weeconomy recensioni: guadagno per commercianti e negozi

Come funziona Wee app? Questo prodotto è in grado di far guadagnare i cittadini semplicemente acquistando prodotti. L’app è collegata al network weeCONOMY; il quale consente anche ai negozianti di usufruire di notevoli vantaggi. Ad esempio, le compagnie, negozi e ristoranti che decidono di partecipare al servizio, potranno scegliere personalmente gli sconti da offrire alla clientela e di conseguenza i costi dei guadagni per ogni acquisto effettuato. Ciò è stato deciso per aiutare i venditori a supportare al meglio il livello fiscale.

Ogni commerciante registrato può mettere la propria pubblicità sul canale weeCONOMY per mettere in risalto la propria attività. In poche parole sono tutte operazioni di marketing per ricevere nuovi clienti, senza dover sborsare subito soldi. Infatti il denaro viene erogato al cliente solo dopo che esso abbia acquistato un prodotto direttamente in sede. In questo periodo ad ottenere un notevole successo sono i commercianti alimentari; i quali possono inviare news, email o informazioni riguardanti gli ultimi prodotti in offerta e alimenti freschi in scadenza. Grazie a questo mezzo pubblicitario i guadagni sono aumentati sia per i commercianti che per gli acquirenti.

Guadagno con Weeconomy e Weeapp? Quali sono i vantaggi?


weeconomy recensioni guadagno per commercianti e negozi

I metodi per ricevere soldi sono diversi, come ad esempio:

  • weeMEMBER (app gratis, utilizzabile con la weeAPP di Googleplay o Apple)
  • weeJOBBER (app gratis per diventare un utente lavoratore)
  • weeCONOMY (app da acquistare con licenza per diventare affiliato)

Perché il cliente dovrebbe utilizzare Wee app?

Semplice, a differenza dei classici coupon che hanno una durata limitata nel tempo, costringendo la gente ad utilizzare lo sconto una sola volta; oggi grazie a Wee app è invece possibile avere in mano un prodotto illimitato da utilizzare per tutta la vita. Esso è in grado di aiutare la clientela a tornare continuamente a comprare prodotti nei negozi convenzionati, visto che oltre a risparmiare si può anche guadagnare soldi veri. Per maggiori informazioni ti consiglio anche di leggere la guida riguardante le: Opinioni Weeapp; la quale spiega come far scaricare le app e partecipare al programma di guadagno soldi in modo semplice e veloce.

Weeconomy per negozianti che vogliono guadagnare


Grazie alla weeconomy i commercianti avranno quindi la possibilità di guadagnare ogni giorno clienti nuovi, che via via avanti nel tempo avranno la possibilità di guadagnare sempre più soldi. Così facendo i negozi saranno sempre pieni di clienti, mentre quest’ultimi saranno felici di tornare a comprare per mettere da parte qualche soldo. In poche parole per i negozianti, questa non è altro che una pubblicità portatile di ultima generazione, in grado di promuovere la propria azienda a livelli altissimi. Il sito per chi volesse registrarsi è il seguente: “weeconomy.com/it” attivo dal 2015 in diverse lingue e scaricabile sia per iPhone Apple e Google Play.

La weeCONOMY alla fine dei conti è un’applicazione capace di far ottenere vantaggi a tutti i contribuenti e venditori presenti in Italia. Infatti come vi ho indicato prima, weeapp e weeconomy, offrono sconti tutti i giorni (per tutto il mondo) per un guadagno costante nel tempo. In poche parole è come se si avesse in mano un vero e proprio salvadanaio portatile in forma 2.0 utile per ritirare il credito, mediante un conto corrente o tramite una conversione in oro.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Chi mi sa dire quando viene accreditato il cashback,dopo la conferma di un ordine?

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).