Assicurazione zurich connect opinioni e commenti: conviene?

Zurich Connect fa parte dal 2008 della Zuritel S.p.a. che allo stesso tempo si sviluppa dal noto marchio del Gruppo Zurich assicurazioni. Esso è ormai un leader del mercato assicurativo europeo e proprio su questo campo ha saputo esprimere la sua più grande qualità ed importanza. Per chi conosce la compagnia Zurich Connect sa benissimo che lavora principalmente con le Rc auto online e altre polizze via telefono, per offrire ai suoi clienti i prodotti in modo diretto, senza l’intermezzo di altri operatori o affiliati. Oggi con questa guida cercherò di spiegarvi perché conviene scegliere il Gruppo Zurich per acquistare le polizze di assicurazione; vi dico questo perché ultimamente sono in molti che mi scrivono richiedendomi opinioni e commenti su questa agenzia e per rispondere un po’ a tutti, ho deciso di scrivere questa guida recensione.

Le indicazioni trovate sono state reperite direttamente dalla compagnia, via web, sui forum e presso i portali di opinioni più famosi. In questo modo avrete la possibilità di valutare voi stessi se conviene scegliere Zurich o un’altra polizza per assicurare la vostra auto (RCA), moto o casa (ad esempio: Direct Line); il tutto inoltre viene gestito mediante pacchetti di protezione unici, che proteggono il cliente dal: furto, incendio, terremoto, scoppio, eventi naturali, danni dentro casa e eventi socio politici. A questi pacchetti poi possono essere allegati la polizza Kasko completa o la BluKasko personalizzata; il tutto viene offerto a basso costo, basandosi principalmente sulle esigente del cliente stesso. La Zurich assicurazione infatti assicura che i suoi prodotti sono ben calcolati ed ogni preventivo fatto è sempre a beneficio del cliente. Ora non vi resta che valutare il tutto e vedere se è la verità!

Recensione Zurich Connet: soluzioni assicurative per tutti

Essendo un leader in questo mercato è in grado di offrire svariate soluzioni per tutte le tipologie di polizze esistenti, adattabili in ogni parte per la singola persona, le famiglie e le imprese. Tutti i prodotti vengono periodicamente aggiornati, come le risposte alle domande poste dalla gente, presso il portale ufficiale Zurich, nella sezione: “Consigli e servizi”; dove si possono chiarire i dubbi sulle domande ed i commenti più frequenti (più o meno come sto facendo io in questa guida oggi) come ad esempio: cosa si deve fare per richiedere il risarcimento? Dove si trova il centro Zurich? Quali sono le carrozzerie convenzionate con voi? Dove trovo il centro di liquidazione per i danni? A quanto ammontano i tempi di attivazione della polizza? E così via dicendo…

Grazie al gruppo assicurativo Zurich, tutti possono richiedere polizze a basso costo per ogni genere di operazione, tra quelle offerte è possibile trovare: assicurazioni moto, assicurazioni auto, polizze infortuni, polizza sulla salute, polizze incidenti per i disagi sul lavoro, polizze per la protezione degli investimenti (utili per proteggere i vostri risparmi) assicurazioni sulla pensione, previdenza complementare e tutela legale. Il tutto controllato e monitorato 24 ore su 24 dai professionisti del servizio clienti. Essi infatti sono sempre pronti ed in attesa delle vostre chiamate per qualsiasi tipo di chiarimento o intervento. È possibile richiedere pratiche assicurative, richiedere assistenza, denunciare un furto e/o denunciare un incidente stradale. Il numero da chiamare in questi casi è il seguente: 800.247.247.

Zurich Connect: Opinioni e commenti sui pacchetti offerti e gli sconti


zurich connect opinioni

Come ho già detto esistono diversi pacchetti, come ad esempio quello del: proprietario protetto, che consente al proprietario di proteggere la propria abitazione da qualsiasi tipo di danno. Nel pacchetto è compreso il ricorso ai terzi e danni alla struttura. Sempre per la casa è disponibile il: pacchetto inquilino, utile per chi vive all'interno di una casa o condominio che non è di sua proprietà, ma al contempo vuole proteggersi dai danni che potrebbero esserci. Essa include la protezione sia per l’inquilino e sia per i terzi che vivono con lui.

Tra le tante altre disponibili è possibile trovare anche:

  • Protezione casa su misura – protegge la casa mq per mq in modo intelligente e senza difficoltà.
  • Multirischio casa e famiglia – utile per tutti e tutto, visto che protegge sia la casa che la famiglia.
  • Risarcimento Condominio – assicurazione unica creare appositamente per i fabbricati di grandi dimensioni come un condominio, in modo da proteggere con una sola soluzione tutti gli inquilini e proprietari.
  • Zurich BluDrive - una polizza auto che ti protegge in qualsiasi momento grazie al dispositivo satellitare installato ed attivo 24 ore su 24.
  • ZuriGò auto – polizza automobilistica personalizzabile adatta a qualsiasi guidatore ed esigenza.
  • ZuriGò moto – polizza personalizzabile creata per i motocicli e adattabile a qualsiasi guidatore ed esigenza.
  • Zurich Mare – ottima assicurazione per chi ama viaggiare in barca e vuole proteggere la sua imbarcazione da danni pervenuti in mare durante la navigazione o la permanenza al molo o via terra.

Conviene attivare una assicurazione con Zurich Connect?


Non è semplice rispondere a questa domanda, però come avete potuto vedere la compagnia è davvero seria e nel suo settore riesce a muoversi bene, offrendo sconti, agevolazioni alla clientela e promozioni agli amici del cliente stesso. Eh sì, se hai un amico che desidera entrare a far parte del Gruppo Zurich, ma tu se già cliente, puoi presentarlo a tuo nome e fargli risparmiare soldi sull'acquisto di una nuova polizza RCA. Lo sconto può essere richiesto online, durante la richiesta del preventivo, oppure durante la stipula del contratto assicurativo e una volta scelto quello migliore per se stessi non si dovrà fare altro che pagarlo tramite carta di credito o carta prepagata online.

Per questo e per tutti gli ultimi motivi finora elencati, secondo salvadanaio.info, aprire una polizza o più assicurazioni con Zurich Connect è una scelta più che azzeccata, soprattutto quando si ha la possibilità di avere una polizza personale adattabile alle proprie esigenze economiche, con prezzi davvero bassi. Oltre a questo è possibile utilizzare il servizio clienti per mettersi in contatto con il personale in qualsiasi momento (per la gestione di preventivi o altro) in modo da stipulare il contratto e compilare i documenti in forma semplice privi di difficoltà. Da non dimenticare anche il centro Zurich, creato appositamente per offrire agli assicurati un centro sinistri in caso di liquidazione della polizza, rimborso e assistenza sui premi assicurativi.

Posta un commento

0 Commenti