Infinity gratis con CheBanca: come attivare il conto

Con la nuova offerta CheBanca, il conto corrente ti porta al cinema nel 2016! Infatti tutti coloro che attiveranno il conto yellow CheBanca o quello classico, avranno la possibilità di visionare la TV Infinity gratis per 1 anno, senza ulteriori spese. Quindi chi ha detto che chiudere il conto e cambiare banca non è una buona opportunità? Oggi cercheremo di capire come attivare il conto online di CheBanca 2016 ed al contempo ricevere l'offerta gratuita di infinity.

Come ben sappiamo l’attivazione di un nuovo conto è sempre una cosa positiva per il correntista, in quanto esso avrà la possibilità di utilizzare il prodotto scelto con innumerevoli vantaggi e sconti. Infatti per i conti on line non esistono spese di gestione per le operazioni base, il canone è pari a zero e le spese per le operazioni extra sono sempre ridotte al minimo. Quindi cerchiamo di capire: come funziona il conto corrente online di CheBanca + infinity gratis?


Sottoscrivere il conto corrente gratis 2016 e ricevere la promozione


infinity-gratis-con-chebanca-conto-online

La possibilità di attivare il conto è possibile fino al 31 marzo 2016, dopo tale data il servizio verrà sospeso per dare spazio ad una nuova promozione della banca. Quindi una volta firmati i documenti ed accettato il tutto basterà accreditare il proprio stipendio o la pensione di anzianità entro la fine di maggio 2016. Solo in questo modo si potranno ricevere i 12 mesi gratuiti di cinema e TV Infinity. La stessa cosa può essere messa in atto anche dai correntisti già attivi e clienti presso CheBanca; l’importante è anche in questo caso versare i propri stipendi mensili in banca prima del 31 di maggio. Mentre per le aziende o privati con Partita Iva, i soldi messi sul conto devono essere pari a 5000 euro con versamenti massimo ogni 3 mesi (media totale) e non superiori.

Logicamente l’offerta è attivabile solo una volta per conto corrente, ciò significa che una volta prescritta e conclusa non se ne può attivare un’altra sullo stesso conto e per lo stesso proprietario. La cosa interessante rimane comunque l’attivazione visto che si riceverà un Infinity Pass (codice segreto) con il quale si potrà far partire l’abbonamento di 12 mesi in qualsiasi momento. Il codice scade il 31 dicembre 2016, quindi bisognerà avviare il tutto prima di tale date.

Cosa offre il conto corrente online CheBanca?

Il conto corrente on line classico è privo di imposta di bollo, non si paga il canone mensile, visto che è a costo zero e offre la gestione illimitata delle operazioni in modo gratuito. Mentre le operazioni svolte direttamente presso l’istituto bancario o filiale, avranno un costo pari a 3 euro.

Cosa offre il conto Yellow una volta attivato?

Per quanto riguarda invece il conto yellow, esso gode delle stesse caratteristiche del primo, ma con la differenza che tutto è completamente gratuito. Accesso ai depositi Mediobanca, svolgimento delle operazioni comuni e non gratis, interessi vantaggiosi e una carta di credito CheBanca personalizzata. Il tutto seguito dall'azzeramento del canone, senza costi sui prelievi, senza spese della carta sui circuiti Mastercard e senza commissioni di valuta durante il cambio della moneta estera. Per accedere al sito ufficiale, basta consultare il seguente link: "www.chebanca.it"

Infinity gratis con CheBanca per 12 mesi


La InfinityTV è adatta a tutti, grandi e piccini; proprio per questo il catalogo cinema offerto è davvero molto vasto, infatti conta più di 6.000 film e prime visioni. Oltre a questo sono presenti serie TV, cartoni animati, sport e documentari di ogni genere. Il tutto è riprodotto in HD e SuperHD senza blocchi e pubblicità. I programmi televisivi sono tutti On Demand, disponibili sia online che offline. Si potranno anche riprodurre i film e movie su qualsiasi dispositivo, come ad esempio: Iphone, smartphone, Tablet, TV, PC desktop e portatili. Per chi non utilizza sempre la connessione internet è anche possibile eseguire il download dei film e guardali successivamente senza una connessione attiva.

Posta un commento

0 Commenti