incidenti stradali, tutela legale e sostituzione dell’auto, non saranno più un problema.

Con Unipolsai, sono presenti in Italia, più di 3.000 carrozzerie convenzionate, che ti permettono di sistemare e riparare la tua auto in pochissimo tempo. Il tutto logicamente con pezzi di ricambio unici ed originali. Inoltre, ricordo che se il guidatore assicurato, non è responsabile del danno subito/provocato, non dovrà mai anticipare il pagamento. Anzi sarà lo stesso a ricevere uno sconto sulla propria assicurazione Rc auto per tutto l'anno seguente.

Sicurezza e documenti Unipol rc auto per evitare errori

Prima di attivare la polizza Unipol rc auto a km è sempre opportuno leggere tutti i fascicoli offerti dalla compagnia (preventivi rc auto, informativa sulla privacy, condizioni della polizza, nota informativa e fascicoli vari) e reperibili presso qualsiasi centro Unipolsai.

  • Numero verde: 800-99-33-88

è possibile scaricare il tutto anche dal nostro sito "salvadanaio.info" da questo elenco sottostante:



Come fare un preventivo Unipol RCA


Per fare un preventivo Unipol è necessario entrare in possesso di alcuni dati; in questo modo si potrà essere sicuri di procedere in modo semplice e veloce. Per iniziare tu guidatore dovrai procurarti questi documenti:

  • Classe Bonus/Malus. Queste informazioni, le potrai trovare sul tuo attestato di rischio, o più facilmente sulla tua ultima assicurazione pagata;
  • La data esatta di quanto ti è stata rilasciata la patente di guida (la data è scritta sulla stessa);
  • I dati del veicolo che stai cercando di assicurare. I dati del mezzo sono semplici da ottenere, basta consultare il libretto di circolazione dell’auto o moto per entrare in possesso delle informazioni, che in questo caso sono: KG, potenza effettiva - KW, alimentazione, potenza fiscale - CV, data immatricolazione;
  • La data esatta di quanto scade la tua polizza auto (la data è scritta sul contratto di assicurazione).


Ora ci si dovrà collegare al seguente indirizzo web: “calcolo preventivo Unipol e premio” e una volta fatto, basterà seguire le istruzioni riportate sullo schermo per capire esattamente a quanto ammonta il preventivo ed il costo finale dell’assicurazione. Ricordo a tutti che i dati elencati sopra, sono obbligatori per procedere con il calcolo del premio, al fine di scoprire il costo totale della polizza a Km sicuri o qualsiasi essa sia.


Tariffa a Km di Unipolsai assicurazione: cos'è, cosa offre?

unipol-rc-auto-unibox-conteggio-km-sicuri
La tariffa a Km è un prodotto innovativo, capace di proteggere i tuoi km. In poche parole, meno utilizzi il tuo veicolo, meno paghi e di conseguenza più risparmi. In questo modo si pagano solo i chilometri che si decidono di percorrere, controllando online i pagamenti ed i propri consumi effettuati. Questa offerta di Unipolsai è consigliata soprattutto ai guidatori che eseguono piccoli spostamenti e che non vogliono pagare una polizza allo stesso livello di chi percorre ogni anno moltissimi km. Proprio per questo motivo adesso con Unipol rc auto “you” a km sicuri, si potrà godere di un notevole sconto annuo (per il primo anno) e successivamente collegarlo di anno in anno, calcolando i vantaggi in base alla percorrenza svolta.

Come vi avevo accennato all'inizio per eseguire tutto questo è necessario installare una Unibox, disponibile in diverse versioni: Top, Full, Moto e Easy. Fatto ciò Unibox provvederà a tutto il resto, calcolando i vostri spostamenti in chilometri e decidendo a fine anno, quanto dovrete realmente pagare alla vostra assicurazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: