Finsud contatti e filiali

La compagnia finanziaria Finsud S.p.a offre una gamma di prodotti finanziari strettamente legati a chi ha difficoltà nella richiesta di prestiti, mutui e finanziamenti. La Finsud infatti propone prestiti cambializzati e mutui con cambiali a Napoli per qualunque utente richiedente. La compagnia è registrata all'albo delle finanziarie in forma regolare da molto tempo e per questo ha la possibilità di offrire questa tipologia di finanziamenti in tutta Italia a protestati e cattivi pagatori.

Oltre alle classiche tipologie di mutuo e prestito con cambiali (elenco di chi li offre in tutta Italia), si possono fare richieste di anticipo denaro o anticipo su fattura. Praticamente, si ha la possibilità di anticipare la somma completa che si dovrà pagare al cliente, facendo arrivare sul vostro conto la cifra richiesta in massimo cinque giorni lavorativi.

Una volta trasferiti i soldi ci si dovrà impegnare a pagare la finanziaria o in caso fosse avvenuto il contrario; cioè il vostro cliente non paga a voi le fatture (dopo richiesta) sarà compito della compagnia rintracciare il debitore e recuperare il denaro spettante presso la ditta che non ha finito di pagare le fatture. In questo caso il denaro a voi arrivato potrà essere tenuto sul conto, sarà la Finsud ad impegnarsi a recuperare i propri soldi.


Finsud: contatto telefonico


Per entrare in contatto con la compagnia Finsud è possibile chiamare il seguente numero di telefono: 338/2352440 reperibile alle ore 10 del mattino alle 13:00 ora di pranzo e dalle ore 16:30 di pomeriggio, fino alle 20:00 di sera. Per quanto riguarda le filiali, basta completare il seguente form: “Modulo informazioni Finsud” e richiedere informazioni direttamente a loro. Oppure in alternativa consultare la mappa qui sotto presente: 


Nella quale è attiva la Sede principale di Finsud spa al civico: Centro Direzionale, Isola 2 , 80135 Napoli.

Prestiti Finsud a Napoli


Contatti_Finsud_finanziaria

Oltre a quanto indicato sopra, possono fare richiesta anche i cittadini senza reddito dimostrabile, sempre però secondo le norme vigenti nel nostro paese. In questo caso gli interessi da pagare sono fissi e pari al 4% da gestire in cambiali in massimo 10 anni di tempo. Il pagamento delle cambiali (che avviene in 120 mesi) in caso di richiesta, può essere effettuato in qualsiasi zona d’Italia, anche tramite anticipo su fatture. L’importante è indicare alla compagnia la vostra zona di residenza per assicurarsi di avere una filiale nelle vicinanze.

Mutui Finsud cambializzati


Gli importi massimi che possono essere erogati dalla Finsud S.P.A sono di 50.000 euro per persone protestate o cattivi pagatori senza reddito dimostrabile. La stessa cosa vale anche per i mutui cambializzati, i quali vengono concessi sempre con un tasso fisso del 4% senza dover presentare nessun documento motivazionale.

Oltre a questo i protestati o cattivi pagatori che si presentano alla sede Finsud spa di Napoli potranno richiedere il loro mutuo anche senza ipoteca o altri tipi di assicurazioni; l’unica cosa richiesta è la zona di residenza che dev'essere vicina alla sede Finsud o nella provincia di Napoli. Il pagamento per i mutui cambializzati potrà essere effettuato in massimo 30 anni (360 mesi) mediante comode cambiali. In questo caso la Finsud offre un importo mutuo massimo di ben 300.000 euro.

Posta un commento

8 Commenti

  1. FINSUD fornisce un numero di telefono che risulta inesistente e non risponde mai alle richieste inviate tramite il modulo informazioni.

    RispondiElimina
  2. Ma la sede del centro Direzionale è operativa ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto indicato dalla FINSUD DI NAPOLI si… sono ancora operativi e presenti sempre al seguente indirizzo:
      Sede Legale/attiva presso il Centro Direzionale, Isola n°2
      CAP: 80135 Napoli - Napoli
      Telefono: 3382352440. Fax: 3382352440
      Però notando sul web adesso l'indirizzo indicato sembra il seguente:
      Piazzetta del Leone 2
      Napoli (NA)
      80122 Italia
      mentre i numeri attivi sembrano questi:
      Tel. 08166117 081668117
      Si dovrebbe provare a chiamare per vedere se i servizi di cui si hanno bisogno sono ancora disponibili e svolti.

      Elimina
    2. Ma qualcuno è riuscito a contattarli? Se sì in che modo? Perchè a nessuno di questi numeri rispondono.

      Elimina
    3. Ma qualcuno è riuscito a contattarli? Se sì come? Perchè a nessuno dei numeri telefonici rispondono.

      Elimina
    4. ho contattato la Finsud di piazzetta del Leone e non hanno attinenza con la finanziaria Finsud

      Elimina
  3. nessuno dei numeri telefonici abbinato a Finsud risulta valido, come fare per contattarli?

    RispondiElimina
  4. Salve qualcuno ad oggi ha,avuto la possibilità di mettersi in contatto con loro? Nel caso in che modo, in più di persona al centro direzionale ricevono?

    RispondiElimina

Esprimi la tua opinione ... ma NON INSERIRE LINK CLICCABILI altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta sulla voce: "Inviami notifiche" prima di pubblicare il tuo commento, così verrai avvertito via e-mail di nuovi commenti al post (utile per interagire con altri utenti della rete).