Fondamentali trading: strategie e consigli

Oggi cercheremo di capire quali sono le tre fondamentali strategie Trading che si devono tenere in mente per non fallire ed avere successo!

Ma prima di questo dobbiamo ricordarci che quando si parla di trading online si intende l’acquisto e la vendita di strumenti finanziari tramite internet. Questo lavoro è nato nel nostro paese dall’inizio del 1999. Proprio in quest'anno è stato ufficialmente consolidato ed accettato dalla Consob in Italia.

Questo notevole strumento permette quindi la compravendita online tramite il web degli strumenti finanziari. Che in questo caso sono: Azioni, futures, obbligazioni e cosi via dicendo… 

Come ben sappiamo in trading online possono praticarlo le banche, fondi di investimento (senza utilizzare i propri fondi come capitale) e dai soggetti retail molto attenti, che giornalmente svolgono il lavoro di trader per professione con il proprio capitale. 

Cosa molto importante, dobbiamo anche ammettere che il 90% delle persone che svolge attività di trading online alla fine finisce per perdere tutti i soldi.


fondamentali-trading


In questo caso sarebbe opportuno prendere in considerazione di acquistare un Trading EA automatico per svolgere il trading col minimo sforzo.

Quali sono le strategie migliori per avere successo nel trading? 


Per avere successo nel trading bisogna seguire determinate regole e principi, altrimenti tutto il lavoro svolto andrà perso. 

  1. La prima regola da seguire è molto fondamentale è consiste nel, non seguire più di 1/2 strategie contemporaneamente. La cosa importante da fare è seguirne una, ma che sia ripetuta sempre all’infinito ed oltretutto che sia semplice per te da portare avanti.
  2. La seconda regola da seguire è quella di non voler strafare, mai fare il passo più lungo della gamba! Non cercare di diventare ricco in un solo giorno facendo 30/40 operazioni di trading. Tutto questo non farà altro che portati a bruciare tutto il tuo capitale in poco tempo, o peggio ancora in poche ore!
  3. La terza regola da seguire è di controllare sempre il trend primario. Bisogna fare attenzione, perché il trend principale non si vede sul timeframe a 5 minuti. 

Consigli per non mollare ed ottenere risultati nel Trading



strategie-consigli-trading
Quindi se vuoi guadagnare col trading online, persevera! Questa è l’unica soluzione che ti farà ottenere risultati importanti in qualsiasi ambito.

Ricorda che il fallimento lo si può dichiarare tale solo alla fine della gara, non al primo ostacolo. 

Non ci si deve arrendere mai. Lavorare sodo per quattro anni senza vedere nessun risultato alle porte, non significa che non si sta facendo niente.

Significa che dal quinto anno in poi avrai accumulato esperienza e maestria. Grazie a questo diventerai ciò che hai sempre desiderato essere, cioè diventare un vero trader di successo!

Posta un commento

0 Commenti