Prestiti cambializzati a Siena: come ottenerli, dove?

Siete alla ricerca di prestiti cambializzati a Siena? Vivete in Toscana, ma non sapete come ottenere dei prestiti con cambiali veloci? Oggi in questa guida (e per rispondere alla domanda di Elena) cercherò di spiegarvi, o meglio indicarvi quali sono le compagnia finanziarie che ancora oggi erogano finanziamenti cambializzati in provincia di Siena. Attualmente esistono ancora poche compagnia specializzate nell'offrire questa tipologia di prestito, soprattutto per il fatto che alla banca o agenzia stessa ormai non conviene più; comunque sia per chi ne avesse bisogno nel Comune di Siena e provincia sono presenti ancora delle finanziarie, che adesso andrò ad elencavi.

Ad esempio, per chi necessita di una richiesta immediata è possibile contattare il centro servizi di Siena in Toscana in via Senese. Questa agenzia è attiva da diversi anni e opera proprio nel campo prestiti personali, cambializzati, cessione del quinto e carte di credito. Gode di un elevato livello di conoscenza ed esperienza nel settore economico/finanziario ed oltre a questo è in diretto contatto con la nota compagnia Directafin (la quale anch'essa offre prestiti di questo genere).


Prestiti con cambiali a Siena dal Centro Servizi e Directafin


La gestione della compagnia è pratica, veloce e compre ogni esigenza richiesta dalla clientela. Durante il contatto la risposta per l’accettazione della domanda di prestito arriva in massimo 1 ora di tempo, le risposte sono sempre rapide, non esistono spese o costi aggiuntivi e il caricamento di ogni pratica avviene in poche ore. I prodotti maggiormente richiesti dalla gente presso questa finanziaria sono:

  • Prestiti personali – offerti da un minimo di 1500 euro fino ad un massimo di 80000 euro. Rimborso in 12 o 120 mesi.
  • Finanziamenti auto e moto – per chi ama guida su due ruote, vengono offerti prestiti fino a 10000 euro da rimborsare in 24/48 mesi.
  • Prestiti computer e mobili per la casa – utile per studenti che non lavorano, ma necessitano ugualmente di soldi e per chi ha comprato da poco la prima casa e deve pagare le spese.
  • Finanziamento per casalinghe – attivabile anche se si è senza stipendio, garante e non si possiede un conto in banca.
  • Carte di credito varie – solitamente allegate durante l’apertura di un conto corrente o la gestione di un prestito.
  • Consolidamento debiti – utili per collegare tutti i prestiti in una sola rata mensile e pagare ogni mese un solo finanziamento.
  • Cessione del quinto – per chi ancora lavora e per chi è già in pensione. Fino a 50000 euro a tasso fisso per un massimo di 120 mesi.
  • Prestito cambializzato – utile per chi ha fatica a richiedere un prestito in banca e non può neanche richiedere un semplice finanziamento. Il seguente prestito ha però una scadenza e non viene sempre offerto dall'istituto… in poche parole ci sono delle promozioni a scadenza durante l’anno alle quali è possibile accedere solo su richiesta.

Contatti: dove richiedere i prestiti a cambiali in Toscana


Prestiti cambializzati a Siena

Una volta scelto il tipo di prestito, non si dovrà fare altro che contattare la compagnia telefonicamente o recarsi direttamente in sede. Qui di seguito avrete modo di controllare nel dettaglio, la via, l’indirizzo email, i numeri telefonici e la località del Centro servizi prestiti e finanziamenti di Siena.

Info prestiti a cambiali Centro Servizi

  • Toscana – Via Sanese 155 (cap: 53036)
  • Località: Poggibonsi (Siena)
  • Telefono ufficio: 0577.992148
  • Numero Fax: 0577.992791
  • Cellulare personale: 392.9242327
  • Email Centro: centroservizisiena @ email.it
  • Email informazioni: cqssiena @ email.it
  • Filiale attiva: Via Cassia Sud al numero 9
  • Numero filiale: 0577.378366
  • Fax filiale interna: 0577.379871

Quali sono i requisiti base per accedere al prestito?

I requisiti basilari come per tutte le compagnie, enti, finanziarie e banche italiane sono: i reali dati anagrafici del richiedente, il proprio profilo di credito, il rapporto di credito, l’età (bisogna essere maggiorenni) che non deve superare i 75 anni, il tipo di lavoro che si sta svolgendo, da quanto tempo si è stati assunti, il reddito annuo, la busta paga, i cedolini pensione e la presentazione del modello unico. Per chi invece si presenta come cattivo pagatore è necessario offrire un resoconto aggiornato della banca centrale dei rischi e controllate la situazione del richiedente, i debiti ancora da saldare, ogni quanto venivano versate le rate e le domande inviate in passato.

Ti potrebbe interessare =>    Come ottenere un prestito con cambiali a casa (direttamente a domicilio)

Se si rispettano tali requisiti e i parametri offerti al Centro Servizi e Prestiti di Siena vanno bene, non ci saranno problemi nell'erogazione del prestito da voi richiesto. In caso contrario o nel caso la compagnia non fosse più operativa è sempre possibile contattare altri istituti, che in questo caso potrebbero essere: Aliprestito e LineaCredito. Anch'esse “probabilmente” ancora disponibili nell'offrire prestiti cambializzati a Siena o nelle provincie circostanti. Come vi ho già indicato, se la domanda non viene accettata da una compagnia non vuol dire che farà lo stesso anche l’altra, ecco perché è sempre ottimo provare ad inviare la richiesta a più istituti e poi scegliere quello migliore per le proprie esigenze.

Posta un commento

0 Commenti