Passa ai contenuti principali

leroy merlin assume personale: info stipendio di lavoro e assunzioni 2016

Lavorare da leroy merlin assunzioni 2016Leroy Merlin, nota ed importante azienda leader nel settore dell’hobbystica, sta attualmente ricercando nuove figure professionali da inserire nei punti vendita sparsi sul territorio nazionale italiano.

Questa grande multinazionale francese, conta più di 300 punti vendita, e si trova in 12 paesi sparsi nel mondo. Solo in Italia, ci sono più di 50 punti vendita che danno lavoro a quasi 5.000 dipendenti. Insomma, cifre considerevoli se si pensa che Leroy Merlin è specializzata nella vendita del materiali dai fa te, di oggetti per la casa e vendita al privato di forniture edili. 

Le offerte di lavoro leroy merlin presenti sono rivolte sia a giovani laureati che diplomati, e su molte offerte è anche possibile scegliere se lavorare part time o full time a seconda delle vostre esigenze.


Leroy merlin assume personale - info assunzioni 2016


leroy-merlin-assume-personale

Come potete vedere qui di seguito sono indicate tutte le posizione di lavoro attualmente in corso nell'anno 2016, offerte dalla compagnia specializzata in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio, casa, decorazione immobiliare e arredo per il bagno. Ma vediamo nello specifico quali sono le figure professionali più ricercate: 

  • ALLIEVI CAPO SETTORE COMMERCIO: Sedi di lavoro: Roma, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, vari punti vendita in tutta Italia
  • HOSTESS / STEWARD RELAZIONE CLIENTE E STUDENTI UNIVERSITARI: Sedi di lavoro: Vicenza, Campi Bisenzio (Firenze)
  • CONSIGLIERI DI VENDITA: Sedi di lavoro: Torino Moncalieri, Bologna, Pantigliate – Corsico – Rozzano – Lissone – Baranzate (Milano), Venezia Marcon, Afragola (Napoli), Seriate – Curno (Bergamo), Roma, Olmi San Biagio di Callata (Treviso)
  • PROGETTISTI VENDITORI: Sedi di lavoro: Solbiate Arno (Varese), San Giovanni Lupatoto (Verona)
  • ARREDATORI / VENDITORI CUCINE: Sedi di lavoro: Afragola, Casalecchio (Bologna)
  • CAPI SETTORE COMMERCIO Sedi di lavoro: Caponago – Corsico (Milano), Veneto, Toscana, Lombardia, Bastia Umbra (Perugia), Udine, Roma
  • VENDITORE SUOLO / PIASTRELLE: Sede di lavoro: Casalecchio
  • FALEGNAME VENDITORE: Sede di lavoro: Rozzano
  • VENDITORI ESPERTI: Sedi di lavoro: Pantigliate, Bastia Umbra, Collegno (Torino)
  • VISUAL NEGOZIO: Sede di lavoro: Rozzano
  • CONSIGLIERI DI VENDITA WEEKENDISTI: Sedi di lavoro: Nova Milanese, Piacenza, Torrazza Coste (Pavia), Lissone, Solbiate Arno, Caponago, San Giovanni Lupatoto, Baranzate, Olmi San Biagio di Callata, Pantigliate
  • INGEGNERE ADDETTO AL SERVIZIO POSA Sede di lavoro: Casalecchio

Nel caso non aveste interesse in nessuno dei lavori proposti, è comunque possibile inviare le vostre candidature spontanee semplicemente accedendo al seguente link: "Posizioni aperte Leroy Merlin - lavora con noi".

Leroy merlin assume personale: info stipendio


Secondo quanto indicato dalla compagnia, lo stipendio dipende dal tipo di lavoro che si esegue e sopratutto dal tipo di livello; ad esempio un capo-reparto che parte dal livello 3 (minimo) riceve un contratto di lavoro a tempo indeterminato pari a 1200 euro al mese, più tredicesima e quattordicesima da aggiungere in busta paga. Una volta saliti di livello, lo stipendio di un capo settore di commercio, può arrivare fino al 2.300 euro al mese lordi, per un totale di 28.000 euro lordi annui.


Logicamente prima di arrivare a tale cifra si dovranno eseguire diversi corsi di aggiornamento e successivamente lavorando all'interno dell'azienda prendersi anche diverse responsabilità importanti. Una volta fatto ciò, i richiedenti e partecipanti che hanno deciso di partecipare a queste offerte di lavoro di Leroy Merlin 2016, potranno essere assunti con il nuovo contratto maggiorato e ricevere uno stipendio alto e remunerativo. Ricordo anche che oltre a quanto indicato si aggiungerà un contributo di affitto mensile lordo di circa 600 € in caso di mobilità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: