Passa ai contenuti principali

Come usare easycoop spesa online per risparmiare

Con il suo nuovo sito online, il servizio Coop, dà il benvenuto a tutti i suoi clienti fedeli, offrendo loro moltissime novità. Una tra le più importanti è: "easycoop spesa online". Il servizio offerto dalla Coop per fare la spesa online sul web con pochi semplici click.

A differenza di un classico negozio commerciale, easycoop offre un buon assortimento di prodotti (non ancora all’altezza dei negozi fisici) sempre freschi e di qualità reperibili semplicemente collegandosi al sito web indicato: “Easy Coop”.

Anche se l’assortimento è in continuo aggiornamento, i prodotti disponibili attualmente sono più di 10mila. L’unica pecca è che il servizio è attivo solo a Roma in questo momento, ma secondo quanto indicato dal centro Coop, ben presto lo sarà anche in altre regioni d’Italia.




Come funziona easycoop? cos'è?



Easycoop è un semplice supermercato, con la differenza che è online. Proprio per questo motivo, il centro Coop virtuale riesce a rimanere aperto 24 ore su 24 per l’intera settimana. Così facendo ogni utente avrà la possibilità di fare la spesa online quando vuole e senza nessun vincolo di orario.

Il suo funzionamento è molto semplice, basta collegarsi al sito di Easy Coop e cliccare su una delle indicazioni presenti. Ad esempio, se dovessimo cliccare sulla voce prodotto: “Frutta e Verdura” noteremo subito un messaggio di inserimento CAP.


easycoop-spesa-online


Questo messaggio permette al sistema di capire dove si trova l’acquirente e permetterli di sapere se può acquistare gli alimenti online, oppure no. Ad ogni modo, se non si vive a Roma viene presentato un messaggio di impossibile spedizione/acquisto; però cliccando sulla voce: “*clicca qui” è possibile visionare i prezzi dei prodotti in vendita.

L’acquisto lo si può fare direttamente da casa, anche utilizzando il proprio Smartphone, PC o Tablet. Diciamo che in poche parole la spesa online con easycoop la si può fare da dove si vuole, in modo semplice e veloce. La cosa bella di fare la spesa su internet e che si possono comprare le stesse cose che si acquistano in negozio, ma con la comodità di non spostarsi da casa, risparmiando tempo prezioso, soldi e benzina.


Easycoop online per risparmiare



Uno degli aspetti interessanti è la convenienza dei prodotti offerti. A differenza di ciò che viene offerto nel negozio Coop fisico in città, gli alimenti, i prodotti di cura della persona o gli oggetti dalla casa… hanno un prezzo inferiore online.

Il tutto è stato pensato per agevolare la gente ed al contempo anche invogliarla ad effettuare gli acquisti via internet. Questo aspetto è molto importante perché offrendo prezzi imbattibili online, la gente è contenta di risparmiare soldi su internet e quindi opterà sempre di più per gli ipermercati virtuali.

La cosa bella è che così facendo si risparmiano anche i soldi della benzina che si utilizzerebbero per andare in macchina fino al supermercato. Mentre in questo modo comprando online è come avere la Coop sotto cosa, visto che tanto la spesa te la portano loro direttamente a domicilio.




Easycoop spesa online e consegna a domicilio



Gli orari di consegna a domicilio sono dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 del mattino alle 22:00 di sera. Con easycoop decidi te quando devono venire a casa tua a portarti la spesa e così facendo potrai gestirti anche la giornata come meglio credi.

Una volta effettuato l’ordine la fascia di consegna, dipende molto dall’orario che avevo scelto, varia da un minimo di 1 ora ad un massimo di 14 ore. Tutto ciò viene appunto calcolato, sulla distanza, il traffico e dall’orario da voi richiesto.

Le spese per la consegna a domicilio variano molto, ma ciò che interessa e che partono da un minimo di circa 2 euro. Una volta arrivati sul posto, si può anche richiedere la consegna al piano (se vi vive in condominio) o direttamente in casa se si vive in villetta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Simulatore isee Inps con file excel + calcolo e istruzioni online

Oggi, visto che Stefano circa due giorni fa mi ha fatto una domanda su come fare per: simulare i parametri Isee con un foglio Excel , ho deciso di creare una guida semplice e veloce, con tanto di istruzioni online al fine di  effettuare un calcolo Isee Inps utilizzando un simulatore preconfigurato. Ciò che bisogna tenere in considerazione sono però i risultati ottenuti, visto che i valori ISEE offerti dal simulatore presentano dati puramente indicativi e senza una reale certificazione. Diciamo che in poche parole, ciò che realmente offrono questi programmi non sono altro che semplici esempi per capire come procedere. Infatti chi necessitasse di avere dei valori reali e certificati, non dovrà fare altro che richiedere una Dichiarazione Sostitutiva Unica, presso gli enti territoriali agevolati INPS e CAF . Una simulazione ISEE con loro garantirebbe una tabella con dati ISE e ISEE certificati al 100% . Questo perché il tutto verrà calcolato direttamente seguendo parametr...

Ravvedimento operoso significato, cos’è? Guida completa

Oggi in questa guida, noi di salvadanaio.info  cercheremo di spiegarvi, nello specifico, il significato del ravvedimento operoso ; uno strumento molto utile messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate e a disposizione di tutti i cittadini. Questo software consente di colmare eventuali discordanze o mancanze relativamente ai pagamenti di tutti i versamenti tributari delle imposte. Vedremo anche tutte le varie tipologie di ravvedimento operoso esistenti , ed inoltre i codici tributari da inserire nel modello F24 per l’eventuale pagamento. Leggi anche =>     Come fare il calcolo del ravvedimento operoso correttamente  (info sulle sanzioni)

Come registrarsi all'INPS e richiedere pin online

Per registrarsi al sito dell’INPS è necessario, accedere ad esso e una volta entrati sarà possibile richiedere il Pin online, accedere all'area privata, controllare la situazione previdenziale, controllare se i contributi del nostro lavoro siano stati versati correttamente, effettuare il download del CUD e tanto altro. Per fare tutto questo però, bisogna essere obbligatoriamente registrati all'INPS. Iniziamo, vediamo come registrarsi all'INPS correttamente e richiedere il proprio PIN online e il PIN dispositivo per entrare nella propria area riservata.  Registrarsi all'INPS ed accedere al sito per riscattare il codice Pin online . Come prima cosa, dobbiamo, dal seguente link: