Weeapp opinioni: guadagnare acquistando prodotti

In molti ultimamente ci chiedono opinioni sull'applicazione Weeapp; inviandoci SMS del tipo: conviene Weeapp? Le Weeapp opinioni sono positive? Come si fa a guadagnare soldi acquistando prodotti?

Questo nuovo progetto nato principalmente fuori dall'Italia, ultimamente sta prendendo sempre più piede anche nel nostro paese. Infatti grazie all'app Weeapp è possibile ricevere uno sconto immediato e guadagnare ogni qualcosa si compra qualcosa. L’unica cosa da fare è segnare il prodotto, scannerizzare il codice, cercare i negozi convenzionati, effettuare la registrazione al portale di riferimento ed il gioco è fatto!

Leggi anche =>   Opinioni Aliexpress    -    Opinioni Widiba    -    Idee per guadagnare soldi da casa

Weeapp opinioni di salvadanaio.info


Weeapp opinioni guadagnare acquistando prodotti

Secondo il nostro blog, l’applicazione è davvero interessante, visto che consente alla gente che effettua molti acquisti di comprare oggetti ed al contempo guadagnare su di essi. L’applicazione è gratuita e come simili programmi più o meno utili, questa si è rivelata invece molto promettente. Noi l’abbiamo provata e testata e dobbiamo dire che i soldi vengono consegnati veramente! In alcuni momenti il tempo del versamento è un po’ prolungato è vero; ma al contrario di altri programmi e app, qui i soldi arrivano veramente! Il nostro lavoro è stato davvero semplice: ci siamo recati presso un negozio convenzionato a Milano e una volta eseguito l’acquisto del prodotto abbiamo ricevuto uno sconto trasformato subito in cash-back (ritorno di denaro vero). I soldi sono stati aggiunti all'interno dell’applicazione (dove si accumula il credito di giorno in giorno) del dispositivo mobile, aumentando il guadagno del nostro salvadanaio portatile.

Opinioni Weeapp degli utenti della rete e Forum

Lorena => Weeapp offre notevoli vantaggi al consumatore. Io vado spesso al ristorante e faccio parte del programma avanzato WeeConomy, con il quale ricevo uno sconto del 5% per ogni cena che faccio. Ad esempio, ogni qualvolta faccio una cena con mio marito del valore di 100 euro, il programma mi regala 5 euro.

Claudio => Io utilizzo Weeapp da circa 1 anno e devo dire che mi trovo bene. Non guadagno cifre mastodontiche però 1.000 euro ogni 12 mesi gli faccio tranquillamente; non saranno tanti, ma devo che una volta all'anno mi arriva una doppia tredicesima a casa (quella del mio lavoro + quella di Weeapp) utile per acquistare regali di natale e tante altre belle cosette.

Mirko => All'inizio non mi fidavo molto di questo programma, poi ho visto dei miei amici della Svizzera utilizzarlo e ho deciso di continuare a provarlo. Dopo circa 6 mesi avevo già guadagnato 460 euro. Ho preso la mia carta di credito prepagata (anche il conto corrente o il bonifico va bene) mi sono fatto accreditare i soldi. Nel giro di pochi giorni sono arrivati. Ah… per chi fosse interessato, sappiate che i miei amici Svizzeri si fanno arrivare a casa il lingotto d’oro del valore dei soldi che si hanno guadagnato.

Scaricare Weeapp per iPhone e Google Play


Weeapp opinioni applicazione iphone google play
Scarica, inquadra, attiva e guadagna soldi con la tua nuova app Weeapp. Fonte immagine: news.oasipark.com

Come potete vedere le opinioni Weeapp non sono negative, anzi sono positive. Quindi per chi fosse interessato, per scaricare le applicazioni, basta cliccare sui link indicati: “Weeapp iPhone & Weeapp Google Play” ( scegli il tuo dispositivo). Una volta fatto ciò, basterà aprire la mappa della propria città, cercare i negozi convenzionati o vicini alla propria abitazione e di conseguenza trasformare il cellulare in un vero e proprio salvadanaio portatile. L’applicazione può essere dunque scaricata dai nostri link proposti; oppure mediante il codice QR (Quick Response Code) disponibile all'interno dei negozi convenzionati facenti parte della catena Flexcom.

Posta un commento

0 Commenti