Passa ai contenuti principali

Gimme5 quanto si guadagna? è sicuro?

Oggi con questa guida cercherò di indicarvi come risparmiare con Gimme5 facendovi capire anche quanto si guadagna. Il programma è stato sviluppato da professionisti finanziari è punta ad aumentare i risparmi di chi lo utilizza, in modo da garantirli una forma valida di investimento per il futuro.

Il programma è molto semplice da utilizzare visto che dopo una piccola quota di investimento consente all'investitore di gestire i propri risparmi in ogni sua parte; come ad esempio: quanto si guadagna, come si guadagna e quali sono i metodi migliori per guadagnare ed investire i soldi con Gimme5.

La somma in denaro da investire inizialmente è davvero bassa, infatti stiamo parlando di soli 5 euro. Questi soldi caricati sul conto, una volta aperto e registrati, permetteranno a chi usa il programma di risparmiare e guadagnare soldi. il tutto può essere controllato e gestito con pochi click, in modo autonomo e senza pressioni da parte di qualcuno.


Proprio per tale motivo, si potrà decidere quando cancellarsi da Gimme5 o investire di più; in qualsiasi caso si potrà sempre scegliere se mantenere i soldi sul conto, oppure richiedere il rimborso dei soldi maturati. Ad ogni modo Gimme5 resta tutt'ora, per molta gente, un programma valido e facile da utilizzare rispetto a molte altre forme di investimento.


Guadagnare con Gimme5 è possibile?


Sapere la giusta somma di guadagno è impossibile con Gimme 5, visto che tutto si basa su percentuali di mercato che variano in base alla gestione del proprio denaro e soprattutto la tipologia e quantità di investimento fatto.

Infatti i guadagni con Gimme5 avvengono mediante rinvestimenti in obbligazioni, titoli di Stato, azioni e così via dicendo. Quindi il tasso di rischio può sicuramente esserci e proprio per questo è opportuno analizzare il tutto e decidere nel dettaglio dove investire i propri soldi.

Per guadagnare con Gimme5 ci sono diverse possibilità e tra queste le principali, più utilizzate sono:

  1. la versione Gimme5 prudente;
  2. la versione Gimme5 dinamica;
  3. la versione Gimme5 aggressiva.

Quindi per capire più o meno a quanto ammonterebbe il proprio guadagno, non si deve fare altro che registrarsi e provare ad utilizzare la modalità demo. Essa, consente al cliente di capire come investire, dove vanno a finire i propri soldi, come guadagnare e quanto si riceve di interessi.

Ad ogni modo, se si vuole guadagnare qualcosa di sostanzioso con Gimme5 l’unica cosa da fare sarebbe quella di depositare cifre maggiori di 5 euro e tenerle ferme sul conto deposito per almeno 1 o 2 anni senza toccarle.

In questo modo venendo sempre reinvestite dalla compagnia, consentirebbero al risparmiatore un alto grado di successo e guadagno di denaro. Ma perchè? semplice, entra in gioco l'interesse composto!

Come usare Gimme5: guida al funzionamento


Il suo funzionamento ricorda esattamente un salvadanaio. Cioè una forma di risparmio, che a lungo andare si trasforma in un investimento vantaggioso per noi stessi e quindi un luogo sicuro dove depositare i nostri soldi fino a data da destinarsi.

Quindi accediamo al sito: “https://www.gimme5.app/” registriamoci, immettiamo nei campi tutti i dati richiesti e accreditiamo sul conto la quota iniziale e minima di almeno 5 euro. Fatto ciò tutti i soldi che si aggiungeranno successivamente sul conto si andranno ad accumulare in uno speciale conto deposito personalizzato.

All'interno di esso si potranno poi controllare i resoconti mensili, le operazioni eseguite, le cifre depositate, i guadagni maturati, il tasso di interessi e i soldi depositati.


Come guadagnare con Gimme5

Il guadagno in questo caso si basa soprattutto sulla bravura del personale di Gimme 5; il quale avrà il pieno controllo di gestione dei nostri soldi. Essi quindi dovranno far in modo di aumentare il capitale, mediante società finanziarie esperte.

I fondi di investimento comunque sia e da chiunque sia gestito, rimane sempre di proprietà del cliente visto che è un titolo nominativo. Tutto ciò che essi fanno è garantire ai piccoli investitori come noi, un guadagno costante nel tempo, anche se il rischio potrebbe comunque esserci.

A tal proposito esistono diverse forme di investimento ed è giusto controllarle tutte, in modo da capire qual è il migliore per se stessi e scegliere cosi un prodotto valido che si compensi equamente tra rischio e profitto finale.


Gimme 5 vantaggi, Quali sono per il cliente?


I vantaggi più importanti di Gimme5 sono senza ombra di dubbio i seguenti:

  • La possibilità di gestire un fondo di investimento gratuito;
  • La possibilità di investire inizialmente solo 5 euro e non grandi cifre;
  • La possibilità di scaricare l’applicazione per cellulare e portare il programma sempre con se;
  • La possibilità di versare poco denaro per volta e aumentare i risparmi nel tempo;
  • La possibilità per il cliente di capire come e quando investire in libertà e senza vincoli;
  • La possibilità di decidere come e quando richiedere il rimborso o ritiro del denaro maturato;
  • L’assoluta trasparenza ed affidabilità del programma.

Gimme 5 svantaggi per il cliente


Se invece dovessi elencare degli svantaggi le uniche cose che mi vengono in mente sono:

  • L’impossibilità di gestire a pieno il conto per guadagnare ed aumentare i propri soldi;
  • Nessun interessamento di sponsorizzazione da parte dell’azienda con bonus o altro…

Come registrarsi a Gimme5


Per registrarsi non si dovrà fare altro che accedere al sito indicato in precedenza e completare i 3 semplici passaggi indicati. Cliccare sul pulsante:

  • Registrazione e aggiungere i propri dati anagrafici;
  • Dare la conferma via posta elettronica dell’avvenuta registrazione
  • Aprire il conto deposito e iniziare ad utilizzare il prodotto.

Gimme5 all'inizio consente di provare la modalità demo, in modo da permettere al cliente o meglio far capire ad esso se è la giusta forma di investimento che stava cercando. Una volta capito, ti renderai conto che Gimme5 è il salvadanaio digitale migliore per risparmiare e investire in modo smart!

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: