Come usare easycoop spesa online per risparmiare

Con il suo nuovo sito online, il servizio Coop, dà il benvenuto a tutti i suoi clienti fedeli, offrendo loro moltissime novità. Una tra le più importanti è: "easycoop spesa online". Il servizio offerto dalla Coop per fare la spesa online sul web con pochi semplici click.

A differenza di un classico negozio commerciale, easycoop offre un buon assortimento di prodotti (non ancora all’altezza dei negozi fisici) sempre freschi e di qualità reperibili semplicemente collegandosi al sito web indicato: “Easy Coop”.

Anche se l’assortimento è in continuo aggiornamento, i prodotti disponibili attualmente sono più di 10mila. L’unica pecca è che il servizio è attivo solo a Roma in questo momento, ma secondo quanto indicato dal centro Coop, ben presto lo sarà anche in altre regioni d’Italia.




Come funziona easycoop? cos'è?



Easycoop è un semplice supermercato, con la differenza che è online. Proprio per questo motivo, il centro Coop virtuale riesce a rimanere aperto 24 ore su 24 per l’intera settimana. Così facendo ogni utente avrà la possibilità di fare la spesa online quando vuole e senza nessun vincolo di orario.

Il suo funzionamento è molto semplice, basta collegarsi al sito di Easy Coop e cliccare su una delle indicazioni presenti. Ad esempio, se dovessimo cliccare sulla voce prodotto: “Frutta e Verdura” noteremo subito un messaggio di inserimento CAP.


easycoop-spesa-online


Questo messaggio permette al sistema di capire dove si trova l’acquirente e permetterli di sapere se può acquistare gli alimenti online, oppure no. Ad ogni modo, se non si vive a Roma viene presentato un messaggio di impossibile spedizione/acquisto; però cliccando sulla voce: “*clicca qui” è possibile visionare i prezzi dei prodotti in vendita.

L’acquisto lo si può fare direttamente da casa, anche utilizzando il proprio Smartphone, PC o Tablet. Diciamo che in poche parole la spesa online con easycoop la si può fare da dove si vuole, in modo semplice e veloce. La cosa bella di fare la spesa su internet e che si possono comprare le stesse cose che si acquistano in negozio, ma con la comodità di non spostarsi da casa, risparmiando tempo prezioso, soldi e benzina.


Easycoop online per risparmiare



Uno degli aspetti interessanti è la convenienza dei prodotti offerti. A differenza di ciò che viene offerto nel negozio Coop fisico in città, gli alimenti, i prodotti di cura della persona o gli oggetti dalla casa… hanno un prezzo inferiore online.

Il tutto è stato pensato per agevolare la gente ed al contempo anche invogliarla ad effettuare gli acquisti via internet. Questo aspetto è molto importante perché offrendo prezzi imbattibili online, la gente è contenta di risparmiare soldi su internet e quindi opterà sempre di più per gli ipermercati virtuali.

La cosa bella è che così facendo si risparmiano anche i soldi della benzina che si utilizzerebbero per andare in macchina fino al supermercato. Mentre in questo modo comprando online è come avere la Coop sotto cosa, visto che tanto la spesa te la portano loro direttamente a domicilio.




Easycoop spesa online e consegna a domicilio



Gli orari di consegna a domicilio sono dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 del mattino alle 22:00 di sera. Con easycoop decidi te quando devono venire a casa tua a portarti la spesa e così facendo potrai gestirti anche la giornata come meglio credi.

Una volta effettuato l’ordine la fascia di consegna, dipende molto dall’orario che avevo scelto, varia da un minimo di 1 ora ad un massimo di 14 ore. Tutto ciò viene appunto calcolato, sulla distanza, il traffico e dall’orario da voi richiesto.

Le spese per la consegna a domicilio variano molto, ma ciò che interessa e che partono da un minimo di circa 2 euro. Una volta arrivati sul posto, si può anche richiedere la consegna al piano (se vi vive in condominio) o direttamente in casa se si vive in villetta.

Posta un commento

0 Commenti