Come cambiare la password del conto liberty reserve

Il sistema di Liberty Reserve, non è altro che un portafoglio online simile a Paypal e Alertpay, in grado di contenere i nostri soldi sul web ed effettuare pagamenti elettronici ad ogni occorrenza. Il programma oltre ai pagamenti consente anche di ricevere i soldi online con estrema facilità, ma prima di tutto ciò, bisogna registrarsi.

Nel caso tu avessi però dimenticato la password e ti servirebbe una guida che spieghi esattamente come cambiare la password del conto liberty reserve, ti posso assicurare che sei nel posto giusto. In questo post oggi infatti, spiegherò come procedere al cambiamento del proprio codice di sicurezza in modo semplice e veloce.

Modificare la password del conto Liberty Reserve se smarrita


Come cambiare la password del conto liberty reserve

La prima cosa da fare è eseguire l’accesso ad Internet dal proprio computer, collegandosi direttamente al sito ufficiale della compagnia. All'interno della barra indirizzi, dovrai digitare il seguente nome: “www.libertyreserve.com” e fare click su invio della tastiera. A questo punto procedi cliccando sulla voce: “login” ed inizia ad inserire le tue credenziali (se ne sei in possesso) oppure clicca sulla voce: “password dimenticata” per cambiare i dati d’accesso.

A questo punto riceverai un messaggio di conferma sulla tua email, la quale ti indicherà i passaggi da seguire per confermare il tutto. Fatto ciò si potrà eseguire nuovamente l’accesso cliccando sulla voce: “login Pin” con la diversa password appena modificata.

Cambiare la password del conto Liberty Reserve per sicurezza


Nel caso invece desideri cambiare la password solo per una maggiore sicurezza, non devi fare altro che collegarti alla pagine dell’indirizzo Home del conto Liberty Reserve e cliccare sulla voce: “Login Pin”. Così facendo sarai all'interno del tuo profilo personale e potrai modificare i dati a tuo piacimento. Per cambiare la password devi cliccare sulla voce: “setting” del menu d’accesso e selezionale la voce: “Change Password” presente sulla sinistra dello schermo.

Qui dovrai aggiungere la password modificata per ben due volte, controllando tramite la verifica delle spunte verdi che sia stata inserita correttamente. Aggiungi successivamente il codice segreto del master Key di tre cifre e prosegui con il passaggio successivo. Logicamente il codice Master Key non è altro che il codice numerico fornito dalla compagnia al momento dell'apertura del conto. Infine per completare l’operazione, basta cliccare su: “Submit” per confermare l’inserimento dei dati nuovi. Come puoi vedere la password del conto Liberty Reserve è stata cambiata con successo, il procedimento è concluso e tutto è stato eseguito in modo semplice e veloce. D’ora in poi potrai collegarti al tuo conto Liberty Reserve con la nuova password e con più sicurezza.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Per problemi con le autorità il conto Liberty Reserve è stato chiuso, in quanto non conforme alle norme di legge americane e per questo motivo anche il sito: “libertyreserve.com” non è più disponibile. A tal proposito ogni utente è pregato di non effettuare l’accesso al sito per prevenire ulteriori disagi o complicazioni. Ad ogni modo le autorità competenti stanno lavorando per garantire la sicurezza di ogni correntista tutt'ora registrato al conto Liberty Reserve.

Posta un commento

0 Commenti