Assicurazione conte opinioni: conviene è affidabile?

In Italia il famoso Gruppo Amiral si chiama ConTe ed è specializzato nelle offerte di assicurazioni auto. La compagnia è nata nel 1993 a Londra e da quel giorno non ha fatto altro che aumentare continuamente il suo successo. Già dal 2008 (giorno dell’ingresso in Italia) ha saputo entrare nel nostro paese con idee chiare e concise offrendo ai guidatori polizze convenienti a basso costo. Facendo parte del Gruppo Admiral, che comprende anche tantissimi altri marchi importanti, come: Gladiator, Confused, Elephant e Dimond; permette diverse possibilità di scelta durante la ricerca della polizza auto o modo d’attivare.

ConTe.it nel 2015 ha superato i quattro milioni di clienti, arrivando nel 2016 ad avare fino a 7.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo. Adesso si ritrova a lavorare nelle principali capitali del mondo, offrendo polizze assicurative in Italia, Germania, Spagna, Francia e Stati Uniti D’America. Oggi in questa guida cercherò di indicarvi dettagliatamente le opinioni sull'assicurazione ConTe della gente che l’ha provata, cercando d capire se come compagnia è affidabile, oppure no. Oltre a questo cercherò anche di aiutarvi a capire che conviene stipulare assicurazioni auto e polizze moto con questa nuova agenzia.


Opinioni su ConTe Assicurazioni, quali sono?


Tra le prime cose che si possono elencare o meglio che la compagnia ribadisce su qualsiasi tipo di recensione sono che il loro lavoro si basa sempre sulla garanzia di offrire prodotti mirati per la nicchia assicurativa al giusto prezzo di mercato, senza rialzi o aumenti improvvisi. E su questo fattore non gli si può dare torto, visto che offre un ottimo servizio alla clientela, una gestione delle pratiche veloce, una documentazione trasparente e qualità dei prodotti davvero unica. Oltre a questo, anche il servizio di assistenza clienti non è da meno, in quanto rivede al suo interno una dettagliata cerchia di interpreti in grado di aiutare i guidatori per qualsiasi tipo di esigenza o problema. Infine da non dimenticare che dietro al palcoscenico a muove i fili è sempre presente il gruppo Admiral (che godi di una reputazione a 5 stelle nel Regno unito), capace di attirare clienti con offerte di mercato agevolate e flessibili nei pagamenti.

Assicurazione conte opinioni

Sempre parlando delle opinioni assicurative di ConTe.it, posso anche aggiungere che a differenza di tantissime altre assicurazioni o compagnie; essa basando principalmente le proprie forze sulle polizze auto e moto, ha saputo mettere in chiaro fin da subito la sua posizione, portando diversi benefici alla clientela. Ad esempio tra questi vantaggi (compresa anche la moto) è possibile:

  • Attivare una polizza auto Conte.it di tipo base (guida completa per capire come pagare...) e far guidare l’auto anche ai membri della propria famiglia, dagli amici e dai parenti senza limitazioni, anche in caso di sinistri o controllo dell’aggiornamento assicurativo.
  • Attivare una lista di guidatori specifica, con la quale indicare esattamente chi può e chi non può guidare l’auto assicurata, indicando un massimo di 4 utenti. In questo modo ci sarà più sicurezza.
  • Attivare una nuova assicurazione per chi ha ancora compiuto da poco la maggiore età (diciott'anni) attivando diverse opzioni di guida sulla sicurezza e permetterà all'assicurato di non avere problemi.
  • Attivare la polizza per far guidare gente che ha un’età maggiore di 18 anni. In questo caso si potranno risparmiare soldi sull'assicurazione auto o moto, decidendo di far guidare l’auto solo alle persone con l’età da noi decisa e stabilità con l’assicuratore durante la stipula di contratto. Ad esempio è possibile indicare che potranno guidare la macchina solo le persone con un età maggiori di 20 anni.

È affidabile contattare la compagnia via web e telefono?

ConTe.it è una compagnia assicurativa online di grande importanza e lavorando sul web, si... offre alla clientela diversi servizi, ma tutti telefonici e/o mediate canali telematici. Comunque sia la vostra scelta per la gestione del contratto, non dovete farvi intimidire dalla non presenza di un ufficio reale, visto e considerato che la compagnia di assicurazioni Conte è una tra le migliori presenti sul web. Infatti come vi ho già indicato, contattando il servizio telefonico, ai seguenti numeri presenti in foto.

numeri di telefono Conte.it
Fatto ciò, avrete la possibilità di parlare con un personale esperto in grado di risolvere tutti i vostri problemi, oltre al fatto di rimborsarvi in caso di disagi o complicazioni. Lo stesso procedimento logicamente verrà fatto in caso di sinistri.

Mentre per quanto riguarda la parte online, disponibile da questo link: “www.conte.it” vi consente di accedere al sito nuovo, veloce e sicuro.

Ti potrebbe interessare =>    Come ottenere il risarcimento della polizza    -    No, alle polizze gratis!

Conviene stipulare un contratto assicurativo Conte.it?


Tutto varia dalle vostre richieste, però da quanto si è potuto leggere fino a questo punto, si… penso che attivare una polizza auto o moto presso il portale di ConTe.it è un’ottima scelta, se si vuole essere certi di avere tra le mani un contratto sicuro ed affidabile. Logicamente questa non dev'essere obbligatoriamente la vostra prima scelta, infatti ogni qualvolta si stipula un contratto di assicurazione è sempre necessario creare diversi preventivi, trovare nuove soluzioni e provare ad analizzare le differenze che gli caratterizzano. Una volta trovata l’offerta migliore, poi non si dovrà fare altro che acquistarla e tenersela stretta!

Ad esempio se si dovesse scegliere ConTe come agenzia per attivare la propria polizza, non si dovrà fare altro che collegarsi al sito precedentemente indicato e compilare il modulo di presentazione che consente ai guidatori interessati di essere indirizzati al meglio sul tipo di polizza migliore da scegliere. Oltre a questo una volta scelta la polizza un assistente sarà sempre disponibile per ogni chiarimento 24 ore su 24, anche il sabato (la domenica i centralini sono chiusi), cosa che le altre compagnie assicurative di certo non fanno! Ad ogni modo ritengo che le assicurazioni online sono sempre molto convenienti rispetto alle polizze classiche (guida per scegliere le migliori) fatte in un ufficio assicurativo e proprio per questo non sempre importante tenerle in considerazione.

Posta un commento

1 Commenti

  1. La prima volta che mi capita di vedere che il premio di una polizza sale dopo un anno senza aver fatto incidenti!
    Il premio è aumentato di quasi 100€ e telefonando per chiedere informazioni mi hanno risposto che il premio può variare in base alla città, età e altre variabili. Quando ho chiesto quali fossero le variabili, mi hanno detto che non possono dirle, dicendo implicitamente (ma poi neanche tanto) che sarebbe illegale indicare dati falsi. Sono dei folli: lo stesso giorno faccio un preventivo con un'altra compagnia e l'ho stipulata allo stesso prezzo di quella dell'anno precedente e mi hanno anche dato la possibilità di rateizzare il premio mensilmente.

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).